Serie TV > Reign
Ricorda la storia  |      
Autore: Peanut__96    22/04/2014    4 recensioni
Dalla carrozza riesco subito a riconoscere il paesaggio perché lo conosco piuttosto bene. Stranamente siamo riusciti ad attraversare la foresta di sangue senza alcun problema e il mio corpo si rilassa. Guardo quella vegetazione che saprei disegnare ad occhi chiusi. Sono stata lontana un anno e ora sto tornando a casa. Perché nonostante tutti i problemi che mi ha causato quella sarà sempre casa mia. Sto tornando alla corte di Francia.
NostradamusxOlivia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Olivia
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I still fall for you everyday

Dalla carrozza riesco subito a riconoscere il paesaggio perché lo conosco piuttosto bene. Stranamente siamo riusciti ad attraversare la foresta di sangue senza alcun problema e il mio corpo si rilassa. Guardo quella vegetazione che saprei disegnare ad occhi chiusi. Sono stata lontana un anno e ora sto tornando a casa. Perché nonostante tutti i problemi che mi ha causato quella sarà sempre casa mia. Sto tornando alla corte di Francia. Eccolo lì,imponente come sempre il castello. Attraverso il giardino e sorrido ai principini che stanno giocando. In un anno non sono cambiate molte cose. Lola e Julian stanno vivendo la loro vita a Nord di Parigi. Greer é sposata con Lord Castelroy e Leith non è ancora tornato. Bash e Kenna sono felici. Senza volerlo il Re ne ha combinata una giusta. Mary purtroppo non riesce a dare un erede a Francis. Ma soprattutto non sono più schiava di quella follia. E tutto questo lo devo a lui. Ed è proprio lì che sto andando.
Sento dei passi che si fanno sempre più veloci. La porta viene spalancata ed ecco che compare lui. Nostradamus. Il mio salvatore. Il mio amore. È pietrificato. Poi si lustra gli occhi per capire se sono realmente io o si sta immaginando tutto.
 -Olivia? Sei davvero tu? Avevo sentito le cuoche che parlavano del tuo rientro in corte,ma non ci volevo credere. Perché sei tornata?-
Per tutta risposta io prendo la rincorsa e lo abbraccio,stringendolo più forte che posso. Lui mi prende il viso tra le mani e mi bacia. Un bacio casto che poi diventa sempre più passionale.
-Olivia perché sei tornata? Ti avevo detto di rifarti una vita. Non sei al sicuro qui!-
- Infatti me la sono rifatta. Per un anno intero sono stata dai tuoi cugini, che tra parentesi sono stati davvero carini con me, e ti sarò sempre debitrice per avervi salvato e ora sono pronta per stare qui con te. Questa è casa mia.-
-Ma non sei al sicuro qui!-
-Si invece. Ci sei tu. E so che mi proteggerai sempre. Hai detto che con te schiavo di una regina perfida non è vita. Hai detto che lo è a malapena per te. Ma non mi lasciasti il tempo di risponderti quel giorno. Ho avuto un anno per riflettere e sono arrivata stessa conclusione di quando sono partita. Cioè che voglio vivere anche io questa vita " a malapena". Credo che una vita senza rischi non è degna di chiamarsi così. Per questo sono tornata da te. Per il nostro amore. Perché per quante volte lo possono mettere alla prova, sappiamo che non cede. E poi la Regina non può farti nulla ora che siamo qui entrambi. Lo ha detto anche lei, le sei troppo prezioso.-  Un sorriso sghembo si fa largo nella mia bocca.
 -Sei una maledetta impulsiva. -  Rido.
-Si una maledetta impulsiva che ti ama. -
 -Anche io ti amo. Ma ti avverto che alla prima difficoltà ti mando ancora più lontano di dove ti ho mandata l'anno scorso. Ho parenti in tutto il mondo. -
- E io troverei lo stesso un modo per tornare. Non si può fermare una donna nobile e ricca lo sai. Soprattutto se si tratta di amore. -  Rido. Si sta innervosendo. Meglio andare dritta al punto.
 -Non capisci che ho fatto ciò che ho fatto per la tua sicurezza! Per cercare di darti una vita migliore di quella che hai vissuto con me!-
- E mi sa che tu non capisci quello che ti dico. La mia sicurezza sei tu. Questo castello. La mia sicurezza é tu che mi proteggi sempre. Adesso che siamo insieme non ci accadrà più niente. Lo sento.-
-Quanto sei cocciuta...ma proviamoci dai,perché no? Non sono pronto a lasciarti andare di nuovo. Mi sei mancata tanto.-
 -Anche tu mi sei mancato. -  Mi bacia di nuovo. Non potevo desiderare di meglio. Mi è mancato tutto di lui. I suoi baci. Le sue carezze. I suoi abbracci. Poter fare l'amore con lui. Ho acconsentito una volta a stare lontana da lui. Ed è più che sufficiente. Adesso basta. Noi siamo legati.  Mi fa sdraiare sul letto e si toglie la camicia. Poi mi bacia di nuovo. È esattamente ciò che voglio. Siamo stati lontani un anno. Voglio che questa notte sia perfetta per entrambi.
 
La prima luce del mattino irradia dalla finestra. Olivia dorme tranquilla. È bellissima. Sta aprendo gli occhi.
 -Buongiorno. -
-Buongiorno a te. -  Mi sorride. Ho bisogno di lei. Ora l'ho capito veramente. Con me. Ogni momento.
-Olivia... voglio sposarti. -  Mi guarda seria. Non crede a ciò che ho detto. Poi sfodera il suo meraviglioso sorriso.
- E credi che la Regina Cathrine ce lo permetterà?-
-Credo che per tenere a corte me e le mie visioni mi permetterebbe di sposare anche un mulo. -  Entrambi sfociamo in una sonora risata. Poi lei si accoccola su di me. Io la stringo. Onestamente non so cosa ha in serbo la vita per noi. Ma grazie a lei ho capito che saremo in grado di affrontarlo, e non vedo l'ora di scoprirlo.
 
My corner!
Salve Royals! Sono Peanut e questa è la mia primissima Fanfiction in assoluto. Non è un granché ma credo e spero che non sia nemmeno orribile. I Nostrivia da quando sono nati sono pian piano diventati una delle mie OTP. Ma Reign é tipo Free, c'e lo shippaggio selvaggio di tutti con tutti. E da quando Nostradamus l'ha lasciata andare via,non faccio che sperare che nei prossimi episodi avremo i nostri amati Nostrivia back! E' spoiler per chi si è perso gli ultimi episodi. Io ho immaginato un po' quello che tutti i Nostrivia shippers sperano e ne ho tratto una fanfiction. Ho cercato di rispettare la testardaggine di Olivia, anzi l'ho esaltata direi, ho rappresentato un Olivia che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno pronta ad ottenere ciò che vuole. La storia è dal punto di vista di Olivia e alla fine è da quello di Nostradamus. Comunque, spero che recensirete in tanti. Recensioni Neutre,negative,positive, vanno bene tutte, oppure se non volete recensire ma volete solo sclerare con me per quanto sono belli a me fa piacere. Serve a farmi le ossa. Sono ancora una novellina. Detto questo vi mando un bacio e alla prossima. Peanut!
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Reign / Vai alla pagina dell'autore: Peanut__96