Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo
Segui la storia  |       
Autore: Ranyadel    24/04/2014    0 recensioni
Julia è la classica ragazza che crede di avere tutto dalla vita: amici, soldi, feste, divertimento. Niente amore, per lei, ma le va bene così. Ama la sua vita e non vorrebbe cambiarla per nessuna ragione al mondo.
Ma davvero la magia chiede il permesso prima di agire?
Così, Julia si ritrova nei panni di Giulietta, senza sapere come tornare indietro.
E se in quella vita così lontana dalla sua incontrasse il suo "Romeo"?
Se riuscisse a cambiare la storia?
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!
Make your own banner at MyBannerMaker.com!

“Che non ti passi nemmeno per l’anticamera del cervello di fare una cosa del genere, chiaro?” chiese qualcuno con voce roca. Romeo trasalì, spaventato a morte. Era sicuro di essere da solo. Guardò verso Julia.

Aveva gli occhi aperti e lo fissava truce.

“Ripeto, chiaro?!” disse poi.

A quel punto, Romeo si convinse di essere veramente sveglio.

Si alzò in piedi e rimase qualche secondo immobile, troppo sorpreso per reagire.

“Stai bene?” gli chiese Julia con un piccolo sorriso, nel vederlo così spaventato.

Lui scosse la testa, facendola ridere.

“Insomma, mettiti nei miei panni. Ho appena visto resuscitare un morto.”

“Oh, ma io non ero morta.”

Quella conversazione aveva un che di insensato e incredibile. Julia gli spiegò tutta la situazione. “Quindi, non devo aver paura?” chiese Romeo. Julia lo guardò in un modo che non gli lasciò dubbi.

“Ok, sei davvero tu, questo non è un sogno e… Dio, sei viva!” urlò, abbracciandola più forte che poteva. Lei ricambiò, prima di far scontrare le loro labbra in un bacio pieno di ogni emozione possibile.

Finalmente, la fiamma tornava a brillare di tutti i colori.

Finalmente, Julia tornava a vivere.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo / Vai alla pagina dell'autore: Ranyadel