Serie TV > Rebelde Way
Segui la storia  |      
Autore: Lola06    23/04/2014    4 recensioni
In questo capitolo pablo e marizza ne vedranno di belle ...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marizza Pia Spirito, Pablo Bustamante, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marizza : 
E' una delle solite mattinate in cui mi alzo preso e faccio tutte quelle cose noiose di sempre .... a diffrenza del fatto che ... oh mamma , ma oggi è mercoledì ! Ah.. già.. non vi ho raccontato di me : sono marizza pia spirito o meglio andrade .. una stora abbastanza difficile da spiegare , faccio parte di un gruppo musicale di nome Erreway , sono innamorata , o almeno credo , di un ragazzo molto carino che viene con me a scuola . Dovete sapere che è diverso dagli altri , lui è carino provacante gentile , quando vuole , e un cantante fantastico . Il suo nome è pablo bustmante , siamo stati inseme per un po , ma non funzionava , lui voleva solo quello , d'altronde come tutti gli altri maschi : il sesso . Vabbe bando alle chiacchiere mi devo muovere perché tra meno di 2 ore parto in gita , andrò in itakia con la scuola per cira un mese ... un mese viciono a pablo , quel biondino con gli occhi di giaccio mi faceva sciogliere come un ghiacciolo ogni santa volta che me lo ritrovavo davanti.
Pablo : 
Drinnnnnnn drinnnnn 
oh nooooo mammaaa è tardissimo dovevi svegliarmi tuuu !! 
Mi presemto sono pablo bustamante ho 18 anni e frequento il quinto anno , amo la musica e suono in un gruppo di nome erreway , dove canta anche la ragazza piu simpatica è bella del mondo intero : Marizza ... Diciamo che io le ho chiesto di fare sesso e lei mi ha lasciato ....  redo sia normale farlo dopo quasi un qnn di relazione , anche se allora avevamo solo 16 anni e lei è anche un po piu piccola di tutti noi perché  è nata a fine anno , ora mi muovo ler andare in aeroporto. 
Marizza : 
Sono in aeroporto , sono la prima .. a no.. aspettate , eccolo.. arriva pablo . 
Pablo : ehi ciao bellezza 
Marizza : che vuoi ??  Gira a largo non ci casco ..
Pablo : ora sono più maturo cara ...e comunque tu a letto con me ci verrai . Fidati , e ci rimettermo insieme
Marizza : Ah ah ah, ma sentilo , non voglio cambiarti il pannolino caro , preferisco mettermi con un bambino , almeno lui non vorrà portarmi a letto ogni santa vota - 
Pablo inizió a giardarmi con quegli occhi , quegli occhi in cui avvo ceduto un sacco do volte ... no... posò le sue labbra sulle mie e mi portò sul suo corpo . Io lo spinsi e gli tirai uno schiaffo . 
Pablo : ahiii !!! Tu sei pazza . Guarda che quello è un modo che uso per salutare tutte le belle ragazze ... 
intanto 
xX : Marizza !!!  Pronti per partire 
 ---------
Continua 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rebelde Way / Vai alla pagina dell'autore: Lola06