Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fra_eater    21/04/2014    9 recensioni
l'auto di Lucy e Levy si ferma per strada e vengono soccorse da Natsu che le fa incontrare due meccanici, ma Levy conosce l'uomo dai lunghi capelli neri che lavora sull'auto della sua amica e il ricordo del passato la fa ancora tremare, ma Gajeel saprà farsi perdonare gli errori del passato ...
la storia è incentrata sulla relazione tra Gajeel e Levy, ma non mancheranno accenni ad altre coppie
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil/Levy, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 anni dopo
 
“Levy, svegliati” la voce di Gajeel aleggiava nella stanza. La ragazza si portò le coperte sulla testa “Ma io ho sonno”disse.
Gajeel prese le coperte e le lanciò via, lasciando la ragazza con addosso solo la camicia da notte color gamberetto, portava sul volto ancora il leggero trucco della sera prima. La baciò teneramente su una guancia, toccando piano l’esile corpo come tante volte aveva fatto quella notte e quelle precedenti, ma ottenne in risposta solo un lieve mugugnare di protesta.
“Alzati che è tardi” la rimproverò lui “Gli altri non ci aspettano mica”
“Vedrai che staranno dormendo pure loro” bofonchiò lei, cerando di trascinarlo di nuovo giù a stendersi accanto a lei  “dopo il matrimonio, poi Laxus e Mira si dovranno sicuramente riprendere dalla prima notte di nozze”
Gajeel scosse la testa, accarezzandole piano i capelli ricordando come tutto fosse accaduto.
Era avvenuto circa un anno prima, Mirajane e Laxus, dopo quella sera, cominciarono a frequentarsi molto più assiduamente, ma i clienti del Fairy Tail non credevano che la loro bella barista si fosse veramente fidanzata con il consenso di suo fratello (Elfman fu “convinto” da Evergreen ad accettare la relazione della sorella).  
I due non ne poterono più delle continue avances dei clienti più arditi e impertinenti e, una sera, Mirajane salì su un tavolo, richiamando l’attenzione di tutta la clientela del locale
“Lo vedete quel ragazzo laggiù?” disse indicando Laxus che era seduto al bancone e che guardava preoccupato e ignaro la sua ragazza.
 “Laxus Dreyar” continuò lei sotto gli occhi di tutti “Vuoi diventare il padre dei miei figli?” . Laxus dopo il primo momento di smarrimento, si alzò e si avvicinò a lei grattandosi nervosamente il capo “No” disse, lasciandola di stucco insieme a tutti quanti che sta lo stavano maledicendo, poi le prese le mani, sorridendo “Prima voglio essere tuo marito” e l’intero locale scoppiò in un boato di applausi e complimenti mentre i due si baciavano innamorati.
Il giorno prima Lucy, Levy, Juvia, Erza ed Evergreen erano state le damigelle della sposa insieme alla sorella Lisanna mentre Gajeel, Natsu,Elfman, Gerard e Gray erano i testimoni dello sposo.
Le coppie ce si erano formate in quella sera cariche di tensione continuavano a persistere.
I primi a dirlo agli altri furono Gray e Juvia, i due decisero di sposarsi quanto prima e, da qualche mese, erano diventati genitori di una splendida bambina che avevano chiamato Ur, tutti speravano che dal padre non avesse preso anche la pessima abitudine di spogliarsi, oltre agli occhi e ai capelli neri; Lucy e Levy erano riuscite a conseguire la laurea e vivevano separate ma con i rispettivi fidanzati e si sentivano continuamente.
Lucy era riuscita a pubblicare un libro con le avventure che aveva vissuto insieme a Natsu, partendo da quella famosa sera che aveva visto in pericolo la sua migliore amica con il titolo Gli ingranaggi del cuore. Natsu, all’inizio, l’aveva accompagnata nel tour di presentazione per i vari paesi, ma tornò indietro dopo appena una settimana per poi passare il resto del mese in cui la ragazza era via incollato al telefono e alla webcam del pc.
