Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: SnowFlake    16/07/2008    2 recensioni
“Ti amo” Provi tante e tante volte... Ogni volta che dalle tue labbra fuoriescono quelle due semplici, ma dolcissime, parole è una pugnalata dritta al cuore...
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sayonara

Ti penso... Ti penso sempre...

Ormai pensarti è diventata un’abitudine, mi viene quasi naturale... Sarebbe più strano se non ti pensassi...

Le mie giornate sono invase da pensieri rivolti a te. Sei diventato un ossessione...

Quando lavoro penso a te... Mentre torno a casa ti penso... Di notte popoli i miei sogni... Anche ora ti sto pensando...

Non riuscirei ad immaginare la mia vita senza di te... Fino a poco tempo fa ti consideravo uno stronzo menefreghista... Poi sei diventato, per me, un punto di riferimento... Ora sei la persona più importante della mia vita...

Oh Roy... Oh mio dolce Colonnello...

Ho cominciato a vedere in te una figura paterna, ma ora provo qualcosa di più del semplice affetto che c’è tra padre e figlio... Ho la certezza di amarti... Ma ho anche la certezza che tu non ricambi affatto i miei sentimenti. Mi consideri solo il piccolo Full Metal, nulla di più...

È lei tutto ciò che desideri... Questo lo sappiamo tutti... Io per primo ho sempre saputo che l’amavi... Me lo confidasti tu stesso:

“Full Metal... non so come dirglielo... la amo”

Spesso mi usi per fare delle prove di dichiarazione...

“Ti amo”

Provi tante e tante volte... Ogni volta che dalle tue labbra fuoriescono quelle due semplici, ma dolcissime, parole è una pugnalata dritta al cuore...

Quanto vorrei che fossero destinate a me...

Ho deciso voglio vederti felice, voglio sentirti ridere, voglio esserti amico... ma voglio anche che tu sia mio... voglio amarti...

So perfettamente che questi miei desideri sono contrapposti l’uno con l’altro...

Quindi terrò per me questo sentimento...

Nel profondo ti amo e ti amerò sempre... Ma non te lo dirò mai... Ti rovinerei la vita... Se tu vuoi essere felice con lei non sarò di certo io ad impedirtelo...

Non sarò di certo io, un piccolo nano, ad essere la causa della tua vita andata a male... Però non posso starti accanto... Non sopporterei l’idea di vedere lei al tuo fianco al mio posto...

Non posso continuare a fingere... Devo andare via da te Roy...

                                                                ADDIO TAISA!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: SnowFlake