Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Agnese_san    20/04/2014    6 recensioni
[..]La ragazza si strinse ancora di più al ragazzo.
“so-sono in-incinta” disse lei mentre Finn si immobilizzava cercando di far metabolizzare la notizia al suo cervello, che sembrava non voler più funzionare.[..]
Post 4x14. What if.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo – My Life Would Suck Without You

Sembrava un sogno che si stava per avverare.

Quella giornata sembrava non voler mai arrivare.

C’erano stati dei problemi lungo il percorso, come la torta che non era vegana oppure l’abito di Beth da allargare, ma alla fine erano riusciti a sistemare ogni cosa, per il bene di Kurt.

Il ragazzo aveva infatti preso il monopolio della cerimonia dei due ragazzi, dall’abito ai petali dei fiori al colore delle sedie.

Rachel e Finn erano stati perfino costretti a dormire separati per una settimana, nonostante le proteste della ragazza e Faith era rimasta con i nonni il giorno prima delle nozze per far festeggiare ai ragazzi l’addio al celibato.

 

Finn – h10.00

Finn aveva un brutto mal di testa.

Il ragazzo aprì gli occhi ritrovandosi steso sul pavimento con la testa di Puck che ronfava sulla sua pancia.

Si alzò leggermente con il busto mentre i ricordi della sera precedente, o i flash della sera precedente, gli ritornavano in testa.

Si era proposto di non bere ma Puck era troppo persuasivo per i suoi gusti e si era scolato un po’ di alcolici di troppo.

Quindi eccolo lì.

Steso per terra  con una sbronza pazzesca il giorno delle sue nozze.

Aspetta.

Il giorno..

“Mi devo sposare. CAZZO!”

Urlò Finn alzandosi di scatto per poi pentirsi quando si ritrovò barcollante appoggiato al muro.

Puck imprecò ritrovandosi faccia sul pavimento.

“ma che ti urli!” mormorò il ragazzo.

Finn si guardò intorno e si rese conto che si trovavano nella suite dell’hotel dove si sarebbe svolto il matrimonio. Insieme a Puck, sparsi per la stanza, c’erano Mike, Blaine, Michael, Santana e Jonathan, un suo collega pompiere.

La ragazza si era unita quando aveva scoperto da Puck che andavano in uno Strip Club. Non era una scelta di Finn, ovviamente.

Nel momento in cui Finn correva in bagno per vomitare anche l’anima Kurt entrò nella stanza e si bloccò sull’uscio.

“Che cosa succede qui?”

Chiese sconvolto il ragazzo guardando il marito* che si rialzava dal pavimento frastornato.

“Ma non era una semplice serata al pub?” chiese Kurt aiutando Blaine ad alzarsi.

Lui annuì.

“ lo era, prima che Puck non ci dicesse i veri piani”

“io l’avevo detto di venire con me e Rachel. Non mi hai ascoltato”

“voglio un caffè” disse Mike, aiutando John ad alzarsi. “Dov’è Finn?” chiese poi guardandosi intorno.

“sono qui” disse la voce del ragazzo uscendo dal bagno con la mano fra i capelli. “Dove hai lasciato mia figlia, Kurt?”

Chiese poi prendendo un bicchiere e una aspirina e buttandole giù in gola.

“ è con i nonni” rispose lui con un sopracciglio alzato “ e tu devi vestirti ed andare a sposarti. Ti restano 3 ore. Vestitevi, io vado a sistemare i capelli della tua fidanzata.”

A Finn spuntò un sorriso ebete sul volto.

“mi devo sposare. Puck oggi Rachel diventerà mia moglie!”

Puck scosse la testa

“si lo so, ora vai a farti una doccia e vatti a vestire”

Il ragazzo sorrise e si girò verso il bagno.

 

Rachel – h12.45

Quel 15 Giugno Rachel si trovava in un Hotel di New York, nella stanza della sposa, in compagnia di Quinn che stava sistemando i capelli di Beth davanti allo specchio. Ogni volta che tornava in città dal college, Quinn cercava di passare del tempo con la figlia, e Beth ne era estasiata. Aveva due madri diverse che le facevano il doppio dei regali. Ancora non capiva bene il motivo ma ne era felice e questo bastava.

La sposa si trovava davanti allo specchio con uno stupendo abito bianco.

Aveva delle sottili spalline  e un busto ricoperto di merletti.

La gonna era lunga fino alle caviglie e il velo le scivolava dolcemente sulle spalle fermato da una piccola coroncina sul capo.

“Ecco fatto” disse Quinn sorridendo a Beth che si girò verso di lei abbracciandola contenta.

“Grazie! Sembro una principessa così.”

La bionda sorrise “ sono contenta che ti piaccia. Ora vediamo se abbiamo l’approvazione della sposa.” Disse volgendo la testa verso Rachel che sorrise

“Più che la sposa, direi che dovrai ricevere l’approvazione del mio pianificatore personale”

Quinn sorrise “ Hai ragione, vieni Beth” disse prendendola in braccio “ andiamo dallo zio Kurt?”

