Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: JeyCholties    21/04/2014    5 recensioni
Talia Grace non aveva bisogno del sole, e tanto meno di quello in persona.
Lei chiedeva solo una vita eterna in tranquillità.
Apollo non aveva bisogno di una cacciatrice scontrosa e perennemente scocciata, o forse si?
Talia si ritroverà a mettere in dubbio tutto ciò in cui crede.
Apollo dovrà lottare con tutte le sue forze per proteggere se stesso e Talia.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Apollo, Talia Grace
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Talia non aveva bisogno del sole. 







Fragili fiori
che spuntano dal cuore
donne che amano.



Talia Grace fissava con rabbia il dio.

«Io avrei del lavoro da fare» sbottò imbronciata.

Apollo rise.

«Anche io, ma guarda un po', io trovo sempre il tempo per la mia cacciatrice preferita.» sogghignò il dio del sole.

Talia lo fulminò.

«Devi smetterla di venire a cercarmi. Ogni volta piombi qui con la tua auto svalvolata, interrompi una mia caccia, mi prendi in giro e tutto per farmi sentire qualche tuo stupido haiku.» strepitò la cacciatrice.

«Rilassati... sei sempre così tesa» la mano di Apollo salì a sfiorarle lo zigomo.

SLAP!

Cinque dita furono assestate con violenza sulla guancia di Apollo.

«Ho fatto un giuramento con tua sorella, non ho intenzione di spezzarlo nemmeno per un dio.» sibilò Talia girandosi e andandosene.

Apollo si portò le dita sulla guancia arrossata, un sorriso divertito increspò le sue labbra.




Presentimento
tra noi poche parole
inacidite.

------------------------------------------------------------------------------------------



Salve semidei!

Sono Jey e ho delle idee folli e bizzarre.

Questa storia, per esempio, è la prova di quanto io possa essere fusa.


Piccolo chiarimento: Talia non sopporta Apollo da quella volta che lui le ha fatto guidare la sua auto del sole fino al campo. (Percy Jackson e la maledizione del Titano.)

Ovviamente Apollo è molto attratto da lei, e le dedica tutti i suoi haiku. (btw non li ho scritti io, li ho presi dal sito 'pensieri e parole')

Alla prossima mezzosangue!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: JeyCholties