Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |      
Autore: MelGhoul_Echelon    21/04/2014    1 recensioni
Voglio solo fare gli auguri all'uomo che amo di più al mondo, e dire un pò la mia... Spero di non deludervi.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cristian Coma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo ora voglio farti gli auguri.
Non starò molto qui a parlare perchè se penso a te, qualcosa mi si muove dentro... un'emozione, un sentimento, non so quale sia la parola più giusta, ma è sicuramente qualcosa di forte, molto forte, e sicuramente di positivo, perchè tu... beh.. tu sei Christian Coma.
Non c'è niente di sbagliato in te, sei sempre solare, qualsiasi cosa accada, tu non hai niente di negativo!

Sai cosa mi piace di te? E' che sei spontaneo.
Tu sei spontaneo, lo si vede!
Quando ti ho visto... dal vivo, tu eri così.. felice, io lo vedevo.
Quando sei uscito su quel palco e sbandierare la bandiera tricolore, con la folla sotto al palco che ti acclamava emozionata, con me tra il pubblico, felice come non mai, nel giorno più bello della mia vita insieme a tutta la mia famiglia, la BVB Army!
La fortuna era anche dalla mia parte, perchè casualmente sono finita anche in una fila fortunata... davanti a me ho trovato una persona che già conoscevo.
Lei, che adesso ho un fantastico rapporto da cui è nato... un sogno.
Un desiderio che voglio che si realizzi, e che si realizzerà, io e lei, insieme, avremo una nuova vita.
Solo grazie a te, e quegli altri quattro omini, che voglio che si realizzi, voglio che succeda; mi cambierebbe la vita, ne avrei una migliore, in qualsiasi caso.
Un futuro in cui tu saresti presente, molto più presente; io e Nea avremmo l'opportunità di vedere voi e i Thirty Seconds to Mars e molte altre band tutte le volte che vorremmo, perchè voi.. fate ormai parte della nostra vita, e senza di voi... non riusciremmo a stare, ne sono assolutamente sicura.

Tu oggi fai il compleanno, e stai davvero diventando vecchio.. ti rendi contro?
Hai quasi trent'anni! Sei veramente vecchio, e guarda un po... ieri, il venti aprile avrei potuto dire "Ehi! Fra un mese è il mio compleanno!" e ogni volta che penso che i nostri compleanni sono così vicini.. mi scappa un sorriso..
Non lo so nemmeno io il motivo, ma mi sento più vicino a te.. so che è una cosa stupida ma sento che è così.
Io volevo farti dei semplici auguri, ma non ci riesco, tu sei troppo importante per te.. sei il mio tutto, perchè... come varie Fallen Angels avranno capito, tu sei qualsiasi cosa per me, e la mia vita ruota intorno alla tua persona, ti troverò... ti abbraccerò... e ti farò cioppi cioppi.. anche se questa è una delle mie stronzate con la Signorina Pitts.. tralasciando questo discorso che.. sarebbe una storia lunga, troppo lunga.. per raccontarti ogni singolo particolare, ma solo per la mia adoratissima Miko voglio dirti "Comitts regna" (Scusate lettori, ma è una cosa tenera da fare a una mia sorellina, gliela dovevo.)

Ricordi che poco fa hai fatto una piccola intervista alla pagina Italiana della BVB Army? I fans ti avevano fatto delle domande, e tra di loro c'ero anche io, e ti ricordi come mi hai chiamato?
Mi hai proprio detto: "Ciao Signorina Coma".
Ti rendi cosa mi hai fatto provare con quelle tre parole? Delle emozioni così grandi da raggiungere addirittura quelle provate al concerto, e quelle si che erano emozioni forti, fortissime, le più forti e intense che io abbia mai provato in vita mia, e tutto questo grazie a te.
Alla fine della tua risposta mi avevi anche detto che quel cartellone che avevo fatto per voi è arrivato, e mi ha reso la ragazza più felice della faccia della terra!

Non dimenticherò mai questa risposta; per un momento mi sono seriamente sentita importante, magari non per te, certo, anche se hai detto che pensavi fossi "una sorella italiana che non sapevi di avere" è stato davvero emozionante, perchè solo tu!
Solo tu che sei completamente fuori di cervello puoi dire una cosa del genere!

Passando ad un altro discorso, volevo dirti grazie, che sei sempre così allegro qualsiasi cosa accada, come infatti, ho detto poco fa, che mi fai emozionare ogni volta, e mi fai divertire con quella tua assurda frase "Takin' it to the next level".
Sarà anche una frase assurda, ma è così significativa, con un senso tutto suo e così importante per voi Spose dal Velo Nero.
La dici sempre, in qualsiasi intervista... in tutte quelle che io ho visto, e sono moltissime, la dici sempre, e ogni volta mi fai ridere.
La dici quasi fosse una pubblicità ma.. non è vero, ne sono assolutamente sicura, ma di questo non importa niente a nessuno.

Ancora una volta dico che voglio solo farti gli auguri... perciò dopo essermi dilungata anche troppo, ti dico.... Happy Birthday Christian Coma.... really Happy Birthday, and remember that I love You.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: MelGhoul_Echelon