Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Caitlin Believe    20/04/2014    1 recensioni
Dal testo:
Lo vedo avvicinarsi quasi correndo, arriva accanto a me e salta, atterrando tra le mie braccia, con le gambe incrociate sui miei fianchi.
[...]
Sento il cuore scoppiare nel mio petto e vorrei che questo momento durasse per sempre...
[HunHan x XiuHan]
Il mio regalo di compleanno per Luhan
Genere: Fluff, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


E anche oggi abbiamo finito.
Il nuovo MV è pronto e sono sicuro che i fan lo apprezzeranno molto.
Stanno tutti andando via, c'è confusione sul set e mi guardo intorno per cercarlo.
Eccolo lì!
Riconoscerei quella testa ramata ovunque.
Mi vede anche lui e alza la mano salutandomi e sorride.
Adoro quando sorride.
Lo vedo avvicinarsi quasi correndo, arriva accanto a me e salta, atterrando tra le mie braccia, con le gambe incrociate sui miei fianchi.
Sembra un koala che si aggrappa ad un albero per non cadere.
Mi stringe forte ed io ricambio l'abbraccio.
Infilo la testa nell'incavo del suo collo, respirando il suo profumo.
Mi fa impazzire averlo così vicino e sorrido sulla sua pelle.
Lo sento tirarmi delicatamente i capelli e mi costringe ad uscire dal mio nascondiglio.
Lo guardo negli occhi e non riesco più a pensare lucidamente.
Affogo in quei pozzi scuri che brillano come stelle in pieno giorno.
Amo i suoi occhi, come tutto di lui.
Potrei passare l'eternità così: fissando i suoi occhi con la fronte appoggiata alla sua, stringendolo a me e sorreggendo il suo dolce peso senza mai stancarmi.
Non lo lascerei mai cadere.
Prima che possa rendermene conto, anche la poca distanza che c'è tra di noi si azzera e posso sentire la sua dolcezza sulle mie labbra.
Sa di fragole, panna, zucchero, tutto ciò che di dolce esiste in questo mondo.
Rischio davvero di morire di diabete, ma non mi importa e approfondisco il bacio.
Sento il cuore scoppiare nel mio petto e vorrei che questo momento durasse per sempre...

...O almeno che esistesse.
Luhan è ancora lì, sta ancora sventolando la sua mano in un cenno di saluto, tutto ciò che riuscirò ad avere da lui.
Sta sorridendo, lo fa sempre.
Continuo a guardarlo da lontano quando due braccia gli avvolgono i fianchi e delle labbra si posarono dolcemente sul suo collo.
Un brivido di fastidio mi attraversa la schiena.
Luhan si rigira nell'abbraccio e bacia il suo ragazzo con quelle labbra di zucchero che non assaggerò mai.
Minseok si è dichiarato circa tre mesi fa e da allora scene come questa sono all'ordine del giorno.
Succede sempre, Minseok trova ogni momento libero per accarezzare, abbracciare e baciare Luhan e a lui piacciono queste attenzioni.
Lo capisco dal rossore che gli colora le guancie, la risatina imbarazzata che non riesce a controllare e quello splendido sorriso, mille volte più grande di quello che rivolge a me.
Sono tre mesi che la gelosia ha preso possesso del mio corpo.
Minseok è un bravo ragazzo, saprà renderlo felice, lo so.
Ma non riesco a smettere di pensare che avrei potuto esserci io al suo posto...
...se solo avessi avuto il coraggio di confessargli tutto, di dirgli che voglio passare il resto dei miei giorni con lui, proteggendolo, stringendolo forte tra le mie braccia, amandolo...
Codardo
è questo ciò che sono e per la paura di essere rifiutato ho perso tutto.
L'unica cosa che posso fare adesso è osservarlo da lontano ed immaginare cosa sarebbe successo se non avessi avuto paura.




Angolo dell'autrice: Sono felice di essere riuscita a pubblicare qualcosa per il compleanno di Luhan.
Panda, so che stai leggendo, solo tu sai le pene che ho passato per scriverla!
Ho avuto molte idee, che sono state tutte bocciate e pensavo di non riuscire a pubblicare niente, ma all'ultimo minuto mi è venuta in mente questa.
è semplice e triste, ma rispecchia la mia idea originale e sono felice che sia nato qualcosa.
Voglio specificare che sono 476 parole, quindi rientra nelle Flashfic.
Detto questo so che tutti i fan della hunhan mi odieranno (mi odio anch'io), ma dovevo fare qualcosa con Xiumin o non dormivo tranquilla.
Ringrazio tutti quelli che l'hanno letta e chi vorrà darmi un parere (devo sapere se ho fatto bene a pubblicarla o se era meglio non scrivere niente) e ovviamente se qualcuno vorrà aggiungerla ad una delle liste.
Buona Pasqua a tutti e Buon Compleanno Luhan!
-Caitlin Believe
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Caitlin Believe