Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    18/12/2004    21 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

 

                                                           Episodio 7: Un cinema esplosivo

 

Al cinema….

 

Mary: Oddio! Mio padre!

 

Mary spinse giù Roberto per nasconderlo alla vista del padre che si stava avvicinando alla ragazza… anche Isolde e Tolomeo si nascosero alla vista del professore…

Quest’ultimo temeva una reazione del prof alla vista di un uomo vicino alla figlia (seppur a sedili di distanza) tanto che istintivamente tenne la mano di Isolde….

 

Prof: Figlia!

Mary: Ciao papà, anche tu qui?

Prof: Che ci fai qui da sola? E se ti si avvicina un uomo? Sai che cosa ti possono combinare quelli?

Mary: Cosa?

Prof: Iniziano tenendoti la mano romanticamente e poi ti mettono incinta!

Mary: -__- (Che esagerato!)

 

Nel frattempo…

 

Isolde (notando la sua mano stretta in quella di Tolomeo): Uhm?!!! Cosa stai facendo, porco?

Tolomeo: Eheh, non ci crederai vero? Sono solo cretinate!

Isolde (sbattendo a terra con la frusta Tolomeo): I prof hanno sempre ragione!

 

Mary mentre distoglieva l’attenzione di suo padre, cercava di far scappare Roberto da sotto i sedili, ma…

 

Prof: Sento odor di maschi!

Mary: (Ma che ha i sensori?) Ma dai papà, siamo solo noi qui dentro…

Prof: No! E’ inconfondibile l’odore di calze tenute per una settimana!

Roberto: (Oh cacchio! Pensare che le dovevo cambiare domani!)

Prof: Qui c’è un essere miscredente, un orribile uomo che insidia mia figlia…

 

Il prof frugò fra i sedili e trovò…

 

Prof: Fatti vedere maniaco!

 

… Tolomeo

 

Tolomeo (meravigliato): Uh?

Prof: Ma io ti conosco, sei uno di quei miei stupidi mocciosi che a scuola insidia mia figlia! (prendendo il mitra) Preparati a morire!

 

BANG BANG BANG BANG

-----

Sorpresi?

Com’è possibile che ci sia Tolomeo in quei sedili?

Vediamo come sono andate le cose…

Moviolista please…

 

Moviolista (facendo inchino): Da come potete vedere non c’era rigore!

Speaker: -__-  Deve fare la moviola alla scena!

Moviolista: Non siamo alla trasmissione sportiva “La testa nel pallone”?

Speaker: No!

Moviolista: Mi scusi! Provvedo subito!

 

Moviola

 

Immagine di Isolde che prende per la frusta Tolomeo e lo sostituisce immediatamente con Roberto…

 

Fine Moviola

 

Speaker: La ringraziamo può andare!

Moviolista (andandosene con un inchino): Di nulla!

 

------

 

Nel mentre in biglietteria, un palestrato, che conosciamo molto bene, stava ammirando il locale…

 

Nino: AMMAZZA AHO’ CHE LOCALE! ME SO INVESTITO BENE I RISPARMI DE UNA VITA! NON SO PER NIENTE NINO ER POSTINO PIU’ FIGO DE CIAMPINO CHE ORA FARA’ CINE DA SERA SINO AR MATTINO…

Proprietario: Firmi qui è il cinema sarà suo!

Nino (firmando): ECCHE FATTO! (firmando l’assegno) TENITI IL RESTO, SO GENEROSO IO!

Proprietario: Veramente l’assegno è per l’importo accordato!

Nino: LO SO! NUN ME RINGRAZIA’ SO NINO ER POSTINO PIU’ GENEROSO DE CIAMPINO!

 

In sala…

 

Tolomeo: Si calmi, professore!

Prof: MI CALMEROOOOOOO’’’’’!!!!

Tolomeo (speranzoso): Davvero?!

Prof (uscendo una bomba a mano e staccando la linguetta di protezione con i denti): Sì! Dopo la tua morte!

 

BOOOOOOOOOOOM

 

Mary: -__- (Il solito esagerato!)

Tolomeo: @__@

Nino (travolto dalle macerie): Ahò! Ma chi ha combinato sto casino?

Prof: Io, perché?

Nino: Perché so er proprietario!

Prof: E’ lei il proprietario di questo luogo di perdizione, di questo, oserei dire, lupanare?

Nino: Sì so er proprietario di sto posto, ma le lupe non ce stanno, se chiama cine, quant’è vero che so Nino (mettendosi in posa da culturista) er postino più figo de Ciampino!

Prof: Ma tu sei quel maniaco che voleva entrare in casa mia?

Nino: Maniaco?! So er postino nun ce senti? Tu che m’hai distrutto er cine me devi pagà li danni! Money please!

Prof: Va bene in metallo sonante?

Nino: Certo!

Prof (estraendo il mitra): Eccotelo qua il metallo!

 

BANG BANG BANG BANG

 

Nino (scappando): Nun se preoccupi, le faccio credito!

Prof ( rincorrendolo): Pago sempre i miei debiti!

Mary: (Un altro appuntamento rovinato!) -__-

 

In quel momento fuori dalle macerie del cinema….

 

Isolde: Ti ho salvato! Contento?

Roberto (andandosene): Bè grazie, te ne sono grato!

Isolde (guardandolo con i suoi occhi di ghiaccio): Bè non te ne andare così presto! ( mostrando la foto di Roberto e Mary insieme al cine) La vedi questa? Non vorrei arrivasse al prof….naturalmente se avrò un certo favore…

Roberto: Che cosa vuoi in cambio?

Isolde: Sarai mio per una settimana!

Roberto: D’accordo! (Non ho altra scelta!)

Isolde (scoccando la frusta): Perfetto! (La nascita dell’uomo ideale avrà al fine luogo!)

 

 

FINE EPISODIO

 

Cosa ha intenzione di fare Isolde con Roberto?

Riuscirà a sopravvivere alle cure della ragazza?

Ma soprattutto riuscirà la frusta di questa a farlo diventare un uomo ideale?

Lo scoprirete nel prossimo episodio: “Il progetto per la nascita dell’uomo ideale!”

Buon divertimento!!!!

 

Nino il bagnino/postino più figo de Ciampino

 

33 anni, capelli castani corti stile militare, palestrato, vanitoso, rozzo e burino.

Parla con un tono forte in romanesco e svolge con perizia il proprio lavoro, spesso a discapito della sua stessa vita a causa di spiacevoli incontri con il padre di Mary.

 

NOTE

 

Nino il postino è il primo dei personaggi che non ho caratterizzato quando ho ideato questa storia. Mi è venuto per caso, mentre scrivevo la gag per il secondo capitolo. Siccome quando è entrato in scena mi ha fatto morire dalle risate, ho pensato bene di riutilizzarlo come postino…

Credo di aver fatto bene a rimetterlo nella storia, voi che ne dite?

   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo