Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: ohitsyoustitch    25/04/2014    0 recensioni
Un semplice ciao. Niente "a presto", niente "addio".
Questo è solo un nuovo inizio per te e una fine diversa per me, amore mio.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camera mia.
Io e te, insieme, abbracciati.
Sento il tuo respiro, il tuo fiato sul mio collo.
Le tue braccia che mi avvolgono e una forte sensazione di essere a casa mi invade.
I tuoi occhi sono ancora chiusi, hai il volto di un angelo.
I capelli spettinati sono la fine del mondo e quel mezzo sorriso che si è formato sulle tue labbra mi incanta.

Ancora non sai che quando ti sveglierai io non sarò li con te a sussurranti quel "ti amo" detto così troppe poche volte.
I nostri sguardi non si incontreranno più, come fosse la prima volta. Non potrò più perdermi in quei meravigliosi occhi castani e farci l'amore solamente guardandoli.

So che ti mancherò, so che soffrirai. Magari lo supererai, magari mi dimenticherai facilmente, rimpiazzandomi in poco tempo, ma sappi che mi hai reso felice, mi hai fatta sentire amata dandomi quella forza che nessuno era mai riuscito a darmi. Sei stato tutto per me: un amico, una famiglia, un fidanzato, la mia vita.
Sai, ricordo ancora la prima volta che ci siamo visti: avevi un paio di jeans e un canottiera bianca, un sorriso stupendo e un viso quasi perfetto, troppo per me. 
Già mi manca quel giorno...

Chissà come sarebbero state le nostre vite se non ci fossimo incontrati . Sicuramente, se era destino ci saremmo scontrati in un modo o nell'altro...
Ma se tu fossi arrivato troppo tardi? Se io avessi già deciso di andarmene? Forse avremmo sofferto di meno entrambi.
Non voglio dirti addio, non voglio andarmene, ma ormai non ho più tempo.

Ti dico ciao.
Un semplice ciao, niente "a presto", niente "addio".
Questo è solo un nuovo inizio per te e una fine diversa per me, amore mio. 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ohitsyoustitch