Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: SnowFlake    16/07/2008    2 recensioni
Salve^^ è la mia 1°ff su questo sito... quindi siate clementi(non sono poi tanto brava a scrivere)^_^" Comunque è una lettera a Roy da parte di Ed^^ Spero tanto che vi piaccia^^
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ti Amo… Ti Odio”

Non so se riceverai mai questa mia lettera, o se mai la aprirai leggendo l’emittente sulla busta, ma io te la scrivo lo stesso perché né ho bisogno, devo scriverla, tu devi sapere come mi hai ridotto.

TI AMO.........E......TI ODIO............

Ti amo.....Amo tutto di te.

Tutto, anche la tua arroganza e la tua sicurezza...Ma amo soprattutto il tuo dolce e amorevole chiamarmi “il tuo piccoletto d’acciaio”...Ti odiavo quando lo dicevi ma amando te ho cominciato ad amare anche quel soprannome.

Ti odio.....Odio il modo in cui mi hai lasciato...L’hai fatto per stare con lei, non riesco a vedervi insieme. È un dolore troppo forte, il solo vedere lei abbracciata a te al mio posto è una coltellata al petto...Quello che odio di più è il fatto che te ne sei andato dicendomi che avevi da fare e che saresti tornato presto, e prima di aprire, la porta per andartene, mi hai baciato, un bacio diverso dagli altri, un bacio d’addio...Mi hai anche sussurrato all’orecchio “ti amo fullmetal”........

Ed io come uno stupido ci ho creduto, e ti ho aspettato, pur sapendo che non saresti mai tornato da me.

Al Quartier Generale sei freddo, e quando i nostri sguardi s’incrociano, il tuo si sposta sulla Hawkeye, come per dirmi che per noi due non c’è più speranza, la nostra storia è finita, nel tuo cuore non c’è più, un piccolissimo posto per un piccolo ragazzino, idiota che ti ha dato ciò che volevi... Volevi solo divertirti...Mi hai preso in giro, hai giocato con i miei sentimenti...

Oh....Roy....Ti amo. Nonostante tutto ti amo...

Oh....Roy....Ti odio. Ti odio con tutto me stesso...

Anche se so che non potrò mai odiarti veramente...

Voglio sapere solo cos’ha lei in più di me? Immagino la tua risposta...Cercheresti di scherzarci su e faresti la tua solita battutina...

Dentro il mio cuore c’è una lotta, infinita, tra l’odio e l’amore...Ma nessuno dei due riesce a sovrastare l’altro.

Come hai fatto a dimenticare le nostre notti, le notti passate insieme. Non t’interessava se qualcuno avesse scoperto tutto, a te importava solo stare con me, tutto il resto era nulla rispetto all’amore che ci travolgeva, rispetto alla passione...

I tuoi lievi gesti, i tuoi baci, il tuo tocco delicato, il tuo corpo sul mio, mi facevano impazzire...Oh Roy perché hai rovinato tutto...Perchè???

Mi sento un deficiente per averti permesso di entrare nel mio cuore, nei miei pensieri, nella mia vita...In ME.....

Ho deciso, proverò a dimenticarti, anche se so che farà troppo male, ci proverò, e lo farò non per te ma per me stesso. Già ti lascerò vivere una vita serena con lei, la causa di tutto, con colei che ha rubato il tuo cuore prima di me.......

                ADDIO PER SEMPRE MIO AMATO ROY......

                                                   IL “TUO” PICCOLETTO D’ACCIAIO

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: SnowFlake