Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: felicity66    20/04/2014    3 recensioni
E se la stagione 6 di TVD e la stagione 2 di TO avessero questa trama?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I viaggiatori sono ormai solo un altro brutto ricordo.
Stefan e Damon hanno riottenuto la proprietà di casa Salvatore dopo che Elena è andata ad abitare nel vecchio appartamento di Alaric.
Dopo aver girato mezzo mondo Rebekha è tornata a Mystic Falls e ora abita nella villa Mikaelson. Con lei abitano suo fratello Kol che è riuscito a tornare da the other side e Matt, con il quale Rebekha ha una relazione stabile e che lei stessa ha trasformato in vampiro.
Tyler se ne è andato con un branco di licantropi. Geremy è al college a Denver. Bonnie non è più l’Ancora, ha riacquistato i suoi poteri di strega e frequenta uno stregone conosciuto durante le vacanze.
In casa Salvatore, oltre ai due fratelli Stefan e Damon, che sono finalmente riusciti a staccarsi da Elena, abita Caroline perché sua madre è partita con il suo compagno e lei non voleva restare da sola e Katherine scappata da the other side e tornata vampira.
 
Un giorno arriva un telegramma da parte di Eljiah che chiede aiuto ai nostri vampiri perché la situazione a New Orleans è diventata difficile.
Stefan, Damon, Caroline, Kol e Katherine decidono di partire mentre Rebekha preferisce stare con Matt a Mystic Falls ed Elena non può partire per via del suo nuovo lavoro di scrittrice.
A New Orleans c’è una guerra in atto tra vampiri, licantropi e streghe. Con l’arrivo dei nostri amici, finalmente si riesce ad ottenere la pace.
Klaus, Eljiah e sua moglie Hayley decidono di trascorrere del tempo con i loro amici a Mystic Falls lasciando il controllo del Quartiere Francese a Davina la strega più potente.
 
Rebekha da una festa a casa Mikaelson per dare i bentornato ai fratelli.
Durante questa festa i vampiri fanno riemergere i loro sentimenti e………
Klaus riesce a conquistare Caroline e si promettono amore eterno bevendo l’uno il sangue dell’altro.
Kol ed Elena si innamorano.
Rebekha e Matt annunciano il loro matrimonio.
I Fratelli Salvatore e Katherine tornano alle origini perché lei ha detto chiaramente che li ama entrambi e non vuole perderli ancora (è un gioco un po’ perverso ma intrigante).
Nessuno lascerà più Mistyc Falls e nessun nuovo cattivo potrà contrastare il controllo che i Mikaelson e i Salvatore hanno sulla LORO città
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: felicity66