Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: gatta1290    18/07/2008    1 recensioni
...Atem, un ragazzo che non sa stare fermo e combinare nulla di buono, per di più ricercato riuscirà a diventare un bravo ragazzo o la malattia che porta dentro lo consumera piano piano...
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Atemu, Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

Dopo che ebbe finito la chiamata la ragazza mise giù il telefono e andò in cucina a preparare qualcosa per suo figlio.

Visto che era ancora a letto e non aveva intenzione di alzarsi per partire.

Lei andò nella sua camera…
La trovò come sempre. Buia. Allora per farsi strada accese la luce e vide che suo figlio, come al solito, stava dormendo con la testa nascosta sotto il cuscino. Allora gli andò vicino e lo mosse piano…
Sentì dei mugugni. E allora lo chiamò…
“senti vuoi alzarti o no??”
Non ebbe risposta.
“Atem Yami Misawa!!! Vuoi svegliarti si o no!?!” disse con voce alta quasi urlando.
Il ragazzo tirò fuori la testa dal cuscino e guardò in cagnesco sua madre.
“mamma che c’è adesso??” disse sbadigliando
“c’è che devi alzarti e partire per andare da tuo nonno!!” disse mentre stava mettendo a posto la stanza, poi replicò “la devi smettere di uscire la sera e ritornare verso mattina inoltrata! Ti fa male questa vita da vampiro!”
“a me piace così” rispose
“devi smetterla ti ripeto! E poi non dovresti frequentare quella compagnia, ti hanno trasformato in un cattivo esempio per gli abitanti del quartiere. Non capisco perchè sei diventato così! una volta ero così un bravo ragazzo!"

Ci fù un piccolo momento di silenzio.
”senti mamma smettila di preoccuparti. Io sto bene con loro e basta! Finito qui!” disse alzando un po’ la voce.
“ok va bene se lo dici tu” Disse. Poi aggiunse “adesso prepara la valigia che vai dal nonno. Prendi il primo volo per il Giappone che ti ho prenotato”.
“perché mamma!?” replicò
“perché se ti fai vedere ancora una volta con quella compagnia che hai trovato e vi beccano ancora non saranno più clementi come una settimana fà!!” replicò lei con voce preoccupata e allo stesso tempo triste
La madre e il figlio si guardavano l’uno con l’altro.
“va bene parto” disse rassegnato. Ormai sua madre lo aveva messo al muro.
Il fatto e che non poteva scegliere.
O andava o andava non c'erano altre soluzioni.
“bene” affermò senza dire altro se non che “la tua borsa e pronta! Mi raccomando fai il bravo almeno dal nonno e non cercare guai.. per favore Tesoro! Non far star male la mamma!”

Atem dopo queste parole uscì dal letto e si vestì con i suoi soliti abiti: una maglietta nera, pantaloni aderenti e sempre con i cappelli raccolti a modo di coda..

Poi uscì accompagnato dalla madre fino in aeroporto e prese il volo…

Arrivò in Giappone alla sera.
L’aereo era in ritardo ma non gli importava molto,  non è che aveva un comitato d’accoglienza che era venuto a prenderlo… Non aveva nessuno.
Tanto sapeva già dove andare visto che era venuto tante volte durante l'estate da suo nonno. Poi negli ultimi anni era venuto poco in Giappone ma però aveva ormai da tempo fotografato le strade da percorrere.
Senza pensarci e cercando di ricordandosi le strade, si mise in cammino verso la casa… e gli fu facile trovarla, era abbastanza vicina all’aeroporto. Appena la vide andò verso la porta e bussò… gli aprì suo nonno..

“oh ciao! Finalmente sei arrivato! Ti stavo aspettando da qualche ora! Dai entra!” disse e poi fece entrare il ragazzo.

Atem si guardò attorno vedendo che molte cose erano cambiate dall' ultima volta che aveva passato un estate in quella casa. Quasi gli scese una lacrima.

“senti vai ad appoggiare le tue cose in camera… la tua camera si trova sopra al primo piano davanti a quella di tuo cugino Yugi!”

“ok grazie” disse per poi andare di sopra

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290