Erza aveva vinto le nazionali per due anni di fila, sempre supportata dal suo Gerard che l’accompagnava ovunque lei dovesse andare, sempre attento ai suoi bisogni e sempre pronto a premiare i suoi successi (non accadde mai che dovesse essere consolata) con torte alla panna e fragole.
Levy e Gajeel vivevano nel piccolo appartamento di lui da quasi sei mesi.
Gajeel guardò la fidanzata che non voleva sapere di alzarsi “Senti” disse “io vado a preparare il caffè, se quando torno stai ancora dormendo te lo verso addosso”
Levy sollevò un sopracciglio mentre lui abbandonava la stanza con un ghigno.
La ragazza si mise a sedere nell’enorme letto. Sapeva che Gajeel era capacissimo di portare a termine le sue minacce, si guardò intorno e starnutì. Doveva aver preso freddo quando Gajeel le aveva letteralmente strappato di dosso il vestito lilla da damigella la sera prima, dicendo che aveva aspettato fin troppo per farlo, dato che voleva vederla senza non appena l’aveva visto con quello addosso, in realtà cercava di spogliarla ogni volta che ne aveva la possibilità.
Si mise a cercare un fazzoletto ma non lo trovò nel proprio comodino, quindi cercò in quello del ragazzo.
Ma mentre procedeva nella ricerca, tra bulloni e cacciavite, nelle sue mani capitò un fascicolo che non aveva mai visto prima, lo prese, incuriosita, e lo aprì. Era il contratto di acquisto di una casa in periferia.
“Ma che …?” si chiese, leggendo i particolari del contratto. Ampio giardino, mansarda a libreria, ampia cucina, salotto nell’ingresso, camera da letto su soppalco. Levy corrucciava la fronte a ogni riga, chiedendosi come mai Gajeel avesse quel contratto così gelosamente nascosto.
“Devo ricordarmi di mettere il lucchetto”
Levy sobbalzò sentendo la voce del ragazzo che l’aveva scoperta “Che significa questo?” chiese lei.
Gajeel si avvicinò, poggiando la tazzina fumante sul comodino “Se devi spiare nel mio cassetto, fallo bene. Non dovresti mai lasciare i lavori a metà” disse, estraendo dallo stesso cassetto una scatolina nera che porse alla ragazza.
“Aprila” le ordinò.
Levy obbedì e rimase sorpresa nel vedere una piccola pietra scintillante su un anellino d’oro bianco “Gajeel ?”
“Normalmente” disse lui, vedendo che la ragazza aveva un’espressione confusa in volto “Se uno compra una casa e poi regala un anello e per chiedere alla ragazza in questione se vuole sposarlo”
Levy, dopo alcuni secondi che impiegò a realizzare la notizia, si mise a saltellare sul letto per poi lanciarsi con le braccia al collo del ragazzo “Sì” urlò “Sì, sì, lo voglio” e lo baciò appassionatamente.
“Sei proprio un gamberetto curioso” disse il ragazzo mentre osservava la sua futura sposa prendere in braccio il gatto Lily e correre per l’appartamento chiamando le amiche per urlargli la bella notizia.

Angolo dell'autrice:
Ecco giunto l'ultimo capitolo di questa storia, con tutti i destini dei nostri amati protagonisti, spero di essere riuscita a soddisfare le vostre aspettative!
Ringrazio tutti coloro che hanno letto la storia, aggiunta ai preferiti, alle seguite e alle ricordate e, ovviamente, ringrazio tutti coloro che l'hanno recensita; un ringraziamento particolare va a LadyAstral, bekkuzza_chan, fairy ice, ele_u , Luxus99chan, Girl Pumpking e Sophie_moore per aver recensito sempre con molto entusiasmo ogni capitolo!
Grazie a tutti! 
un bacione
Fra_eater

 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fra_eater