Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: alivinghope    21/04/2014    2 recensioni
Raccolta di storie di varia lunghezza, basata su cento prompts (ebbene sì, dovrei scriverne cento: challenge accepted) incentrata principalmente sulla Johnlock, ma non escludo altre accoppiate.
#1: Beginnings.
#2: Interlude. (teen!lock)
#3: Enraptured.
#4: Inside.
#5: Outside.
#6: Hour.
[Il rating subirà variazioni nel corso della raccolta]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: verde.
Parole: 330
Genere: "non definito" esiste? D: 
 

Beginnings

Sono John Watson e sono morto. Beh, diciamo che la mia anima lo è. Il bisogno costante del pericolo, si è ritorto contro di me e mi hanno sparato. Ho dovuto abbandonare il campo di battaglia, l’Afghanistan. La mia psicanalista sostiene che devo abituarmi nuovamente alla vita civile – la fa facile, lei, seduta su quella poltrona tutto il giorno a respirare l’odore dei soldi (dei miei soldi).
Quello che nessuno capisce, è che io non voglio abituarmi alla tranquilla vita londinese. Ho un estremo bisogno di adrenalina, mi fa sentire vivo. Invece, sono rinchiuso in questo monolocale dai colori spenti e dalle pareti soffocanti con un buco nella spalla sinistra e una zoppìa – psicosomatica, secondo la sopracitata psicanalista-mangia-denaro – che mi fa sembrare uno stupido vecchio.
Per questo, è bene sostenere che John Hamish Watson, in realtà, è morto. Non esiste. Non più.


Si dice che, quando le cose vanno male, sia necessario cambiare pagina.
Io ho deciso di cambiare totalmente libro. Quello precedente l’avevo riempito di cazzate, davvero. Era un buon libro al principio, ma non poteva semplicemente finire con me che mi trascino da una parte all’altra di Londra con un vecchio bastone di metallo.
Tre giorni fa, mentre zoppicavo per Regent’s Park, ho incontrato Mike Stamford. Non che abbia mai avuto chissà quali rapporti con lui, ma era una piacevole compagnia ai tempi dell’università. Ad ogni modo, Mike mi ha presentato un uomo, quello stesso pomeriggio. Un uomo totalmente fuori dal comune – eccentrico, egocentrico, strabiliante, fantastico, elegante, affascinante, estremamente intelligente, arrogante – e, a suo modo, interessante. Ciò che mi ha colpito, è stata la sua facilità nel leggermi e nel comprendermi come mai nessuno aveva mai fatto prima d’ora.
Il suo nome è Sherlock Holmes ed è il mio nuovo campo di battaglia.
Sherlock mi fa vivere la guerra, è un costante flusso di adrenalina e sangue. È il brivido della caccia e l’eccitazione della vittoria.
Ed è esattamente in questo momento che la mia vita ha inizio.




Note:
Come già detto nell'intro, questa sarà una raccolta di cento storie diverse - sia per lunghezza, che per argomento, ecc - che potrà vedere coivolti Sherlock e John ma anche altri personaggi della serie. Il rating subirà sicuramente variazioni e verrà specificato ad inizio capitolo. 
Okay, veniamo al dunque. Ringrazio l'anima coraggiosa di chiunque abbia letto questa piccola cosa e, spero, che qualcuno decida di lasciarmi un commentino per sapere se continuare questa raccolta o meno - insomma anche un semplice "si" oppure un "fai schifo!" sarebbero graditi (:
Il prossimo prompt è Interlude e, se ce la faccio, lo pubblicherò tra qualche giorno. 
Squishy hugs ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: alivinghope