Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: AkAb101    23/04/2014    1 recensioni
Dopo una lunga guerra contro gli esseri umani, che costò la vita a milioni di persone, i mobiani riuscirono finalmente a vincere e a guadagnarsi la libertà. Ma quella vittoria non portò pace ma solo altra violenza. Sonic e i suoi amici, dopo anni di guerra, decisero di separarsi e di vivere una vita normale ma qualcosa li spingerà a cambiare idea…
Genere: Drammatico, Guerra, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mobius X'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 15:10

Sonic POV
 
Mi risvegliai nella mia base.
Raccontai ai miei compagni e ai soldati dell’EML quello che era successo.
Molti di noi erano contrari a collaborare con i ribelli, ma d’altronde non avevamo molta scelta.
Dovevamo proteggere la nostra gente da quei criminali.
Con molta difficoltà, riuscii a convincere l’EML a darmi il comando della base.
Alcuni di loro pensavano addirittura che Julie-su l’avessi uccisa io solo per potere comandare e dare io gli ordini.
Come aveva detto il leader del Fronte, Jack, nella mia tasca c’era un biglietto che mi spiegava cosa fare e dove dovevamo incontrarci.
L’incontro era fissato per le ore 15:00, nel parco.
Dovevamo venire solo io e un agente della mia squadra, mentre gli altri dovevano restare nella base.
Decisi di portare con me Tails visto che, nella squadra, era il membro di cui mi fidavo di più e, soprattutto, era uno dei pochi a non avere il grilletto facile.
Dovrebbero essere già arrivati da dieci minuti, ma non si sono ancora fatti vedere.

Tails: Non riescono neanche ad arrivare puntuali, quegli idioti !
Sonic: Mantieni la calma, Tails. Stanno arrivando.
Jack: Salve, ragazzi.
Tails: E tu saresti il leader del Fronte di Liberazione ? Ma non farmi ridere, sembri un pagliaccio con quel costume.
Jack: Questo “costume da pagliaccio”, come lo chiami tu, è fatto con la pelle di tutti i nemici che io ho ucciso, volpe.
Tails: Stai forse cercando di spaventarmi ? Io non ho paura di te.
Sonic: Ora basta, Tails ! Non siamo qui per litigare, ma per collaborare !
Tails:...
Jack: Il tuo amico ha ragione, purtroppo.
Sonic: Non sei stato un po’ imprudente a venire da solo ? Sai che potremmo ucciderti anche subito, se vogliamo ?
Jack: Hai detto da solo ? Ma io non sono da solo. Guardati attorno, Sonic.

Guardai negli edifici intorno a me e vidi che erano pieni di cecchini.

Jack: Prova a fare il furbo e i miei uomini uccideranno te e il tuo amico.
Sonic: Ok, mi rimangio quello che ho detto. Sei più sveglio di quello che pensassi.
Jack: Comunque, adesso vi spiegherò il piano per attaccare la base degli Squadroni della Morte.
Tails: Ehi, non avevi parlato di un piano ! Chi ti credi di essere per-
Sonic: TAILS, CHIUDI QUELLA BOCCA !
Tails:???
Sonic: Ascolta bene, so che questo bastardo ha ucciso molte persone innocenti ma dobbiamo collaborare per sconfiggere Wave ! Non c’è altro modo, non possiamo combattere con la mafia e i ribelli contemporaneamente !
Tails:...
Sonic: Ora stai zitto e lascia parlare me ! Ho portato te perché so che sei il più intelligente e... anche il mio migliore amico ! Quindi cerca di calmarti e di non creare problemi, capito bene ?!
Tails:...
Sonic: Bene, continua a parlare Jack.
Jack: Spero che tu sia bravo a combattere quanto a parlare, Sonic, perché qua ci sarà bisogno dell’aiuto di te e della tua squadra.
Sonic: Arriva al dunque, qual è il piano ?!
Jack: Ci stavo arrivando. E’  molto semplice. Al momento giusto, le mie spie invieranno alla tua base la posizione del quartier generale di Wave.
Poi i miei uomini, insieme ai soldati dell’EML e alla polizia, lo attaccheranno e distrarranno le guardie e , nel frattempo, tu entrerai insieme alla tua squadra nella base, troverai Wave e la catturerai. Viva o morta.
Tails: Mi sembra un po’ troppo facile.
Jack: Infatti non ho ancora finito. Insieme a Wave c’è sempre il suo consigliere e braccio destro ; un’ albatro grigio di nome Storm. E’ un grandissimo bastardo. Ha ucciso molte persone ed è il killer preferito di Wave, infatti lei lo usa sempre per fare i lavori sporchi e guidare i suoi scagnozzi in battaglia. E’ pazzo quasi quanto Wave ed è molto pericoloso. Non è molto agile ma vi dico solo che la sua arma preferita è una Gatling.
Tails: Come non detto, sarà più difficile del previsto.
Sonic: Come faremo a sconfiggerlo ?
Jack: Questo non è un problema mio. Dovrete cavarvela da soli, proprio come durante la guerra.
Tails: Immagino che mentre i tuoi soldati lotteranno e moriranno tu te ne starai al sicuro nella tua base, vero ?
Jack: Si vede che non mi conosci, volpe. Io sarò in prima linea ad aiutare i miei uomini e a combattere insieme a loro. Per me sono come fratelli e sono disposto anche a morire pur di salvare anche uno di loro.
Tails: Oh...
Jack: Non te lo aspettavi, vero ? Non mi sorprende da un burattino dell’EML.
Tails: Io non sono un burattino !
Jack: Certo che lo sei, così come i tuoi compagni di squadra e il tuo leader. Siete solo delle pedine dell’EML. Ora gli servite e quando non avranno più bisogno di voi vi cacceranno via, come dei lebbrosi.
Tails: Io combatto per la mia gente e basta ! Non sono il burattino di nessuno !
Jack: Siete così patetici... eppure potreste ambire a molto di più.
Sonic: Non puoi convincerci a tradire i nostri compagni !
Jack: Povero illuso. L’EML ha sempre mentito e tradito i suoi uomini. Presto anche tu te ne renderai conto.

Detto questo, il leader del Fronte lanciò una granata fumogena e scappò via.

Tails: Ehi, aspetta un attimo ! Noi non abbiamo ancora finito !
Sonic: Lascialo andare ,Tails. Sta dicendo solo un mucchio di bugie per metterci uno contro l’altro.
Tails: E ora...che facciamo ?
Sonic: Faremo come ci ha detto. Torneremo alla base e aspetteremo che ci invii le coordinate della posizione di Wave. Poi attaccheremo.
Tails: E se fosse una trappola ? Magari lui e Wave sono alleati e tutto questo è solo un inganno per catturarci !
Sonic: Non abbiamo scelta, Tails. Dobbiamo farlo.
Tails:... e va bene. Di lui non mi fido per niente ma di te sì, Sonic.
Sonic: Grazie, Tails. Forza, torniamo alla base.

Tails era il mio migliore amico.
Durante la guerra, mi aveva salvato il culo molte volte.
In tutti questi anni, la nostra amicizia è stata messa a dura prova molte volte, ma noi alla fine siamo sempre riusciti a cavarcela e a rimanere amici.
Provo anche un po’ di pena per lui.
Già dalla nascita, quando i suoi genitori lo hanno abbandonato, ha cominciato a vedere la vita solo dal lato negativo.
Se io non l’avessi adottato come fratello e tirato fuori dalla cattiva strada, probabilmente sarebbe diventato un membro delle bande.
Grazie a me, è riuscito a capire che la vita non è fatta solo di cose brutte e che esistono anche molte persone buone e gentili.
Nella sua vita prima della guerra, non ha mai commesso nessun crimine.
Tranne una volta.
Un membro della mafia, uno strozzino, aveva ucciso un suo amico perché non aveva pagato un debito.
Tails era andato a casa sua per tagliarli la gola e vendicarsi ma io sono riuscito a fermarlo in tempo e a fargli cambiare idea.
Per me è come un fratello e se dovesse succedergli qualcosa...non potrei mai perdonarmelo.

Sonic e Tails:


sonic tails by lujji
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: AkAb101