Lei annuì contenta.

“ti posso lasciare da sola o rischi di avere una crisi prematrimoniale?” disse poi rivolta alla sposa.

Rachel scosse la testa “ vai tranquilla”

Appena Quinn uscì dalla stanza la ragazza si sedette davanti allo specchio guardandosi bene i capelli che Kurt gli aveva sistemato.

Il ragazzo l’aveva perfino truccata.

La ragazza alzò il braccio, consapevole che Kurt l’avrebbe linciata, ma non le interessava, era il suo matrimonio e a Finn lei piaceva senza troppe esagerazione. Il suo vestito era semplice,  il trucco le piaceva ma quella capigliatura… no.

Aveva i capelli chiusi in due trecce che si incrociavano sulla testa. Non era male se vista sotto un diverso punto di vista, ed era anche elegante, ma a Rachel non andava.

Con una mossa veloce fece cadere le trecce, si tolse gli elastici liberando la sua chioma lucente che era leggermente ondulata a causa della treccia.

Rachel sorrise allo specchio e in quel momento entrò Kurt, con in mano la bambina.

Il ragazzo spalancò gli occhi alla vista della sposa senza l’acconciatura che lui aveva fatto.

Rachel sorrise e si alzò prendendo il braccio la sua bambina che rise allungando le mano verso le madre.

“amore” sussurrò Rachel. “ mi sei mancata da morire, Faith” disse tenendola in braccio e chiudendo gli occhi inspirando l’odore che emanava.

Kurt scosse la testa “ che cosa hai combinato alla mia perfetta capigliatura, Rachel Berry?” chiese sconvolto toccandogli i capelli come se fosse un pesce morto.

Lei sorrise “ non andavano bene, sto molto meglio così. non trovi tesoro?” chiese poi verso la bambina che allungò la mano per toccare la guancia della donna.

“manca poco all’ora x.” Disse Mercedes spuntando dietro Kurt “pronta a sposarti, Rachel ancora-per-poco Berry?”

Rachel annuì “ sono pronta da una vita”

Passò Faith a Kurt che guardava male la sua capigliatura e uscì dalla porta dirigendosi insieme ai tre verso la piccola cappella dove si sarebbero sposati.

 

Ora X – h13.00

“no no no no!” disse Rachel camminando nella saletta accanto alla cappella. “è tutto sbagliato”

Quinn era seduta su una delle sedie “ Rachel, nessuno se ne accorgerà!”

“Si invece, sono sbagliati. Non posso crederci.” Rachel faceva avanti e indietro  davanti alla porta della sala.

Kurt entrò nella stanza “ che succede? Kurt mi ha mandato perché dice che sei in crisi e vuoi annullare le nozze. Hai bevuto come Finn?”

“Non sono uguali al vestito, Santana” disse la ragazza indicando le rose sul suo Bouquet “ aspetta” disse poi fermandosi “ Finn si è ubriacato?”

Lei scosse la testa “ certo che no. Ti pare che lui si ubriachi e vada in uno Strip Club prima del suo matrimonio?”

“Torniamo al problema principale?” disse Quinn

Rachel sgranò gli occhi e tornò nel panico.

Santana scosse la testa.

“no” disse velocemente “ guarda me, il tuo abito è perfetto. I fiori sono magnifici e nessuno se ne accorgerà che non sono dello stesso colore.”

“ma”

“niente ma… ami Finn?”

Lei annuì

“e allora basta. Tirati su a vai a sposare il perticone. Ora!”

Lei sorrise. “Hai ragione. Al diavolo i fiori”

La ragazza mise su un fantastico sorriso e aprì la porta della stanza vedendo i suoi padri in fondo al corridoio.

Si avvicinò lentamente a loro che si trovavano accanto alle porte della cappella e vide che avevano gli occhi lucidi.

“papà” disse lei davanti a loro.

“sei bellissima, tesoro!” disse Leroy

“Di solito però ci si sposa, prima di fare figli” aggiunse Hiram

Lei sorrise e li abbracciò “Vi voglio bene, vi voglio un mondo di bene.”

“vai a sposarti. Finn ti aspetta all’altare”

“andiamo” ripeté lei

 

Finn era accanto a Puck, vicino all’altare, quando iniziò la musica.

Puck gli mise una mano sulla spalla e gli sorrise.

Il ragazzo posò una occhiata sulla figlia che stava tra le braccia di Carole e sorrise, poi posò gli occhi sulla figura che fece l’ingresso nella sala e rimase senza parole.

Rachel sembrava un essere immortale.

La ragazza che gli sorrideva e che piano piano si avvicinava a lui… era consapevole dell’effetto che gli faceva?

Finn gli tese la mano, che lei strinse con gli occhi lucidi per l’emozione.

Il rabbino** cominciò la cerimonia e velocemente si arrivò al momento dello scambio dei voti.

Prima gli uomini, ovviamente.

“Mi sono innamorato di te la prima volta che ti ho visto, anche se non me ne ero reso conto.

Quando il professor Shue mi ha costretto ad entrare a far parte del Glee Club pensavo fosse un modo carino per rovinarmi l’esistenza, ma a pensarci adesso, unirmi è stata la mossa migliore che potessi mai fare perché conoscere te mi ha reso l’uomo più felice del pianeta” Rachel sorrise “ In questi anni ho imparato a conoscerti, ad apprezzarti per come sei e ad amarti, e mi hai salvato la vita in modi che neanche immagini ed sono felice che una donna come te abbia scelto di passare la sua vita con me”

Rachel guardò velocemente la figlia tra le mani della suocera e poi sorrise al ragazzo davanti a lei.

“Quando ti sei aggiunto al glee e ti ho sentito cantare ho capito subito che eri speciale ma che non te ne rendevi conto. Quindi mi sono presa il compito, senza renderti partecipe, di insegnarti a vederti come ti vedevo io, e ho finito per innamorarmi di te. Completamente e perdutamente innamorata di te. “  si fermò per un attimo “ abbiamo commesso una quantità di stupidaggini lungo il percorso “ Finn rise leggermente a quelle parole “ ma non ho intenzione di farne altre. Prometto di restarti accanto per il resto della vita”

I due sorrisero guardandosi negli occhi.

“Con i poteri conferitomi dallo stato di New York io vi dichiaro Marito e Moglie. Può baciare la sposa”

Finn non se lo fece ripetere due volte e si chinò verso la ragazza unendo le loro labbra in un bacio infinito

 

 

 

*Blaine. Ho detto che non avrei scritto il matrimonio, quindi si sono sposati e io non ve l’ho detto ;)

** Non sono ebrea e non ho seriamente idea di come sia un matrimonio ebraico quindi se ci sono errori perdonatemi , correggetemi e io sistemerò :)

 

Awwwwwwww

Non posso credere di essere arrivata fino a qui. Non avete idea di quanto io sia felice in questo momento.

Non potete immagine la soddisfazione nel contrassegnare completa alla mia ficcy *_*

Come avete visto l’epilogo è il loro matrimonio.

Spero vi sia piaciuto e che non vi abbia deluso J

 

Ringrazio infinitamente FrancyF, I choose to be happy, giadii101, AntoLisa84, Haley_V, Auslly e raura love, TheGirlThatWasInLove_16, weareendgame, luna_gleek11, funny_b91, IAmAKlainer, GioLea20, itsNichole che hanno recensito la mia storia. Siete fantastiche *.*

 

Ringrazio chi l’ha messa tra le seguite

1 - 14antonella65
2 - 
akky_8 
3 - 
Alai Morales 
4 - 
AliceMiller 
5 - 
AntoLisa84 
6 - 
Deirdre Willowfrost 
7 - 
ElisaBooBear 
8 - 
elystella_20
9 - 
FEDE83
10 - 
franciviola 
11 - 
Giogiass 
12 - 
GioLea20 
13 - 
Gleek_Klaine_
14 - 
Gleetar 
15 - 
LeanaticFinchel95 
16 - 
like97 
17 - 
lisa1982 
18 - 
Marilyn85 
19 - 
maryellen 
20 - 
Mitchieisback_ 
21 - 
nererue 
22 - 
Onedsfjlms 
23 - 
polly84 
24 - 
RachelElizabethHolmes 
25 - 
SerenaEbe
26 - 
Silvi_KlaineBerry 
27 - 
Smarty98 
28 - 
Stargirl1998 
29 - 
Vanezza98 
30 - 
weareendgame 
31 - 
Whiteeyes95j 

 

Chi l’ha messa tra le preferite

1 - alessia_92 
2 - 
AntoLisa84 
3 - 
Auslly e raura love 
4 - 
Deddie9 
5 - 
ElisaBooBear 
6 - 
Federica_Glee 
7 - 
FrancyF 
8 - 
funny_b91 
9 - 
giadii101
10 - 
Giogiass 
11 - 
Gleek97lovefinchel 
12 - 
Haley_V 
13 - 
IAmAKlainer
14 - 
luna_gleek11 
15 - 
makeitshine__ 
16 - 
Morea_91 
17 - 
polly84 
18 - 
Stargirl1998 
19 - 
TheGirlThatWasInLove_16
20 - 
Vanezza98 

 

Chi l’ha messa tra le ricordate

1 - ElisaBooBear 
2 - monicazucca 

 

Ringrazio che ha letto questa storia e che mi ha seguitò fino alla fine…

Non vi conosco personalmente ma vi voglio un mondo di bene ^.^

 

Alla prossima e ricordate bene

 

Finchel is Endgame

 

Xòxò

 

Agnese

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_san