Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Chris1918    21/04/2014    1 recensioni
...E tu passi spesso e volentieri in secondo piano, sei costretto a cambiare strada o strategia, per riuscire a tenerti quello che hai, avvolte sbagli per la fretta, altre invece cadi nel buio e non sai più rialzarti, ti confonde e non sai più cosa fare, hai paura di fare la scelta, anche se è quella giusta, perché la città è grande, e potresti sentirti sola…
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Sono i passi che fanno fluire i miei pensieri, quando cammino per la strada al profumo di città, mentre ripenso a tutto quello che ho passato, con le cuffie e la mia musica che va, tra gli sguardi della gente che ti guarda, cartelloni stracciati sui muri e i murales di un piccolo viale, prima era pulito ora invece, porta la firma di qualcuno che ha voluto lasciare il segno…
Il rumore della metropolitana sotto i piedi, e le sue scale, e molti luoghi mi circondano e li osservo ancora incosciente di ciò che mi regaleranno in futuro. 
Una città che mi vede crescere, che assapora quello che faccio, quello che dico, e pure, mi sento così piccola e alle volte inutile, perché spesso ti porta via qualcosa a cui tieni, dai nuovi stimoli ogni giorno, e tu passi spesso e volentieri in secondo piano, sei costretto a cambiare strada o strategia, per riuscire a tenerti quello che hai, avvolte sbagli per la fretta, altre invece cadi nel buio e non sai più rialzarti, ti confonde e non sai più cosa fare, hai paura di fare la scelta, anche se è quella giusta, perché la città è grande, e potresti sentirti sola…
In questa grande città, che mette alla prova il tuo essere, tra mille sofferenze e mille successi, e nonostante tutto cerchi comunque quel inconfondibile odore di sfida, il profumo di città. Quella città che diventa spettatrice di te.

Immagine:
http://weheartit.com/entry/112185154/in-set/21154253-siamo-fatti-della-stessa-materia-di-cui-sono-fatti-i-sogni?context_user=Chris1918

Occhi a me 
Buonasera a tutti piacere mi chiamo Giada. Innanzitutto vi ringrazio per aver almeno aperto la storia xD. Un'inizio un pò generale per mostrare un quadro generale di quello che provo io; ho iniziato a scrivere questa storia per liberare ciò che sento dentro e che a volte rimane lì nascosto, invece adesso lo voglio mostrare qualcuno.Vi chiedo solo di non giudicare l'intera storia dal prologo, perchè è come una finestra di una facciata di un grattacielo che è l'intera storia. Spero che in futuro ci siano recensioni positive che negative e che questa storia non rimanga a me. Continuate a seguirla GRAZIE. 



Iniziai correre per le strade trafficate di Boston, evitavo i pedoni cercando di non inciampare nei miei stessi piedi, visto ma mia mancanza di equilibrio. Non potevo essere in ritardo. Da questo stage ne dipendeva la mia carriera. 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Chris1918