Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: le omine sentenziose    16/07/2008    8 recensioni
salve! per prima cosa vogliamo specificare che pur essendo una mezza crossover, resta comunque un ff di Dragon Ball questa!
preparatevi a leggere il più grosso polpettone che abbiate mai visto!
un miscuglio di personaggi si alterneranno durante il viaggio del nostro Goku/Dante accompagnato dal prode ?(non possiam svelarlo, non ancora)/Virgilio
nella fanfic vedrete apparire:
[Dragonball + Pokemon + Arale + Sakura + Simspson + Topolino + Keroro + Naruto + Twilight + Winnie The Pooh + Komodo No Omocha + Lupin + Occhi di Gatto + Gintama + Tokio Hotel (+ staff e fantasmi) + Due Fantagenitori + Boogey Man + Peter Pan + Aladdin + Robin Hood + Cantanti Rock Vari + Pitchi Pitchi Pitch + Doremý + Pingu + Cantanti Pseudo Punk/Emo + Cessi della pubblicità + Diddle + Cantanti Sculettanti]
ex Super Bra e _KiMy_ hanno unito le forze, leggete a vostro rischio e pericolo!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
divina commedia
Divina Commedia

versione crossover: _KiMy_ e ex Super Bra insieme per una nuova divina avventura (che poi tanto divina non è...).



Attenzione
: leggete a vostro rischio e pericolo
e leggete quello che c'è scritto qui sotto! grazie!

Salve a tutti, prodi lettori che avete deciso a vostro rischio e pericolo di leggere questa fanfiction!
Inizialmente questa ff nasce come idea esclusivamente per Dragon Ball, 
ma nello svolgimento abbiamo deciso di creare un polpettone assolutamente inimmaginabile
una catastrofe di carta di proporzioni esagerate! (restando comunque una FF per la categoria "Dragon Ball")
in questa fanfic vedrete impegnati i seguenti personaggi:
[Dragonball + Pokemon + Arale + Sakura + Simspson + Topolino + Keroro + Naruto + Twilight + Winnie The Pooh + Komodo No Omocha + Lupin +  Occhi di Gatto + Gintama + Tokio Hotel (+ staff e fantasmi) + Due Fantagenitori + Boogey Man + Peter Pan + Aladdin + Robin Hood + Cantanti Rock Vari + Pitchi Pitchi Pitch + Doremý + Pingu + Cantanti Pseudo Punk/Emo + Cessi della pubblicità + Diddle + Cantanti Sculettanti]
Una cosa importantissima che volevamo dirvi è che:
TUTTI I PERSONAGGI CITATI NON CI APPARTENGONO! NELLO SVOLGIMENTO POTRETE VEDERE COMPARIRE DELLE OFFESE MA NON INTENDIAMO OFFENDERE I PERSONAGGI IN QUANTO QUELLE IN REALTA' NON SONO NOSTRE OPINIONI, BENSI' OPINIONI INVENTATE PER I PERSONAGGI, CHE RIBADISCO NON CI APPARTENGONO!
SE QUALCOSA DI QUESTA FF TI FERISCE SEI PREGATO DI CHIUDERE LA PAGINA E FARE LA PERSONA SERIA SENZA FARTI PRENDERE DA ATTACCHI D'IRA IMPROVVISA! (così non si farà male nessuno è.é) NOI VORREMMO OPINIONI VERE E NON OPINIONI DI INSULSE RAGAZZINE CHE SBRAITANO SOLO PERCHE' HANNO LETTO CHE QUI I SUOI IDOLI VENGONO PRESI UN PO' IN GIRO!
grazie per la vostra attenzione!
_KiMy_ e ex Super Bra



"Nel mezzo del cammin di nostra vita,
mi ritrovai per un reparto oscuro
che il dritto carrello era smarrito.
Ahi quant'à dir qual era
è cosa dura
esta serra selvaggia, aspra e forte,
che nel pensier rinnova la paura...
Tant'è amara che poco più è ChiChi,
ma per trattar della pazzia ch'io vi trovai,
dirò de l'altre cose ch'io v'ho scorte...
Io non so ben dir come io v'entrai
tant'ero pieno di alcool e botte a quel punto
che la via per il reparto latticini abbandonai."


