Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    25/04/2014    0 recensioni
Sono passati sei anni da quando i fratelli Jonas si sono trasferiti, sei anni da quando Miley ha rischiato la vita. Sembra si sia tutto sistemato, eppure ci sarà qualcosa che scombussolerà la loro vita.
(E' il seguito di Stay With Me.)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 22
 
NICK
Aveva letto il biglietto lasciatogli da Miley e stava prendendo tutta la sua roba. Voleva rimanere lì ad aspettarla ma sapeva che se, al suo ritorno, Miley l'avesse trovato ancora lì, si sarebbe arrabbiata ancora di più così decise che era meglio ubbidirle.
Non era colpa di Macy se era successo tutto ciò, ma in quel momento lui non riusciva a non odiarla, in fondo se lei non avesse mandato quel messaggio, Miley non avrebbe chiesto il divorzio.
Sospirò ed uscì di casa, si guardò attorno ma non vide la macchina, probabilmente l'aveva presa Miley, così chiamò Joe e si fece venire a prendere.
Il fratello arrivò dopo qualche minuto e lo fece salire in macchina -Ora mi vuoi dire che è successo?-.
Nick lo guardò scocciato -Devo proprio?-.
Joe rispose ovvio -Si, se non vuoi che ti faccia scendere dall'auto-.
Nick sbuffò e raccontò tutto al fratello che, quando Nick ebbe finito, frenò all'istante. Per poco non andò a sbattere contro il cruscotto dell'auto, guardò il fratello sorpreso e urlò -Ma sei scemo?!-.
Joe lo guardò severo -Potevi dirmelo prima così evitavo di venirti a prendere-.
-Cosa?- disse Nick confuso.
-Scendi- Joe gli aprì la portiera.
Nick la richiuse e lo guardò -Ma che ti prende?-.
-Scendi! Stavolta ti sei comportato davvero da stronzo, sei mio fratello è vero, ma Miley è la mia migliore amica e quello che le hai fatto non mi piace- rispose serio.
Nick sbuffò e scese dall'auto, prese le sue cose e guardò il fratello che senza nemmeno degnarlo di uno sguardo partì, guidò per qualche metro ma al semaforo si fermò.
Nick notò che era verde, quindi si era fermato per un altro motivo, forse ci aveva ripensato.
Infatti Joe scese dalla macchina e lo guardò, era ancora arrabbiato, mise le mani vicino alla bocca ed urlò -Muoviti prima che cambi di nuovo idea!-.
Nick sorrise e corse velocemente verso l'auto, entrò in macchina e guardò il fratello -Grazie-.
Joe non lo guardò -Si si, lo faccio solo perchè sei mio fratello- si concentrò sulla guida -tra quanto hai il volo per San Francisco?-.
-Beh, è oggi pomeriggio, quindi ci vuole ancora un po' di tempo-.
-Ok, allora, dato che Miley non vuole vederti- guardò il fratello -ed ha ragione- tornò a guardare davanti -starai a casa mia oggi, poi ti porterò più che volentieri all'aeroporto-.
-Ok- Nick annuì leggermente.
Passarono il resto del tragitto in silenzio, Joe era concentrato a guardare la strada ma a volte capitava che si girasse verso Nick e lo guardasse male. Lui faceva sempre finta di niente, ma sapeva di non poterlo biasimare, era spregevole ciò che aveva fatto e di certo Miley non meritava di stare male.
Appena entrò in casa di Joe venne assalito da Demi -Tu! Come hai potuto?!- lo guardò minacciosamente.
Nick la guardò infastidito -Oh sto bene, grazie per averlo chiesto-.
Demi lo fulminò con lo sguardo -Non lamentarti, io non dovrei nemmeno rivolgerti la parola-.
Nick abbassò lo sguardo -Lo so, tranquilla, mi faccio già schifo da solo-.
Demi sembrò addolcirsi nel vederlo così addolorato -Basta piangersi addosso, ora devi fare qualcosa per rimediare-.
-Oggi pomeriggio ho l'aereo per tornare a San Francisco- spiegò Nick.
Demi scosse la testa -Pronto?! Ho detto RIMEDIARE!! Come pensi di aggiustare tutto tornandotene nel luogo che ti ha cacciato in questo guaio?-.
-E' meglio così credimi, Miley vuole il divorzio-.
Demi sgranò gli occhi -Allora è proprio finita-.
-Grazie, mi sei di conforto- Nick la guardò male.
Chiacchierarono ancora un po' e pranzarono. Quando si fece ora Nick e Joe si prepararono per uscire.
Nick si avvicinò a Demi -Allora...-.
Demi capì le sue intenzioni e lo abbracciò forte -Stammi bene Nick- si staccò e lo guardò -e fai il bravo!-.
Nick sorrise -Certo...salutami Miley e Destiny-.
-Lo farò- ricambiò il sorriso.
Nick uscì di casa con il fratello e si diressero verso l'aeroporto.
-Sei sicuro di volertene andare? Insomma, puoi anche rimanere qui- gli chiese Joe.
-E' meglio per tutti se me ne vado- Nick lo guardò curioso -pensavo fossi contento di farmi partire-.
