Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Killer Chicken    22/04/2014    3 recensioni
Prese il volto del ragazzo e poggiò le labbra sulle sue, assaporando il sapore rugginoso del sangue.
Ormai niente più importava per lui, mentre guardava silenzioso il corpo dell'amico, mentre un brillante rosso scuro inghiottiva lentamente la sua anima.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jesus of Suburbia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

ROSSO


Jesus era tranquillo, forse per la prima volta nella sua vita si trovava steso per terra, senza proccupazioni nella testa.
Finalmente era arrivato qualcuno , qualcuno che era riuscito a riempire quel grande vuoto creatosi in lui anni prima, qualcuno che, come nessun altro, era riuscito a capirlo.
Dal giorno in cui si erano incontrati, in un buio cunicolo del suo cuore ormai senza scampo, il ragazzo non poteva che pensare al giovane, ormai parte di lui, che gli aveva restituito la vita.
Era continuamente in un altro mondo, assente per tutti, assente dalla terra, assente dal suo pianeta, vagando nel buio cielo notturno, in cerca di lui.
Ma fu proprio in uno di questi momenti che un soffio di vento lo accarezzò gelido, portando con se un brivido del colore del sangue.
Spaventato Jesus cominciò un'affannata ricerca del suo Jimmy, frugando tra le stelle e le nuvole che contornavano l'invernale cielo dei suoi sogni.
Lo trovò, steso a terra, con una pistola affianco.
Il rosso rendeva ormai irriconoscibile il suo voltò, ma Jesus sapeva che era lui il ragazzo dalla nera felpa ormai chiazzata da scure macchie, il ragazzo dagli scuri capelli, nei qualie le sue mani avevano tanto sognato di viaggiare, il ragazzo dalle calde mani, capaci di mozzargli il respiro, e gettargli al vento un frammento di cuore al tempo stesso.
Jesus si buttò sul suo Jimmy, le sue dita erano ormai dello stesso colore che poco a poco inghiottiva il volto dell'amato, mentre calde lacrime si abbattevano sul freddo pavimento scuro del cielo.
Prese il volto del ragazzo e poggiò le labbra sulle sue, assaporando il sapore rugginoso del sangue.
Ormai niente più importava per lui, mentre guardava silenzioso il corpo dell'amico,  mentre un brillante rosso scuro inghiottiva lentamente la sua anima.


Angolo me:
Rieccomi, sono scomparsa per vari motivi che non starò qui a elencare, e sono poi riapparsa per motivi che non starò qui a spiegare.
Avevo vogli di pubblicare, ma non tempo di scrivere, così, girando per le cartelle del computer ho ritrovato questa cacca che avevo scritto per un altro account.
Non se l'era cagato nessuno, l'account è stato chiuso, così a me è venuta la genialissima idea di ripostarlo per tornare a darvi noia almeno per sette minuti della vostra vita :) .
Ho detto tutto, spero che appreziate questa mia cacchetta... A presto (si spera)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Killer Chicken