Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: SereStory    23/04/2014    4 recensioni
"La vita mi ha dato tutto: una splendida famiglia, amici fantastici, l'opportunità di esprimere le mie passioni e lei.. La mia lei, il mio tutto, che presto dovrà condividere le mie attenzioni con un nuovo arrivato: già, la mia Vilu è incinta. "
Questa storia parla della gravidanza della nostra Violetta, affiancata dal suo principe azzurro Leon.
Spero che vi abbia incuriosito e che vi possa piacere! :)
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Come tutto iniziò"

Eravamo appena usciti da quella stanzetta. È strano come quaranta minuti possano cambiarti la vita.
Ah si, mi presento: sono Leon Vargas e sono un uomo davvero fortunato. La vita mi ha dato tutto: una splendida famiglia, amici fantastici, l'opportunità di esprimere le mie passioni e lei.. La mia lei, il mio tutto, che presto dovrà condividere le mie attenzioni con un nuovo arrivato: già, la mia Vilu è incinta. È strano da pensare, sembra ieri che l'ho conosciuta allo Studio! Ah, lo Studio, quanti ricordi! Spesso ci torno con tutti i ragazzi: siamo rimasti molto uniti, nonostante tutto! Comunque, cosa stavo dicendo? Ah si, la mia Vilu.. Da un pò di giorni sentiva forti dolori e ho deciso di portarla a fare una visita. Ed ecco che la dottoressa la fa stendere sul lettino e inizia a farle un'ecografia. Vilu mi tiene la mano. Insieme cerchiamo di capire qualcosa fino a quando.. :"Signora lei è incinta!". Mi volto verso "la mia lei": è incredula e le scende qualche lacrima. E forse qualcuna ne è scappata anche a me..
Ed ora, eccoci qui, camminando in un pomeriggio di inizio settembre per un parco dell'enorme Buenos Aires.
"A cosa pensi Amore?"- mi domanda la mia dolce metà, intenta ad aggrapparsi al mio braccio.
"A tutto"
"In che senso?"- ride. Amo la sua risata.
"A come tutto è iniziato, a come passa il tempo.."
"Eh già, il tempo vola!"- sorride e si accarezza la pancia con una mano, poi continua:"Ora saremo in tre!"- esclama.
"Già. Quasi non ci credo!"- la guardo negli occhi, ci sorridiamo e poi continuamo a camminare "Neanche io!"- mi dice- "Secondo te come possiamo chiamarlo o chiamarla?"
"Beh Amore non saprei, abbiamo nove lunghissimi mesi per pensarci!"- dico divertito
"Ma io voglio iniziare a pensarci adesso! Mhm allora, che ne dici di Lisa?"
"Nahh! Continuo ad essere dell'idea che abbiamo nove mesi di tempo e che il nome ci verrà in mente nel momento meno aspettato!"
"Mhm dici?! Oddio, Alejandro oppure Francisco, se è femmina magari..." - mentre parla rido, non mi ha minimamente ascoltato. Ma la amo così. Così ingenuamente perfetta.


NOTA AUTORE:
Ciao a tutti, belli e bruttiiii! (Questo saluto è vecchio ma vabbè) Qualche giorno fa mi è venuta l'idea di scrivere una storia su una possibile gravidanza della nostra Violetta. Questo è "l'intro",se possiamo chiamarlo così, poi farò un capitolo per ogni mese della gravidanza e magari un epilogo alla fine;) Mi sembrava un'idea carina, che nel fandom di Violetta non ho mai visto quindi, perchè non provarci. Prima che me lo facciate notare, non ho messo apposta molti riferimenti al tempo, ognuno così può immaginare quando si svolge la storia e quanti anni hanno i protagonisti. E poi lo so, troppa punteggiatura, ma io la amo che posso farci?! Ahahah! Spero vi piaccia e accetto critiche e consigli da tutti! Grazie per l'attenzione e a presto! SereStory:)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: SereStory