Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Girlfriendsdestroyed    23/04/2014    1 recensioni
Lui: innamorato di lei
Lei: innamorata di lui
Entrami si amavano ma nessuno dei due lo sapeva
La storia non è stata inventata da me , ma ne ho preso solo spunto
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Justin Bieber ho 17 anni, vengo dal Canada, Ontario, ho frequentato la scuola Hight School , ma l'ho lasciata perchè è da un periodo che non mi sento molto bene, infatti oggi ho un appuntamento dal dottore, però prima devo andare ad incontrare al negozio di cd vicino al Green Parck, un mio amico.

Quando entro vengo colpito dalla bellezza di una ragazza stupenda, ma fui troppo timido e per parlare con lei presi un CD a caso e lo portai alla cassa.

Il mio telefono iniziò a vibrare era Jack che mi disse che non poteva venire, poi fui interrotto da una meravigliosa voce, era la ragazza che mi chiese se il cd lo volevo incartato , gli dissi subito  di si solo per starla a guardare un altro pò.

Feci tardi all'appuntamento dal dottore cosi lo rimandai, mi coricai e pensai tutto il tempo a quella ragazza senza nome.

Il giorno dopo tornai in quel negozio e presi un altro cd a caso, lo portai alla cassa e lo feci incartare.

Quello stesso pomeriggio andai dal dottore  mi disse che avevo una malattia molto grave , di cui non si conosce la cura , tornato a casa posai il il cd dentro l'armadio e incominciai a pensare  alla quella notizia tremenda, mi misi a pensare a quello che mi disse il dottore, che potevo morire da un momento all'altro.

Il giorno dopo andai di nuovo al negozio presi un altro cd , me lo feci incartare e poi lo misi  dentro l'armadio, la stessa storia la feci tutta la settimana, però l'ultimo giorno  lasciai un foglietto con il mio  numero sul bancone mentre lei era distratta...

 

Il giorno dopo mi alzai e andai a chiamare mio figlio per portarlo dal medico , ma lo trovai sul letto senza vita, iniziai a piangere e lo feci per tutta la notte, il giorno dopo mi svegliai e gia lo portarono via, improvvisamente il suo telefono squillò era una ragazza  si chiamava Lola, mi disse che lo cercava, l?unica cosa gli dissi « è morto ieri soffriva di una malattia molto grave, di cui non si conosceva la cura.

Entrai nella stanza di mio figlio con molto coraggio per ricordarlo, incominciai a frugare nel suo armadio e visi tantissimi cd, ne presi uno e usci un foglietto c'era scritto « ciao sei molto carino, ti va di uscire con me ?» Lola..

 

vi piace la storia, se vi va lasciate una recensione             

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Girlfriendsdestroyed