Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |       
Autore: heart94    22/04/2014    3 recensioni
Lee Mirae è una ragazza di 20 anni che ad un anno dal diploma decide di andare a vivere tre mesi da suo zio park a Seoul. Mirae pensa che un po di relax le farà bene quindi parte per liberare la sua mente ma, cosa succede se lo zio in questione è il manager dei bigbang?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
roma agosto 2013

Lee Mirae sta guardando la televisione quando ad un tratto squilla il telefono:"pronto?"

è suo zio Park:"ciao nipote come stai? ho saputo che hai da poco preso il diploma, adesso che hai intenzione di fare?

Mirae in viso è perplessa, non ha un sogno ben preciso, in realtà sognava di prendere velocemente il diploma ma adesso che il suo sogno si è avverato non sa più che desiderare: "zio, ciao, in realtà non ho un idea precisa di ciò che voglio fare adesso, non voglio cercare neanche lavoro, dopo anni di scuola ho deciso di prendermi un anno sabatico però come ben sai a roma c'è poco da fare"

in realtà mirae vorrebbe proprio partire: "bene nipote visto che vuoi riposarti perchè non vieni per un po da me a seoul? sai posti nuovi e gente nuova aiutano con l'ispirazione"

mirae pensa alle parole dello zio ed anche se seoul non è uno dei posti in cui vorrebbe andare decide di accettare. In trepidante attesa di lasciare la sua solita vita comunica la partenza ad i genitori che accettano (visto che si tratta di una visita allo zio) e prenota un biglietto per gennaio.

Valige pronte e sorriso sul volto, mirae arriva all'aereoporto in compagnia dei genitori che dopo l'annuncio del volo in partenza l'abbracciano forte facendole le solite raccomandazioni che tutti i genitori fanno ai proprio figli. Con occhi lucidi ma felici mirae saluta i genitori pronta per una nuova avventura.

Passano 16 ore e finalmente l'aereo atterra a seoul capitale sud coreana tutta da scoprire, ad attenderla trova proprio suo zio park che con un sorriso luminoso l'accoglie a braccia aperte: "nipote, quanto sei cresciuta, dai andiamo ti porto alla tua nuova casa"

in macchina mirae poggia il viso sul finestrino e con meraviglia ammira il nuovo paesaggio, trafficato,rumoroso ma bello.

Fermi ad un semaro si trova davanti un enorme palazzo con un poster gigante che raffigura cinque ragazzi alla moda e molto carini, pensa che siano molto cool. Ad un tratto lo zio decide di precisare una cosa: "cara nipote come ben sai lo zio fa il manager ed è troppo impegnato per trovare una vera casa quindi abito in un appartamento con una sola stanza e sarebbe impossibile viverci con te";

"zio allora dove andrò a vivere? non voglio stare sola in una città sconosciuta"

lo zio abbassa gli occhi: "se per te non è un problema il gruppo di cui mi occupo vive in un dormitorio, sono cinque ma la casa è abbastanza grande da avere sei camere e tre bagni quindi tu avresti la tua privacy e dovresti condividere solo la zona giorno e la cucina"

mirae è stupita non sa che dire e vorrebbe tornare a casa all'istante però pensa al fatto che potrebbe fare amicizia con ragazzi che non abbiano 50anni come lo zio quindi avrebbe la compagnia per uscire, fare shopping e conoscere nuova gente e poi lo zio ha spiegato che essendo la nipote del loro manager i ragazzi non oserebbero neanche toccarla con un solo dito quindi decide di accettare.

Finalmente arrivano al dormitorio ma incredula mirae davanti a se non trova una casetta di quelle grigie e vecchie ma ben si una villa enorme di quelle che si vedono solo nei drama: "bene mirae ci siamo adesso ti presenterò i tuoi nuovi inquilini"

lo zio apre la porta e mirae ammira subito la casa in stile contemporaneo con una sua originalità, guarda il soffitto, la cucina, le scale quando finalmente i suoi occhi si abbassano al divano, un grande divano in pelle con su tre ragazzi che quasi splendono per quanto sono affascinanti, tutti la guardano, il ragazzo a destra è seduto in modo composto e già ride, un sorriso che emana tranquillità:"mirae lui è Daesung";

al centro siede un ragazzo al quanto piccolino ma che emana bellezza da tutti i pori: "lui è taeyang"

mirae saluta anche lui con un cenno e poi guarda l'ultimo seduto sul divano, lui sembra uno di quei ragazzi che non parla mai un così detto "ragazzo solitaro" ha gambe e braccia incrociate e guarda la punta dei suoi piedi con sguardo serio:"lui è top, non farci caso può sembrare scontroso ma cerca solo di fare il figo"

mirae ride e poi guarda a terra, sul tappeto gigante trova un ragazzo dall'aria buffa che guarda con molta curiosità "lui è seungri, stai attenta a lui"

tutti scoppiano a ridere e seungri inizia a negare il tutto. Dopo aver conosciuto i ragazzi mirae si sente già meglio, percepisce che sono bravi ragazzi e quando lo zio va decide di sedersi accanto a loro e presentarsi così fanno anche gli altri.

Passano 2ore da quando è arrivata alla nuova casa e mirae si accorge che in casa in realtà sono solo quattro, lo zio si sarà sbagliato pensa, daesung e taeyang cucinano mentre seungri infastidisce top provocando grandi risate a mirae, top è al quanto strano di solito non da mai modo di far ridere di se.

Ad un tratto mirae sente schiudere la porta:"eccolo è già qui" vocifera top con sguardo perplesso.

mirae alza lo sguardo e trova davanti a se un ragazzo bello da togliere il fiato, biondo e con una pelle perfetta, un ragazzo dallo sguardo misterioso che esprime rabbia quando la guarda in viso facendole abbassare gli occhi: "yeong sei tornato lei è mirae la nipote del manager park da oggi vivrà con noi, è molto carina vero yeong?" dice seungri ma il misterioso ragazzo lancia cenno e se ne va in camera sbattendo la porta dietro se.

"scusalo, lui è gdragon leader del gruppo e compositore, un tempo non era così ma da quando ha avuto problemi con la sua ispirazione non parla più con nessuno e sta sempre solo, se non lo disturbi non causerà problemi" dice daesung.

la serata passa i ragazzi bevono si divertono ed improvvisano anche un karaoke, mirae è stracontenta anche se ancora pensa al ragazzo di prima. Chi sa se riuscirà a fare amicizia con lui, chi sa se lo vedrà mai ridere, chi sa.....
FINE CAPITOLO 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: heart94