Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Fred_Deeks_Ben    22/04/2014    4 recensioni
[...]
La testa ti fa male, le gambe ormai non le senti neanche più.
Gli occhi si velano di lacrime, nonostante cerchi di non piangere.
Un ultimo urlo, un'ultima parola – Annie -, sussurrata al vento.
Poi solo il buio più profondo.
[...]
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Finnick Odair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È tutto finito, Finnick

È tutto finito, Finnick.

Mentre senti la morsa possente degli ibridi dilaniarti la carne, i pensieri ti assalgono come un fiume in piena;
quante cose avresti voluto ancora fare - troppe –, ma la fortuna non è stata dalla tua parte.



Non lo è mai stata, d'altronde.

Non lo è stata quando ti hanno estratto alla Mietitura.

Non lo è stata quando hai dovuto abbandonare il tuo Distretto.

Non lo è stata quando hanno ucciso tutta la tua famiglia.


In effetti la vita ti ha sorriso solo due volte, e queste portano il nome di Mags e Annie.                                                                                             
Chissà cosa starà facendo tua moglie, adesso...                                                                     
Riesci ad immaginartela mentre canta la vostra canzone, chiusa nella stanza del Distretto 13 e, intanto, si accarezza dolcemente la pancia.
Sussurra parole dolci a vostro figlio, gli assicura che il papà tornerà presto e finalmente potrete vivere, tutti insieme, nella vostra casa nel Distretto 4.  
                             
Tu sai, però, che questo non sarà possibile, vero?!                                                                                  
Si, lo sai. Ti rendi perfettamente conto che i vostri sogni rimarranno tali per sempre...                                                                         
Un ibrido più grosso degli altri si avvicina e tu capisci che è veramente la fine, questa.                                                                                                                  
- Buffo -, pensi, tra tutte le “cose” che Capitol City ha creato, le bestie come quelle che ora ti circondano ti hanno sempre fatto più paura.
E ora saranno proprio loro a porre fine alla tua vita.


La testa ti fa male, le gambe ormai non le senti neanche più.                                                    

Gli occhi si velano di lacrime, nonostante cerchi di non piangere.                                              

Un ultimo urlo, un'ultima parola – Annie -, sussurrata al vento.                                       

Poi solo il buio più profondo.


È tutto finito, Finnick.
 
*Piccolo angolino dell’autrice*

Volevo solo dire che questa è la prima storia che pubblico in questo fandom 
e quindi ci tengo davvero molto a sapere com’è il risultato del mio piccolo esperimento… :)                                              
Amo alla follia il personaggio di Finnick e volevo scrivere qualcosa su di lui da molto tempo, ma l’ispirazione tardava ad arrivare; 
quando si è finalmente fatta viva e sono riuscita a scrivere questa “cosa” avevo troppa paura di pubblicarla…anche ora che è fatta sto tremando…                            
Beh, direi che ho finito di annoiarvi! 
Quindi grazie a tutti gli Intrepidi (volutamente lettera grande…chi ha letto Divergent capirà…) che sono arrivati fino a qui!                                                         
A presto, speriamo!

                                                                                                                                    Ciao Fred_Deeks_Ben
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Fred_Deeks_Ben