Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: candyeoleyes    24/04/2014    3 recensioni
Non credeva che i suoi romanzi avrebbero fatto tanto successo.
Specialmente non credeva che la trilogia “Sakura” avrebbe spopolato tra gli adolescenti.
“Sakura” erano forse i romanzi a cui più teneva, quella trilogia era un'autobiografia, un pezzo della sua vita.
Era l'inizio.
Ma era anche la fine.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Seokjin/ Jin, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Lo scrittore teneva una tazza di caffè in mano, sguardo assente e rivolto alla vetrina di quel piccolo bar accogliente in cui si trovava.

Era sempre così per Jin.

Quando era pensieroso si rifugiava in quella caffetteria a pochi passi da casa a riflettere.

Avrebbe compiuto un grande passo per la sua carriera, avrebbe scritto la sceneggiatura per il film.

Era emozionato ma anche timoroso.

Non credeva che i suoi romanzi avrebbero fatto tanto successo.

Specialmente non credeva che la trilogia “Sakura” avrebbe spopolato tra gli adolescenti,così come non credeva che il primo libro si sarebbe guadagnato il titolo del “miglior libro dell'anno”.

Sakura” erano forse i romanzi a cui più teneva, quella trilogia era un'autobiografia, un pezzo della sua vita.

E così si era ritrovato ad accettare l'offerta di quel produttore a patto di scrivere lui la sceneggiatura, di certo non voleva che la sua storia venisse rappresentata con frivolezza.

Fiori di ciliegio.

Eccolo il titolo.

Quel romanzo è di sicuro quello che ha venduto di più fra tutti e tre.

Era l'inizio.

Ma era anche la fine.

 

 

~Angolo autore~

Salve! ^^

E' la prima volta che scrivo in questa sezione (waa **), mi frullava in testa questa storia da parecchio e quindi mi sono messa all'opera.

E' una long, non sò quanti capitoli sarà dato che è ancora in fase di scrittura.

Ecco il prologo, abbastanza corto ma il primo capitolo sarà pù corposo e capirete molte cose.

Bhe che dire ringrazio Rori (<3) che mi stà sostenendo in questo progetto e vi invito a lasciare una recensione ^^.

Al prossimo capitolo~

-Happy;

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: candyeoleyes