Anime & Manga > Candy Candy
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyMary    20/04/2014    4 recensioni
Terence ormai è diventato un attore di successo,
un successo a livello cinematografico.
Ma se tutto questo si sarebbe svolto ai giorni nostri?
Un Terence attore del ventesimo secolo alle prese con un produttore
di fama mondiale che lo ha scelto come protagonista nel suo ennesimo Colossal.
Riuscirà quest'ultimo ad averla vinta sul caratterino del famosissimo attore?
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Terrence Granchester
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indegno successo.







"No, non si discute.
Le ho già detto che non reciterò in quella parte."
Ribattè con decisione.
"Non sei tu a decidere, sono io che comando."
Il giovane lo fissa in silenzio.
"Dopo c'è solo il pentimento, carissimo Terence."
"Di cosa dovrei pentirmi, che la mia reputazione aveva l'opportunità di scendere fino agli inferi, ma ha rifiutato di andarci e si è pentita?
Di questo dovrei pentirmi se accetterò la sua indecente proposta?"
Mentre egli parlava, l suo interlocutore giocherellava con la stilografica dorata, e continuando l'azione gli rispose:
"Sotto ai miei occhi ne sono passati di attori pentiti di essere stati licenziati da me. 
Spero che l'antifona sia stata capita."
L'attore lo guardava impietrito, seduto di fronte a lui, imponente, dietro quella scrivania in pregiato legno scuro.
"C' è solo la risposta positiva a quanto pare, vero Terence Graham Granchester?"
Il nominato continuava a fissarlo senza proferir parola, sempre impietrito e mummificato nel suo candido completo bianco, che appunto ricorda l'immagine di una mummia, sinonimo di una morte di fama infasciata da una sola e piccola parolina di rifiuto da parte sua.
"Bene, vedo che ti ci vuole un pò di tempo per riflettere prima di concedermi il tuo si definitivo."
"Il mio onore è ancora e sarà sempre al suo posto, e non intendo profanarlo con un si."
Visto che insisti, quella che doveva essere la tua futura gloria da ora in poi passerà ad un altro.
Adesso puoi anche dare il benvenuto al pentimento, io avevo avvisato."
"Lei non può farmi questo."
"Forse non mi sono spiegato...
sei licenziato Terence."




Note dell'Autrice:

Questa volta le mie parole a riguardo della pubblicazione le metto alla fine. ( e chissà se questa è stata la prima volta che le posto in finale! XP )
Per prima cosa chiedo perdono se le cose sono andate in un certo modo, ma non ci ho potuto fare niente, dovevo pubblicarla così come è uscita dalla mia mente più di un mesetto fa.
Indubbiamente mi sarebbe piaciuto che Terence avesse avuto la sua gloria e quindi vederlo recitare in quella famosa parte....
ma di quale parte si trattava poi ad averlo indotto a non accettare una così tale importanza? 
Boh, mistero totale.
Comunque sia e come sono andate le cose, LadyMary vi ringrazia dell'attenzione e vi saluta con un grosso ciao!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: LadyMary