Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Yulin Fantasy    21/04/2014    3 recensioni
Attenzione: questa storia è legata alla Scuola Zexal, e, volendo scrivere qualcosa di Pasqua, ho fatto questo. Forse ci potrebbero essere qualche spoiler sulla storia. Spero che vi piaccia e buona lettura.
DAL TESTO:
Astral Asutaru Astrale amava Pasqua. Non per gli addobbi, visto che in college non c’erano, non per le uova di Pasqua, tanto hai bambini che non pagavano non c’erano, ma perché tutti i bambini andavano a casa, per passare, come in ogni festa, del tempo con la propria famiglia. Astral e 96, visto che non avevano una famiglia, restavano lì e potevano stare da soli insieme.
DAL TESTO:
- WOW!!!-
Esclamò. Su una tavola c’era un uovo di pasqua gigantesco e il piccolo lo volle aprire subito. Nebbia Oscura guardò il fratello minore che apriva l’uovo, pieno di entusiasmo e gioia, una cosa che tutti i bambini dovrebbero avere…
Genere: Angst, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Asutoraru /Astral, No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

… OGGI E’ PASQUA, NON E’ VERO?

 

Attenzione: questa storia è legata alla Scuola Zexal, e, volendo scrivere qualcosa di Pasqua, ho fatto questo. Forse ci potrebbero essere qualche spoiler sulla storia. Spero che vi piaccia e buona lettura.

 
Astral Asutaru Astrale amava Pasqua. Non per gli addobbi, visto che in college non c’erano, non per le uova di Pasqua, tanto hai bambini che non pagavano non c’erano, ma perché tutti i bambini andavano a casa, per passare, come in ogni festa, del tempo con la propria famiglia. Astral e 96, visto che non avevano una famiglia, restavano lì e potevano stare da soli insieme. Poi 96 riusciva sempre a trovare un uovo di pasqua per il suo fratellino e Astral non poteva desiderare di meglio.
 
L’azzurrino si svegliò di buon umore quella mattina. Non c’era nessuno nella sua stanza, allora uscì. Non fu sorpreso nemmeno di non vedere nessuno, intanto erano tutti dalle loro famiglie.
Famiglia… chissa cosa significava averla…
- Astral, c’è ne hai messo di tempo!-
Disse una voce dietro di lui. Il bambino si girò, sorridendo.
- Mist, ora che si fa?-
Il bambino dai capelli neri prese per mano il fratello.
- Vieni con me.-
Si diressero verso la cucina e Astral rimase ad bocca aperta.
- WOW!!!-
Esclamò.  Su una tavola c’era un uovo di pasqua gigantesco e il piccolo lo volle aprire subito. Nebbia Oscura guardò il fratello minore che apriva l’uovo, pieno di entusiasmo e gioia, una cosa che tutti i bambini dovrebbero avere… tranne loro. Anche se erano luce e buio, agli occhi della società erano uguali.
- Forza 96!-
La voce squillante di Asutaru fece tornare 96 alla realtà. Guardò davanti a se, vedendo che il gemello gli porgeva una fetta di cioccolata al latte.
- Voglio che tu oggi sia felice… oggi è pasqua, non è vero?-
Black Mist annuì e si mise a mangiare quella fetta di cioccolata. Ma a lui non importava il gusto o il sapore, manco la sorpresa… gli importava solo rivedere il sorriso di Astral.
 
ANGOLO AUTRICE
BUONA PASQUA A TUTTI!!! Be’, era ieri, però l’ho pubblicata oggi, scusateeee!!! Volevo fare un capitolo di Realtà e Fantasia, o La Famiglia Zexal, ma mi è venuta questa… spero che vi piaccia! Recensite in tanti ^.^
Sayōnara,
Yulin
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy