Fanfic su attori > Cast Sherlock
Segui la storia  |       
Autore: asia_b    24/04/2014    0 recensioni
Cercai le chiavi della macchina in borsa, in vano. Pensai di averle lasciate in ufficio, quindi sbuffai e mi rigirai verso l’ufficio, quando vidi un volantino blu proprio sotto il mio piede. “Milan 2014/summer collection”
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Benedict Cumberbatch, Sorpresa
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risvegliai avvolta da un profumo davvero piacevole, mi voltai e vidi Benedict dormire beato al mio fianco. Mi cingeva la vita con un braccio, e ridacchiai sentendolo russare. Poco dopo aprì gli occhi, e lentamente mi sorrise. Così mi sporsi in avanti col busto e gli diedi un dolce e piccolo bacio a stampo. Lui mi prese e mi tirò su di se, abbracciandomi.
-Buongiorno.- Mi disse col suo tono basso, assonnato e sensuale.
-Buongiorno.- Gli sorrisi dolcemente.
-Bella nottata..- Continuò lui, ed io mi limitai ad annuire.
-Alex, dovrei proporti una cosa.-
Io mi alzai seduta sul letto e lo guardai. -Cosa?-
-Vedi, per lavoro dovrei andare a Los Angeles per qualche settimana, e.. vorresti venire con me?-
Lo abbracciai euforicamente annuendo, e prima di dargli un bacio, ci guardammo a lungo negli occhi.
Mi alzai mentre Ben scendeva le scale per mettere le cialde nel prepara caffè automatico, ed andai nel bagno per fare una doccia, della quale uscii gocciolante con un asciugamano attorno al corpo. Ben nello stesso momento aprii la porta del bagno per fare la medesima cosa, ed io scesi a controllare il caffè.
-Ben, dovrei andare a casa a prepararmi le valigie, sai?- Gli dissi mentre versavo il caffè in due bicchieri.
-Tranquilla, ho chiamato la proprietaria di casa, ha aperto la porta al mio autista ed assieme alla truccatrice hanno preparato le tue valigie.-
Io rimasi in silenzio ed annuii, mentre lui morse una ciambella.
-O forse non volevi? Che maleducato che sono.- Cercò di scusarsi.
-No, macchè. Fare le valigie è una tale noia.. Poi non ho nulla di che da dover nascondere dentro casa.- Lo rassicurai io, ma l’unica cosa che mi preoccupava era il gossip che Mrs Hudson poteva alimentare. Quella vecchietta è molto sveglia, e spero soltanto che il colloquio fra lei e chi lavora per Ben non sia stato del tipo troppo invadente.
Okay, la mia fantasia vola troppo in alto.
-Alex? A che pensi?- Mi domandò Benedict, togliendomi dai miei folli pensieri.
-A nulla, davvero.Ero assorta nei miei pensieri stupidi.- Risi appena.
 
Così mi trovai a correre per un aeroporto, Benedict che mi teneva la mano si era munito di cappello ed occhiali per non essere riconosciuto, e la cosa non funzionò. A decine, i paparazzi ci circondarono, e dovemmo spingerli letteralmente via.
Una volta saliti, furono le 11 ore più pesanti del mondo. Io e Ben parlammo molto, ma volevo toccare terra con tutta me stessa.
Arrivammo a Los Angeles alle 3 del pomeriggio. Era una giornata infinita, quella.
Scesi dall’aereo non ci risparmiarono nemmeno lì, ed ancora una volta vi erano persone che facevano domande, ed altri che scattavano foto. Io ero anche in condizioni pietose, e cercai di coprirmi l volto.
Ben aveva già noleggiato una Lamborghini per tutta la durata della permanenza a Los Angeles, ed una volta raggiunta la villa affittata a West Hollywood, ci buttammo entrambi sotto la doccia, e poi per circa due ore nel letto.
La sveglia del mio iPhone mi fece balzare giù dal letto, erano le cinque meno un quarto di sera.
-Ben? Ben svegliati, dobbiamo andare alla presentazione di quei due stilisti.. alzati.- Dissi alzandomi e sentendomi completamente a mio agio, mentre mi vestivo. Benedict fece lo stesso, indossando uno smoking, mentre io indossai un paio di zeppe, jeans aderenti a vita alta ed una maglia color menta. Non spesi tempo nei capelli, quindi li tirai su, e mi truccai.
Arrivammo giusto in tempo alla presentazione, mentre dall’altro lato della sala scorsi due visi fin troppo conosciuti.
-Tutto bene Alex?- Mi disse Ben sorridendo, cercando di non destare sospetti sorrisi anche io ai fotografi e mi limitai a divagare in altro, ma sapevo bene ciò che avevo visto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Sherlock / Vai alla pagina dell'autore: asia_b