Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: NemoAdNoctum    21/04/2014    1 recensioni
Dopo il suo ritorno all'accademia Cross, Yuuki si trova ad affrontare un ostile Zero. Ogni sguardo, però, tradisce il desiderio di ritrovarsi, ma anche un desiderio più forte, quello del sangue dell'altro. Cosa avrà provato l'impenetrabile Zero Kiryuu di quel tempo, quando la vampira dagli occhi della dolce Yuuki del suo passato, gli ha confessato di voler ricominciare daccapo e si è "tradita" mostrando un irrefrenabile desiderio per il suo sangue?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sarebbe mai dovuta tornare.
Forse nel tempo avrei dimenticato, forse mi sarei legato in quella topaia prima di perdere completamente il senno e me ne sarei andato senza fare troppo rumore, forse avrei chiesto a Kaito di spararmi un colpo al cuore prima di non riuscire ad essere più padrone di me stesso.
Ma da quando lei è qui sembra che la mia inesorabile caduta verso la follia abbia avuto un’inaspettata accelerazione. Sembra che la pazzia, la perdita delle mie facoltà mentali sia dietro l’angolo, ma la cosa che più mi spaventa è che …ho paura di morire.
Quando la vedo o solo percepisco la sua presenza il mio cuore perde un battito.
Alcune volte mi viene da sorridere nel costatare quanto sia goffa nei modi di fare, quanto sia buffa quando fa la paladina della giustizia lanciando borsettate,  quanto sia così simile a lei, alla mia Yuuki. Ma i suoi occhi sono tristi, hanno perso la lucentezza e la gioia di vivere di quando era ancora umana, eppure quegli occhi…
…questa maledetta maschera si lesiona ogni volta che il suo sguardo si posa su di me.
Perché? Perché questa vampira, questo odioso sangue puro continua a guardarmi con i suoi stessi occhi? Perché ogni volta devo convincere me stesso che nonostante le apparenze quella non è la mia Yuuki? No, Zero, no! La tua Yuuki, quella che ti ha donato la voglia di continuare a vivere non esiste più! Devo smetterla di cercare  in quello sguardo qualcosa di lei! E ora lei mi fissa dal basso di questa scala e mi aspetta. Le mani mi sudano, il sangue ribolle nelle vene e la gola sembra trafitta da mille lame di fuoco. Possibile che succeda ogni volta che la incrocio? Possibile che i miei sentimenti ogni volta che i nostri occhi si sfiorano siano così contrastanti e io mi ritrovi a trattenermi dall’ucciderla o stringerla tra le mie braccia?! Forse sono già impazzito!
E lei che fa? Chiede venia per quanto accaduto. E’ pura follia! Odio queste bestie, vorrei schiacciarle tutte come scarafaggi!
- Zero, in realtà io…vorrei che tornassimo a parlare come facevamo un tempo.
E’ pazza?! Io sono qui che combatto tra il desiderio di puntarle una pistola alla tempia e quello di assaporare ancora le sue labbra e lei vuole parlare? L’astinenza le sta dando alla testa! Prima che commetta qualcosa di cui possa pentirsi, prima che succedano eventi irreparabili, devo intervenire con l’unica arma che ho per difendere l’accademia dal suo sciocco gioco della scuola: placare la sua sete!
-Vieni!…lo faccio solo perché i nostri interessi coincidono.
Ma lei mi guarda con uno sguardo pieno di rabbia e frustrazione. Per un istante interminabile tentenno, forse sto facendo del male anche a me stesso, forse è un errore. Ma lei non mi lascia il tempo di pensare che le sue labbra sono sul mio polso! Ha sete questa strana vampira dall’aspetto in grado di far emergere tutta la mia vulnerabilità. Mi guarda ancora un secondo con quegli occhi tristi che implorano di aiutarla e tradiscono la fame.
La furia della sua sete la spinge a gettarsi al mio collo scaraventandomi con la schiena contro un albero! Ha perso il controllo dei suoi istinti talmente era tempo che reprimeva i suoi desideri. Ma le basterà?  Il mio sangue non la sazierà a lungo.  Oppure si?
Cosa fa? Vuole rinunciare?! Perché mi guardi così Yuuki?! Vuoi davvero farmi giungere alla pazzia prima del tempo? 
Ma lei non percepisce i miei pensieri e le sue labbra, a pochi centimetri dalle mie, emettono parole incomprensibili. Vuole guardarmi negli occhi, vuole sapere da chi sta per bere e…
- Io voglio il tuo sangue adesso…
Sento il suo respiro sul viso, poi tra i miei capelli, le sue labbra di fuoco succhiare la pelle del mio collo, i suoi denti dentro la mia carne, con avidità desiderare il fluido scarlatto della vita. Bruciano i suoi canini affilati dentro di me, bruciano come la scelta che ho fatto stanotte, come la consapevolezza che desideravo questo momento tanto quanto lo sto odiando, bruciano perché lei non dovrebbe essere qui…e forse nemmeno io.
Con una mano stringe il colletto della mia camicia e con l’altra la cravatta, tirandomi verso di lei con violenza come se potessi sfuggirle e volesse impedirlo. Tutto il suo corpo è proteso verso il mio, il suo desiderio di sangue è palpabile e rende le sue movenze sinuose e quasi provocatorie. Sento che sto per perdere il controllo.
Oh Yuuki!
Se riuscissi a parlare le mie labbra tradirebbero la voglia di lei. Vorrei stenderla su questo prato e farle sentire il peso del mio corpo e l’intensità del mio desiderio. No, Zero! Ma che fai?! Non pensare, non cedere! Lei non deve capire, non deve sapere! Non voglio che sappia che ogni volta che mi guarda con quegli occhi la mia maschera d’odio rischia di crollare mostrandole la mia vulnerabilità!
Allora spengo le mie emozioni, mi svuoto di ogni sentimento umano e mi trasformo nella bestia incapace di provare qualsiasi forma d’amore che ormai da anni si annida dentro di me e che ogni notte della mia nuova vita prendere il sopravvento, impossessandosi del mio corpo e della mia anima. I miei ricordi spariscono, facendo spazio alla follia. Yuuki non esiste più, c’è solo il suo fantasma, il vago ricordo di un amore umano, ormai seppellito nella bara del passato della mia esistenza.
Le labbra roventi di questa arrogante sangue puro si muovono ancora sul mio collo per un ultimo breve istante, accarezzandolo per non perdere nemmeno una goccia di quel sangue che le sta regalando un po’ di pace interiore, poi si alza di scatto e mi fissa. Cosa ha visto? No, non può aver visto che…
- Scusa, non sono stata capace di controllarmi. Grazie.
Resto immobile mentre lei scompare velocemente nell’oscurità. Non riesco ad alzarmi e il dolore al collo sembra ricordarmi che ero consapevole del male che mi sarei fatto dandole la possibilità di nutrirsi di me, mentre il sangue continua a sgorgare e a sporcarmi il colletto.
Non posso incontrarla ancora, non stasera, se solo la fine si sbrigasse ad arrivare e a cancellare i tormenti! Ma la devo smettere! Se tutto finisse adesso, Ichiru sarebbe morto per nulla, la sua vita come quella dei miei genitori sarebbero state sacrificate senza motivo.
Quel dolce tormento del dolore e dell’estasi che il suo morso ha causato in me si sta dissolvendo col passare dei minuti. Forse domani l’avrò rimosso, forse sarà stato solo un incubo o un sogno a cui mi aggrapperò nell’attesa che l’agonia che sto vivendo, decida di lasciare il posto al silenzio che segue la fine di tutto. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: NemoAdNoctum