Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Ricorda la storia  |      
Autore: persadiluke    21/04/2014    3 recensioni
(...)
"Hai un bellissimo sorriso" lo faceva apposta, voleva vedermi arrossire, merda.
"I tuoi occhi sono azzurri vero?" Annuì, incapace di fare altro.
"Il mio colore preferito" sorrise nel vedermi andare a fuoco le guance.
"Hai un fisico da paura, e secondo me sei perfetta, meglio delle modelle anoressiche che si vedono in televisione"
"G-grazie" dissi balbettando
"Shh, lasciami finire"
"Ho sempre preferito i capelli biondi e lisci, ma guardando i tuoi, mi sono ricreduto." Sorrisi.
"Hai un buonissimo profumo, poi mi dirai come si chiama" annuì anche a quello.
"Penso che le tue labbra siano morbide e carnose" mi disse fissandomele.
"Che dici, posso provare?" Mi sussurrò spostando lo sguardo dalle labbra ai miei occhi. Sorrisi, come un ebete, per poi avvicinarmi a lui e premere le mie labbra sulle sue, il bacio da dolce e lento, diventò veloce e passionale.
"Si, ho confermato le mie ipotesi" mi disse sorridendomi
"Immagino che in questo momento ho un sorriso da malata mentale sulla faccia"
"Puoi ammalarti di me.
Potresti diventare mia, mia per sempre"
"No, non posso, devo o rischio di morire, perché si Ross, io sono morta senza te"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La mia prima one shot sugli R5, spero vi piaccia
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ross Lynch
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Rydel, quante volte te lo devo ripetere? Non ho intenzione di venire a quella cazzuta festa"
"La mia non era una proposta, era un affermazione. Noi andremo alla festa di stasera e se non vieni ti ci porto a forza" sbuffai.
Quella ragazza era esasperante.
"Okay d'accordo, andiamoci"
"Sii grazie grazie grazie Cholee!" Incominciò a saltellare buttando la mani. Peggio di una disadattata mentale, cazzo.
"Tu non sei normale"
"Parla quella" alzai il dito medio come risposta
"Che ragazza fine"
"Si lo so, grazie" le risposi sarcastica.
"Cosa ti metterai?"
"Pensavo dei pantaloni e una canottiera"
"Scherzi vero?"
"Ehm, no?" Le chiesi
"Per fortuna che ci sono io" disse per poi aprire l'armadio frugando tra i miei vestiti.
"No ma prego, non mi pare di averti mai detto ~fa come se fossi a casa tua~" le dissi per poi sedermi sul letto. Lei
non mi rispose e continuò a cercare. Era una caso perso quella ragazza.
"Trovato" disse per poi mostrarmi un vestitino abbastanza corto, rosa salmone.
"No te lo scordi"
"Ma perché sei così complicata? Sai che potresti fare colpo su metà scuola"
"Già peccatoche non voglia fare colpo proprio su nessuno"
"Chloe Price,adesso tu andrai in bagno a metterti questo dannato vestito" sbuffai per poi andare a mettermi "quel dannato vestito".Dopo averlo indossato mi sentivo davvero ridicola, sembravo un clown.
"Chloee sei bellissima, dio ti sta da dio"
"Dio ti stada dio?"
"Si, esprime quanto sei perfetta sta sera"
"Si vai convintaRydel, l'importante é crederci"
"Ti vogliobene anche io. Ora, il vero problema é: cosa mi metto per piacere a Ratliff?"
"Oh Dio, no, no e no. Non incominciare con le tue scenate, quante volte ti ha detto che sei bellissima, mettiti un vestitoalla cazzo e andiamo"
"Che c'è, prima non volevi andarci alla festa e ora vuoi arrivare prima?"
"Prima arriviamo, prima ce ne andiamo, Rydel"
"Mi dispiace deluderti, ma se vuoi andartene presto te ne dovrai andare da sola"
"Ok ok, ma ora mettiti 'sto vestito che ora che ti trucchi poi..."
Alla fineoptò per un vestitino nero che arrivava alle ginocchia, con del pizzo sul corpetto. 
"Come sto?" 
"Si, sei bellissima Rydel, come sempre d'altronde"
"No ma sei sicura, forse dovrei.."
"No, sonosicura che Ratliff impazzirà per te" le dissi per poi ricevere un bel sorriso. Dopo esserci truccate uscimmo da casa mia per dirigerci in spiaggia dove si sarebbe tenuta la stupida festa di fine anno del nostro liceo.
