Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: besideyou    22/04/2014    5 recensioni
"Sei già in piedi oppure dormi?
Giochiamo insieme dai.
Da quando non ti vedo più,
mi sento giù,
mi manchi molto sai."
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarissa, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“Seb?
Sei già in piedi oppure dormi?
Giochiamo insieme dai.
Da quando non ti vedo più,
mi sento giù,
mi manchi molto sai.
Noi siamo tanto amici,
o forse no?
Che cosa ti ho fatto mai?
Se tu vuoi spiegarmi come,
faremo un bel pupazzo insieme”’

Ehi fratellone? Perché non mi parli? È da tanto che non ti vedo, mi manchi, sai? Mi manca giocare con te, e a te? Ti manca la tua sorellina? Una volta ti piaceva giocare con i miei capelli ricci, facevamo tante battaglie con i cuscini, mi facevi il solletico e mi prendevi in braccio come una principessa, io ero la tua principessa e tu il mio re. Potremmo farlo ancora. Ho ancora quel disegno vicino al cuore, sai? Avevi chiamato quell’intreccio di linee runa parabatai, avevi detto che finché avessi avuto quella niente mi avrebbe potuto fare male. Cos’è successo poi? Papà ieri mi ha sgridata, ha detto che devo smetterla di disturbarti, che tu ormai sei grande e devi pensare ad allenarti e a studiare, dice che diventerai un grande shadowhunter, il migliore. È tanto fiero di te. Dovrei esserlo anche io? Cosa dovrei fare io quando la parte migliore di me eri tu? Quando la parte migliore di me sei tu? Dove sei adesso? Ho bisogno del mio fratellone.

“Sei già sveglio oppure dormi?
Vuoi fare un giro insieme a me?
Mi annoio troppo non ne posso più,
parlare ai quadri non diverte poi granché.
Giochiamo con la neve,
o con quel che vuoi,
ma esci ti prego, dai”

Ehi fratellone? Ti va di uscire? Ti devo chiedere scusa, ho graffiato la tua bicicletta, ma tranquillo, la sto riverniciando, di verde. Era il tuo colore preferito il verde, dicevi che ti ricordava i miei occhi, lo è ancora? Verde è anche il colore del livido sul mio braccio, papà mi ha sgridata, come vorrei che anche lui fosse fiero di me come lo è di te. Mi manchi tanto, l’unica cosa che mi è rimasta di te è olaf, te lo ricordi? L’hai vinto al luna park e me l’hai regalato, quando ero triste ti nascondevi dietro quel pupazzo gigante e dicevi ‘mi chiamo olaf e amo i caldi abbracci’. Sai cosa? Anche Clary ama i caldi abbracci e ne vorrebbe uno proprio ora da te, vorrebbe trovare due braccia calde ad accoglierla al posto di un pavimento freddo.
Ti prego Seb, torna da me
.

 

 
 
 

//spazio autrice //
Avete idea, dico, avete idea della quantità esagerata di volte in cui ho guardato Frozen questi giorni? Elsa mi ricordava da morire Seb, ‘Conceal, don’t feel, don’t let them know’ cioè, è proprio lui. E Anna era destinata a diventare la mia Clary (mettiamoci anche Kris come Jace e abbiamo fatto la famiglia del mulino bianco lol). Da tutto ciò esce fuori questa songfic , un mix tra un pezzetto di ‘facciamo un pupazzo insieme’ e delle mie pazze idee in trecentottantatre parole. Avevo detto a due persone che hanno recensito ‘Brothers’ (ci terrei a dire che amo le trecentodue persone che l’hanno letta, le cinque che l’hanno recensita, quella che l’ha messa tra le preferite e le due che l’hanno messa tra le seguite. Boh wow vivibi) che avevo una mezza idea su questi due, e ce l’avevo, ma poi avevo già trovato qualcosa di simile in un’altra storia e mi sapeva troppo di copiato quindi non ho più scritto niente, ma il mio amore per questi due era troppo grande ed eccomi qui a scrivere. Come al solito quest’angolino diventa più lungo di tutta la storia e siete arrivati fin qui a leggere siete già sulla mia lista bianca insieme a Jamie, tanti cuori per voi ❤❤❤❤ 
Se recensite vi amerò per sempre, ormai lo sapete, no? #paceamorecoccoleepizza✌

 

 





 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: besideyou