-Dunque, dunque... Chichi ha detto che il reparto latticini è dietro quello dei salumi, passando per quello elettronica, un traversa di quello libri, proseguendo per quello sottaceti, la seconda a destra di quello vestiti e calzature, sempre dritto per quello videogiochi e... mi sono perso...-
Goku si guarda intorno, era ancora vicino ai carrelli, ma la sua mente era letteralmente affanculo, dove poco fa l'aveva mandato Chichi. Continua camminare assorto nei suoi pensieri impenetrabili, ammesso che ne avesse...
nella mente di Goku, nel frattempo...
*scena desertica, rotola un georg listing di fieno...
due neuroni pistoleri si fronteggiano...
paraparapà... uauaua... paraparapà... uauauààààààà... (canzoni western moleste)*
-No... manteniamo la calma...-.
Risuona la sirena. *uauauauauauauauauauaua*
Allarme Rosso. Allarme Rosso. A tutte le unità. Ci siamo persi. Mantenere la calma.
Nella mente di Goku partono colpi di pistola a iosa.
Goku inizia a sudare freddo.
-Calma Goku, calma...- sussurra il ragazzo spaventato.
*attimo di silenzio*
-Uaaaaaa voglio Chichi!!!-. Goku inizia a piangere come un bambino a cui hanno scippato le caramelle...
Si avvicina un tizio con la faccia bianco farina (non rosa, bianca), capelli neri a caschetto, occhi a fessura neri, naso alla Georg Listing e labbra sottili e rosse.
Passo di danza. Camminata all'indietro. Giravolta. Mano sugli attributi. Urlo "Uà".
-Ti sei perso, mio caro?- chiede con voce suadente.
Goku lo guarda curioso.
-Uuuurcaaaaa... ma... ma... naaa, incredibile, ti hanno fatto uno sbianco?- domanda.
Michael Jackson si sbatte una mano in fronte.
-Ma lo sai chi sono io?- domanda di nuovo. *Si crede sensuale il ragazzo*.
-No, ma so solo che quel vestito di paillettes non ti dona affatto. Che orrore, santo cielo!- Goku indica il suo smoking giallo vomito ricoperto di paillettes.
-Io sono il più grande show man, non che ballerino e cantante!-.
-Ah...ho capito, sei Walter ...Walter dei Lost!-.
-NO! Non osare nemmeno! Quel, quel... coso che si veste da fermento lattico per sembrare originale e alternativo...!-. Michael guardava Goku un gocciolone in fronte e il viso adirato ("-__- ).
-Ah, si giusto...perchè tu ti vesti da vomito per farti notare!-.
-Non Osare Nemmeno Ignorante Sempliciotto!-.
-Ok! Ok ...! ^^" -.  Goku mette le mani in avanti come per difendersi.
-Senti, io sono qui perchè il giudice mi ha costretto a questo schifo di lavoro dopo che i piedi piatti mi hanno trovato per la quinta volta completamente sbronzo e fatto sul marciapiede a fare strip tease circondato da vecchiette in calore; io sono qui per accogliere i clienti e consigliarli, cosa posso fare oggi per lei signore?-.
-Emh... m-mi sono perso...!- fa Goku in maniera ingenua.
-Ah... ti sei perso... (sguardo da male-intenzionato, pedofilo, maniaco stupratore, pervertito e chi più ne ha più ne metta). Bene ...e dove desisera essere accompagnato mio invitante nuovo gioch...emh amico!-.
-Al reparto latticini, grazie ^^.-
-Bene, non vedo l'ora di accompagnarla MUAUAUAUAHAHAHA! -.
-Il prima possibile che c'è mia moglie che mi aspetta-.
-Ah...sua moglie, bene vedrò di fare in fretta allora, mi segua-.
Jackson accompagna Goku per un intricato labirinto di saldi e scaffali, fino a ritrovarsi a vagare per un reparto oscuro, pieno di piante carnivore.
-Emh...vomito ambulante, mi sono perso di nuovo!-.
-Ma io sono qui, proprio accanto a te- Michael Jackson inizia a parlare con la voce di Lui delle SuperChicche.
E in quel momento Goku si sente palpare, non c'è via di scampo, lo sa bene.
Sarà solo uno il suo destino e questo lo fa rabbrividire, il solo pensiero di sentire quello "sbianco con le gambe" fare urlettini di piacere gli fa venire la nausea.
ma ormai è completamente rassegnato.
Ma proprio mentre il maniaco stava per saltargli addosso.
si sente un vocione provenire da chissà dove.
- AH-AH-AH! Lascia andare quel giovinastro vomito scintilloso pervertito!- .






chi sarà mai il prode salvatore di Goku O.o?!?
per scoprirlo leggete il prossimo capitolo ù.ù!

grazie per aver letto, vostre...


...•°¤*(¯`°(ღ)( _кїму_  e  ex ςυρєя βяα )(ღ)°´¯)*¤°•...




  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: le omine sentenziose