Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: laurapalmer_    20/04/2014    7 recensioni
Sono incoerenti, probabilmente.
Sono soltanto loro due, comunque, e sono una delle coppie che si possono dire belle.
Questo, almeno, dicono Michael Clifford e Rebecca Lewis.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Things have gotten closer to the sun'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Image and video hosting by TinyPic



incoerenza



Olivia è la persona più strana che Calum possa dire di aver mai conosciuto.
Ha il viso pieno di lentiggini e le labbra naturalmente rosse, ma si ostina comunque a ricoprirle di rossetto scarlatto per le grande occasioni (ogni sabato sera, più o meno).
Tiene quasi sempre le mani in tasca e se le tira fuori è perchè deve fumare. O tenere la mano al suo ragazzo, dato che a volte lo ritiene necessario.
Olivia è espansiva, rumorosa, le piace andare a ballare con Michael e Bec, le piace ridere e far ridere.
Quando Calum le aveva detto per la prima volta che l'ama, lei non aveva capito.
- Tutto bene - aveva risposto, convinta che lui le avesse chiesto se fosse tutto ok.
- Ho detto che ti amo.
- Ah.
Olivia adora l'ananas e non sa fischiare.
Calum ride sempre forte, quando lei cerca di farlo e sputacchia un po'. La trova tanto buffa e pensa che la sua spontaneità sia il principale motivo per il quale la ama così tanto.
Calum ricorda alla perfezione la sera in cui si sono dati il primo bacio: erano ad una delle insulse feste di Ashton Irwin e Olivia aveva una canotta da basket dei Celtics, i pantaloncini corti, le collant nere tutte strappate e le Globe ai piedi. - Mi piace come sei vestita - le aveva detto, mentre le sue mani erano nelle tasche dei jeans.
- Veramente? - Olivia aveva sgranato gli occhi e poi se n'era andata subito, decisa a rinfacciare a Bec il fatto che qualcuno avesse apprezzato i suoi abiti.
Olivia ha paura degli aghi e ripete in continuazione che non farà mai un piercing o un tatuaggio, nemmeno uno minuscolo.
Calum, invece, di tatuaggi ne ha due e, a lei, accarezzarli piano, sotto le coperte, piace da morire, tanto quanto a lui piace Olivia con la treccia.
La trova più dolce, anche se poi lei si fa scappare un'altra parolaccia e: - Basta, Olly, dacci un taglio!
- Non è colpa mia, cazzo.
- Basta.
Calum ha un collo bellissimo, secondo Olivia. Lo pensa da quando Bec gliel'ha fatto notare. E ne è davvero convinta da quando ha scoperto che, a lasciargli lì un bacio, lui contrae la mascella e le stringe forte un fianco.
Olivia non è di quelle che passano la giornata incollate al cellulare: almeno una volta ogni giorno lo dimentica posato su qualche mobile di casa sua e non sente mai le chiamate in arrivo, tantomeno i messaggi.
Calum ci ha fatto l'abitudine, ormai, quindi ogni volta che ha voglia di vederla, non fa altro che uscire da casa e andare a trovarla.
Olivia vive con i genitori e i suoi fratelli maggiori, ma passa la maggior parte del tempo a casa da sola, quando Calum non va a trovarla e quando Bec passa il pomeriggio da Luke Hemmings a studiare.
Calum ricorda benissimo la prima volta che ha incontrato Olivia, il che è strano, dal momento che non è sicuro nemmeno di ciò che ha mangiato ieri per pranzo.
Erano piccoli, avranno avuto sì e no dieci anni: lei era già bellissima, a parere suo, e stava semplicemente giocando a pallone con i suoi fratelli in quel parchetto vicino a casa di Michael.
Non era nemmeno tanto brava e Calum, che invece poteva dirsi di essere una piccola promessa del calcio, l'aveva presa in giro, perchè era un bambino sostanzialmente tonto e pensava che quello fosse l'unico modo per attirare su di sè l'attenzione.
Olivia, neanche a dirlo, l'aveva bellamente ignorato.
Ridono ancora, entrambi, al ricordo di quel pomeriggio di metà giugno.
- Ti avrei ucciso, Cal - dice sempre lei.
- Ti sono piaciuto dal primo istante, ammettilo.
Lei, seduta scomodamente sui sedili del bus, a volte, butta giù qualche riga; lui, sdraiato sul suo letto, quasi sempre, scrive canzoni per il gruppo di cui fa parte.
Sono una di quelle coppie che, cazzo, sono belle, ma belle davvero.
Ashton a volte, a loro insaputa, scatta delle foto, che poi puntualmente stampa e regala ad Olivia.
Metà scuola ha scoperto del loro fidanzamento con qualche mese di ritardo, Calum - naturalmente - dimentica sempre le date importanti, Olivia non ha mai indossato un paio dei jeans skinny che piacciono tanto a lui, ma sono belli.
E non si completano a vicenda e, ok, può capitare che Calum - da ubriaco - faccia il cascamorto con qualche loro compagna di scuola, può capitare che Olivia abbia una giornata no e voglia soltanto prenderlo a calci, ma sono belli.
Sono quelli del "devi morire" e poi dei baci, quelli che condividono anche lo spazzolino ma che poi odiano la musica che c'è sull'iPod dell'altro, quelli che non vogliono anelli, perchè "è da deficienti, dai, Olly" e poi comprano lo stesso una catenina identica.
Sono incoerenti, probabilmente.
Sono soltanto loro due, comunque, e sono una delle coppie che si possono dire belle.
Questo, almeno, dicono Michael Clifford e Rebecca Lewis.









NdA: Come avevo detto a Jessica qualche giorno fa, eccomi qui.
Maledetti 5SOS.
Spero che questa sia la prima e ultima robina che mi inducono a scrivere, anche se ho i miei dubbi.
In ogni caso, eccoci qua con un Calum Hood felicemente fidanzato con la bella Olivia, che è molto lontana dalla classica bad girl. E' una ragazza come possono essere tante, con un modo di vestire particolare e il vizio di dimenticare il cellulare in giro. Non è perfetta, ma alla fine nemmeno Calum lo è. Voglio dire, fa il cascamorto con le altre quando è ubriaco!
Ma ok, sto delirando, forse è meglio che io me ne vada ahahah
Ci sentiamo presto :*

Eleonora

Edit del 29 aprile 2014: Da questa OS, è nata una long sui 5 Seconds of Summer, che potete trovare qui. Se passaste a dare un'occhiata mi farebbe un sacco piacere!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: laurapalmer_