Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TaylorMcStyles    20/04/2014    9 recensioni
La storia di due fratelli, che tanto fratelli non si sentono.
Loro hanno un'amore platonico , qualcosa di diverso che li unisce, un'amore strano, complesso, non accettato da tutti, ma che loro riusciranno a vincere o per lo meno si spera.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Ciao a tutti , io sono Rebecca Turner, ho 18 anni e vivo a Londra con la mia famiglia, ho due fratelli e una sorellina.Uno dei miei fratelli è stato adottato dalla mia famiglia quando era ancora in tenera età. Comincio con il presentarvi mio fratello Josh, lui ha 19 anni ed è come me, bruno , occhi scuri, carnagione chiara e corporatura muscolosa. poi c'è Alice, lei ha 6 anni , è praticamente il mio opposto, bionda, occhi azzurri , e abbastanza alta per avere la sua età, mentre è molto magra. Poi c'è lui, Lucas, lui ha 21 anni è alto , magro, bruno ed ha gli occhi celesti, la sua carnagione è scura, diciamo che va sull'olivastro, lui è un ragazzo fantastico, infatti andiamo molto d'accordo,  mentre Josh e Lucas d'accordo non ci vanno mai, si beccano sempre perchè hanno lo stesso carattere tosto, vogliono sempre avere ragione, e così non trovano mai un punto alle litigate. Beh , che dire di me? Io sono abbastanza alta, ho i capelli neri e gli occhi cervone, sono alta e magra ed ho la carnagione abbastanza chiara, il mio stile è molto semplice, sempre in leggins, canotta e sotto le mie adorate Vans. A scuola ormai non ci vado più, l'ultimo anno l'ho concluso da poco, sono stata promossa con i massimi voti e presto comincerò a lavorare. Oltre ai miei fratelli io ho un migliore amico fantastico, lui ha 18 anni e si chiama Federico, abbiamo un rapporto fantastico, io e lui non ci separiamo mai, infatti ormai siamo una cosa sola, i nostri genitori infatti sono amici stretti. Invece dei miei che posso dirvi? A beh, mamma si chiama Laura e papà si chiama Joseph , loro sono più uniti che mai, sono una delle poche coppie che dopo tanto tempo sono ancora unite, cercano in tutti i modi di tenere unita la nostra famiglia. Lucas mio fratello è single da più o meno un anno mentre Josh è fidanzato da due. Lucas odia le cose serie, ama passare il tempo con gli amici e divertirsi e per sua sfortuna ogni ragazza che incontrava era gelosissima, io somiglio molto a lui su questo argomento, non amo molto le cose serie, anche perchè ci ho provato una volta e non è andata bene. Ora sono in cerca di divertimento, presto io andrò a vivere da sola, voglio avere in tutti i modi la mia libertà.

Spazio Autrice:Spero che la mia storia vi piaccia e spero che la seguiate . Buon Proseguimento per la lettura .. Baciiiiiiii :*
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TaylorMcStyles