Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: E M M A    21/04/2014    3 recensioni
Eccomi qui con un'altra fic!!! Non anticipo niente perché voglio che sia una sorpresa, dico solo che è il primo Horror che scrivo, perciò... non mi distruggete! Spero che vi piaccia!
P.S. Rating indefinito, ditemi voi quanto faccia paura
Buona lettura!
Genere: Mistero, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE LAKE HOUSE
PROLOGUE


Anche quando pensi di essere al sicuro, l'incubo ti cercherà, perché lui si alimenta delle tue più profonde e nascoste paure, e quando ti troverà, non riuscirai nemmeno ad urlare, perché lui non ti lascerà scampo.

Quell'asse dalla forma tonda che serviva da "tappo" per sigillare il misterioso buco senza fondo è stato tolto, e adesso siamo tutti condannati.

Lei era solo una piccola e graziosa asiatica dai tratti orientali, lunghi capelli neri e occhi scuri, aveva solo dieci anni ed era perfetta sotto ogni aspettativa.
Una bambina adorabile dal cuore d'oro che a noi ci teneva tantissimo, aveva un solo difetto,
Mey Lynn non sapeva nuotare.

Da quando quella ragazza è arrivata qui dalla città, anche lei è tornata, l'ho vista con i miei occhi, stava vicino a mia madre che dormiva, e la fissava seria, poi i suoi occhi grigi finirono per puntare i miei azzurri come l'acqua del lago, mi sarei anche commosso nel rivederla dopo tanti anni, se non fosse che...
lei era morta.

Non è possibile, non ci credo e non ci voglio credere dopo tutti quegli anni di violenze psicologiche che mi erano state inflitte contro la mia volontà, era stato quasi bello vederlo mentre lo portavano via e lo rinchiudevano, almeno avrei finalmente vissuto una vita tranquilla, ma allora perché i suoi occhi fissavano dritti i miei?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: E M M A