Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: valeEbill    17/07/2008    2 recensioni
Cosa succederebbe se i tokio hotel non fossero più famosi come prima e se una loro ex fan si ritrovasse a lavorare con loro???.....E' vietato introdurre font poco leggibili.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amore dimenticato
Ciao tesole eccomi con un ‘altra fanfiction spero che vi piaccia!.....premetto che i tokio hotel non mi appartengono (purtroppoxd) e tutto quello che scriverò è tutto frutto della mia immaginazione…..

Cosa succederebbe se i tokio hotel non fossero più famosi come prima e se una loro ex fan si ritrovasse a lavorare con loro???.....


Capitolo 1 nuova vita!
È il giorno più bello della mia vita!cioè adesso sono libera senza più studio e tutte quelle cose che odio…svegliarmi presto xd una tortura! Pensava luana appena sveglia da diplomata, si perché ieri si era diplomata con 75 ha 19 anni perché a perso il primo anno andava in una scuola che non le piaceva quindi dopo il primo anno aveva deciso di cambiare e si era iscritta in una scuola per fare la stilista , lei amava disegnare modelli di abiti da quando era bambina , quindi adesso era abbastanza soddisfatta!.
Toc toc il bussare alla porta di camera sua la distoglie dai suoi pensieri!
-avanti!-
-ciao amore papà mia ha detto che sta venendo lo zio che ti deve dare una bella notizia- la madre di vale era così orgogliosa della sua bambina anche se in questi anni le aveva fatta arrabbiare molto perché non era una ragazza molto quieta al contrario combinava sempre casini di ogni genere , però la madre pensava che adesso da diplomata avrebbe messo la testa apposto.
-mamma cosa è???cosa è?? daiiii daiii voglio sapere la sorpresa!!!- sembrava una bambina di tre anni , implorava la madre in ginocchio sul suo letto con gli occhi grandi e lucidi e il labbro all’infuori!
- tesoro vestiti e lo scoprirai!!-
-uffi mamy che noiosa!vabbene ora scendo-sghignazzava dietro le spalle della madre che la guardava con un grande punto interrogativo in volto.
Dopo un quarto d’ora lu come la chiamavano tutti scende in cucina dove c’era già lo zio, il padre e la madre che l’aspettavano!
Ciao a tutti andò a scoccare un bacio nella guancia dello zio!
-che ruffiana la mia piccola diplomata oggi! Vedi che se fai così non te la dico!-
- nuuuu zio ok ok non farò più la ruffiana!uffa con loro funziona-disse con la faccia scocciata
Mentre gli altri scoppiarono a ridere.
-allora tesoro tu ami fare la stilista giusto???-
-certo se no non avrei scelto la scuola in cui mi sono diplomata-
-ecco ho trovato un lavoro per te!!-
I genitori di lu si guardarono un po’ preuccapati, invece lu era in ansia di sapere!
-zio susu non tenermi sulle spine che lavoro è???- disse supplicante!
-tu lavorerai per un gruppo di cantanti, cioè beh disegnerai i modelli di vestiti che devono indossare per i vari concerti, performance, interviste vabbè hai capito?-
Lu corse dallo zio e lo abbraccio quasi a stritolarlo!
Si mette a saltellare e piangere di gioia!!
-che bello ,che bello!!proprio quello che sognavo!!!, ma dimmi zio chi sono sono famosi???-
-no purtroppo non so il nome di questo gruppo ma credo non siano tanto famosi.-
-ah vabbè non fa niente- la ragazza andò ad abbracciare i genitori che erano felicissimi per lei.
-quando cominciò??-
-domani ti accompagno nel loro studio e cominci!-
-wow che bello!!! Non vedo l’ora!!!questa sarà la mia nuova vita!!!!-

Fine del primo capitolo fa schifo vero??...ditemi se vale la pena continuare!un bacio a tutte!!sauu ^_^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: valeEbill