"Ehi amoreee" Rydel corse verso Ratliff.
Povero ragazzo.
"Ehi Chloe !" Riker si avvicinò per poi squadrarmi da testa a piedi
"Posso dirti che quel vestito ti sta da dio?"
"Si, grazie" arrossì per poi dargli un bacio sulla guancia. Poi ci avviamo verso gli altri componenti della famiglia Lynch. Erano come dei fratelli per me, una seconda famiglia.
E fu in quel momento che lo vidi.
Aveva una camicia bianca con le maniche raccolte sui gomiti, e aveva i primi bottoni sbottonati che scoprivano un po' di addominali scolpiti. Rideva con Rocky per non so quale battuta e mi sembrò un dio.
"Ehi, sono arrivate le ragazzee!" Urlò Riker. Rocky, Ross e Ryland si girarono, e per un attimo mi sembrò che Ross mi fissasse, si Chloe nei tuoi bei sogni.
"Chloe che bel vestito" grazie Rocky te lo devo regalare per il compleanno?
"Ehm, si grazie" sorrisi leggermente.
"Daii andiamo tutti a ballare" esclamò Rydel. Si grazie al cazzo, lei ce lo aveva il ragazzo. Così lei, Ratliff, Rocky e la sua ragazza andarono a ballare mentre Riker al bancone delle bibite.
Grazie ragazzi, mi lasciate sempre sola con lui che non mi caga nemmeno di striscio.
Magari un canguro si potrebbe innamorare di me, si forse ne dovrei cercare uno. 
Chloe, ricoverati.
"Anche tu single?" Mi chiese. Oddio mi caga!
"Ehm, giá" risposi guardandolo.
"Che noia" disse guardando la pista da ballo piena di coppie che ballavano
"Si concordo" belle risposte Chloe, così sicuramente si innamorerà di te, vai convinta.
"Balliamo?" Mi chiese, oh dio mio, svengo adesso. Me lo ha chiesto davvero o sogno? Rispondi cretina che poi si imbarazza
"Si, certo, volentieri" minchia che risposta da depravata.
Ci alzammo e mi prese per mano. Ok, non fare altro ti prego.
Il mio cuore batteva troppo forte, e solo perché mi teneva la mano, figuriamoci appurando avremmo inviato a ballare.
Arrivati ad un certo punto della pista mi lasciò la mano per mettere le sue sui miei fianchi e attrarmi a sé. I nostri petti si scontrarono e io gli misi le mani al collo. Dico, non sentiva che tra poco il mio cuore sarebbe uscito dal petto?
"Te lo hanno già detto che sei bellissima?" Mi sussurro all'orecchio. OH.DIO.MIO portatemi in ospedale.
"Ehm, si, Rydel" gli sorrisi.
"Beh, aveva ragione" mi sorrise anche lui.
Ok, ora posso morire in pace. Dio.
"A-anche tu sei molto bello" gli dissi arrossendo.
"Uhh, sei ancora più carina quando arrossisci, comunque, grazie" mi disse. Io carina? Io, carina?  No, no.
"Se non la smetti con i complimenti io non smetto di arrossire" gli dissi sussurrando
"Hai un bellissimo sorriso" lo faceva apposta, voleva vedermi arrossire, merda.
"I tuoi occhi sono azzurri vero?" Annuì, incapace di fare altro.
"Il mio colore preferito" sorrise nel vedermi andare a fuoco le guance.
"Hai un fisico da paura, e secondo me sei perfetta, meglio delle modelle anoressiche che si vedono in televisione"
"G-grazie" dissi balbettando 
"Shh, lasciami finire"
"Ho sempre preferito i capelli biondi e lisci, ma guardando i tuoi, mi sono ricreduto." Sorrisi.
"Hai un buonissimo profumo, poi mi dirai come si chiama" annuì anche a quello.
"Penso che le tue labbra siano morbide e carnose" mi disse fissandomele.
"Che dici, posso provare?" Mi sussurrò spostando lo sguardo dalle labbra ai miei occhi. Sorrisi, ancora, come un ebete, per poi avvicinarmi a lui e premere le mie labbra sulle sue, il bacio da dolce e lento, diventò veloce e passionale.
"Si, ho confermato le mie ipotesi" mi disse sorridendomi
"Immagino che in questo momento ho un sorriso da malata mentale stampato sulla faccia"
"Puoi ammalarti di me.
 diventare mia, mia per sempre" 
"No, non posso, devo o rischio di morire, perchè si Ross, io sono morta senza di te"
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: persadiluke