Joe fece spallucce -Andiamo, tu sei sempre stato un amico oltre che un fratello, in questi mesi in cui non c'eri, mi sei mancato. Mi piace stare in compagnia di Taylor e David, ma con te è diverso-.
-Puoi sempre venirmi a trovare lo sai. A papà farebbe piacere vederti-.
Arrivarono all'aeroporto con qualche minuto d'anticipo così Joe accompagnò Nick al suo terminal.
-Ora devo andare- disse Nick guardando il tabellone dei voli.
Joe annuì e Nick gli mise una mano sulla spalla -Prenditi cura di Miley e Destiny, non voglio che rimangano sole-.
-Non succederà- disse Joe per poi abbracciarlo -Ci vediamo presto-.
Nick sorrise e si diresse verso l'aereo che lo avrebbe riportato a San Francisco.

SELENA
Miley era rimasta tutta la mattina con lei e Taylor, era a pezzi e Selena aveva cercato di consolarla. Era dispiaciuta per l'amica e le faceva male vederla così.
-Vi ho disturbato anche troppo, ora è meglio se vado- disse Miley dirigendosi verso la porta con Destiny in braccio.
Sel le sorrise -Tu non disturbi mai, lo sai- la abbracciò -ti voglio bene-.
-Ti voglio bene anch'io- ricambiò il sorriso ed uscì.
-Mammaaaa!- Sel sentì il figlio urlare dalla sua camera, roteò gli occhi ed andò da lui.
-Cosa c'è tesoro?-.
Andrew le mostrò la macchina telecomandata che gli aveva regalato Miley per il suo compleanno -Ho trovato le pile posso andare a provarla in giardino?- le fece gli occhi dolci.
-Hai fatto i compiti?- gli chiese sospettosa.
Andy annuì e Selena lo lasciò andare.
-Amore!- Taylor la chiamò -Vieni un attimo?-.
-Tutti che mi vogliono oggi!- alzò gli occhi al cielo e raggiunse il marito.
-E' andata via Miley?- le chiese.
-Si, poco fa-.
-Bene- disse Taylor, vide lo sguardo minaccioso di Selena e velocemente proseguì -no, non intendevo in quel senso. E' che ho una proposta da farti- disse sorridendo.
Sel lo guardò curiosa -Che tipo di proposta?-.
-Beh, è da tanto che non riusciamo a stare un po' insieme tutti e tre come una normale famiglia, così ho pensato che potremmo farci una bella vacanza da soli-.
Selena ci pensò su -Si, si può fare, la scuola finisce tra poco...ma dove e quando?-.
-Ho guardato un po' su internet e c'è un'offerta per una crociera tra un mese che ne dici?- le chiese eccitato.
Sel si avvicinò a lui -Che ne dico?- gli mise le mani sul petto -Dico che tu sei il marito migliore del mondo- e lo baciò.
-Quindi è un si?- chiese sorridente.
-Prepara le valigie, si parte!- disse felice Sel -Vado a dirlo ad Andy- uscì in giardino e trovò il figlio ricoperto di terra da capo a piedi -Andy!-.
Il figlio la guardò con un faccino innocente -Non è colpa mia, è la terra che mi ha attaccato!-.
-Si certo- si avvicinò a lui -comunque ho una bella notizia da darti-.
-Mi compri la wii?- le chiese sognante.
-Scordatelo- disse esasperata -io, tu e tuo padre andremo in crociera!-.
-Siiii!- Andy si alzò e si avvicinò alla madre per abbracciarla.
Sel lo fermò -Non t'azzardare ad abbracciarmi conciato così! Vatti a fare una doccia e poi potrai abbracciarmi quanto vuoi-.
Il figlio le sorrise e corse in casa a farsi la doccia.
Quel mese passò velocemente, Miley era ancora convinta della sua decisione e così Nick era rimasto a San Francisco. Selena era felice di partire quel giorno, era da tanto che non andava in vacanza con la sua famiglia.
-Andy! Muoviti dobbiamo andare!- urlò Taylor davanti alla porta.
Andy scese velocemente le scale con la macchina telecomandata.
-Aspetta un attimo- Sel lo fermò -vuoi portarti dietro quella cosa?-.
Andy la guardò scioccato -Non è una cosa! Me l'ha regalata zia Miley e mi piace- la mise sotto il braccio e soddisfatto raggiunse il padre che lo guardò ridendo.
Salirono in macchina e dopo venti minuti arrivarono al porto dove ad aspettarli c'erano Miley, Destiny, Demi e Joe.
-Allora ci vediamo tra due settimane- disse malinconica Demi.
Sel l'abbracciò -Non fare così, passeranno in fretta vedrai-.
-Si, ma ci mancherai comunque- si intromise Miley.
Sel la guardò un attimo, poi si avvicinò a lei e l'abbracciò forte -Per qualsiasi cosa chiamami ok?-.
Miley annuì e salutò Andy e Taylor, lo stesso fecero anche Demi e Joe.
-Dobbiamo andare- disse Taylor.
-Si, ciao ragazzi- Sel sorrise, prese la mano di Andy e salì con Taylor sulla nave.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted