Fanfic su artisti musicali > Elvis Presley
Ricorda la storia  |      
Autore: JapanAsh_BeautifulGazette    20/04/2014    6 recensioni
in una giornata noiosa, c'è solo un modo per tirarsi su di morale
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il grande Elvis Presley aveva finito di registrare il suo ultimo album e ora si ritrovava da solo, nella sala registrazione, annoiato, facendo passi di danza per esercitarsi o per di più far passare il tempo. Quando sentì dei piccoli passi che provenivano dall'entrata dello studio. Elvis sorrise subito, sapeva a chi appartenevano quei passi. Infatti si ritrovò davanti sua figlia Lisa che sfoderava uno dei suoi sorrisi più belli e un disegno, probabilmente fatto da lei. La bambina si avvicinò e gli mostrò la sua piccola opera. Lui prese il foglio e chiese chi erano le persone raffigurate: -chi sono questi piccola?- e la bambina rispose: -siamo io, te e la mamma- -uh! io ho una corona in testa- la indicò -si, perché sei il mio re- disse la piccola. Elvis sentendo così prese le mani di Lisa nelle sue e disse: -ti va di fare un ballo con il tuo re?- -si papà-, così Lisa mise i suoi piedi su quelli di Elvis e seguì tutti i movimenti di suo papà. In un minuto la piccola imparò a fare tutti i movimenti che faceva suo padre nei pezzi rock'n'roll. Elvis era il Re e lei la sua principessa.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Elvis Presley / Vai alla pagina dell'autore: JapanAsh_BeautifulGazette