Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: lenny96    25/04/2014    0 recensioni
Vi siete mai chiesti come abbia fatto uno scontro fra due quasi divinità a diventare un mito,una storia per bambini?forse e vero che i vincitori scrivono la storia,ma non si può nascondere la verità per sempre.
Genere: Azione, Comico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tales of the moon
l’inizio
Vi siete mai chiesti come abbia fatto uno scontro fra due quasi divinità a diventare un mito,una storia per bambini? forse e vero che i vincitori scrivono la storia,ma non si può nascondere la verità per sempre.                                                                                                                                       
 
 
Era mattino presto a Canterlot e qualche grosso evento stava per verificarsi, si poteva notare non solo dalla moltitudine di pony che erano indaffarati sia dentro che fuori al castello ad appendere festoni e drappi di seta alle pareti, a preparare tavoli e sedie perfettamente in ordine o a cucinare nelle cucine del castello, ma sembrava quasi di respirare l’atmosfera festosa.Sulla strada per il castello una pony color arancione con occhi azzurri e un appariscente cappello da cow-girl stava portando un carro pieno di mele verso il castello, impaziente di vedere come se la passava la sua amica, l'alicorno viola era infatti impegnata a curiosare nella biblioteca reale, un posto dove solo i reali o i loro amici più stretti potevano entrare,< nessuno viene qui da anni >penso la ragazza< e molti di questi  libri sono stati segregati qui Celestia per vari motivi > continuo scrutando gli scaffali alla ricerca di un titolo che attirasse la sua attenzione,quando ne notò uno chiamato “la famiglia reale di Equestria fino ad oggi”con scritto sul dorso l’anno di pubblicazione che risaliva a più di mille anni prima senza chiedersi il perché un libro del genere si trovasse in quel luogo.                                            
La ragazza si butto subito fra le pagine eccitata all’idea di saperne di più sulla sua principessa da giovane, ma anche sulla sua famiglia, infatti, accanto alla posizione di ogni reale vi era il numero di una pagina in cui vi era una foto e una descrizione di questultimo, sfoglio il libro fino a trovare la pagina che la interessava e appena vide la foto sorrise notando come la principessa fosse giovane all'epoca.
Prima di iniziare a leggere la descrizione però le torno in mente una cosa piuttosto strana che aveva notato sull’albero genealogico nelle prime pagine che serviva anche come indice senza darci importanza, e tornò alla prima pagina facendo scorrere di nuovo tutti i rami fino ad arrivare a quello di Celestia e Luna e noto, in un misto fra paura e sorpresa, che dall’immagine di Luna partiva un ramo che si congiungeva ad una macchia sbiadita con il nome illeggibile.< zuccherino sei qui? >grido Applejack entrando nell’enorme salone semibuio alla ricerca dell’amica prima che questa potesse provare a sistemare il libro con un incantesimo-si, adesso arrivo, aspettami!-gridò mentre metteva a posto il libro in fretta e furia e si dirigeva alla porta d’entrata. 
chiese la principessa all'amica chiese Applejack < sono andate fuori città,Rarity parlava di aver percepito delle gemme incredibili e voleva trovarle per confezionare un abito e Pinkie e andata con lei per farle compagnia ma quando me ne ha parlato stavo leggendo e non ho capito del tutto… >disse lei imbarazzata, disse Applejack prendendole le guance tra le mani< perche non metti da parte quei libri fino a,diciamo, la fine della cerimonia per il tuo matrimonio?!> < già hai ragione,non riesco  a credere che Princess Celestia mi abbia combinato un matrimonio con suo nipote Blueblood,sono già una principessa,ma cosi io e lei saremo imparentate! > gridò sorridendo per l’eccitazione < già,se non consideri che quel tizio è tanto maschile quanto Rainbow è femminile… >disse sottovoce, ma Twilight era già persa nel suo piccolo mondo e non la senti.
 

 Intanto Rarity e Pinkie erano lontane dalla città,di fronte ad una grotta il cui ingresso era parzialmente ostruito da macerie< prima la grotta era completamente bloccata ma ultimamente qualcosa ha fatto si che si aprisse quello >disse indicando il passaggio tra le macerie< e ho cominciato a sentire qualcosa proveniente da li dentro >,< io conosco questa grotta >gridò Pinkie< Papa mi ha raccontato che quando lui era un puledrino era bloccata già da moooooolto tempo ma nessuno si avvicinava perche si diceva fosse piena di fantasmi fantasmosi >raccontò,< per quello che ne so io questa grotta e piena di gemme e di sicuro non sarà qualche lenzuolo fuori moda a spaventarmi >disse la ragazza entrando nella grotta seguita a ruota dall'amica saltellante.
Mentre Rarity cercava quelle gemme il pony rosa si mise a curiosare in giro sbirciando in ogni buco eroso dall'acqua nella roccia e sotto ogni sasso trovando solo qualche insetto che fuggi terrorizzato,finche non notò qualcosa sul terreno con un colore particolare < Rarity!vieni a vedere cosa ho trovato!-gridò,-cosa sono?smeraldi?rubini?diamanti? >disse raggiungendola< no,ma qualcuno e già entrato prima di noi,e ha una vera passione per il succo alle ciliege >disse indicando una scia di macchie rosso scuro in netto contrasto con il terreno che si addentravano sempre più nella grotta< Pinkie non credo che quello sia succo...-disse la stilista spaventata riconoscendo la sostanza ripensando alle punture che si faceva accidentalmente con gli aghi < già hai ragione,che sciocca che sono,il succo non si secca in questo modo sul terreno,forse e marmellata oppure della glassa >disse seguendo di corsa la traccia fino a sparire dalla vista dell'amica.
Quando Rarity la raggiunse Pinkie era forse davanti a uno degli spettacoli più bizzarri che avesse mai visto,una cupola scintillante di colore blu e azzurro scuro era fissa nel terreno ed emanava saette di energia a intervalli regolari,ma la cosa che più colpiva Pinkie non era il colore(aveva organizzato feste più colorate di quel "coso") ma il piccolo pegaso che vi dormiva all’interno,da fuori era difficile distinguere ma secondo Rarity non poteva essere più di 2,3 anni grande rispetto alla sua sorellina,< non capisco,cosa ci fa un pony qua dentro? >chiese la pony bianca< non lo so,ma sono sicura che possiamo scoprirlo > disse Pinkie allungando lo zoccolo verso la cupola prima che l'amica potesse bloccarla,l’arto riuscì a entrare senza problemi,qualunque cosa fosse la cupola,non le avrebbe fatto del male,e lo appoggio sulla schiena del piccolo < Pinkie lascialo stare, non sai cosa potrebbe fare se si svegliasse > disse impaurita Rarity< si è vero,anch’io sono intrattabile la mattina se mi sveglio male,ma se ho dei dolci sottomano mi passa subito >disse Pinkie senza accorgersi che mentre parlava il puledrino aveva aperto gli occhi.
Pinkie ritrasse di scatto lo zoccolo e lei e l’amica restarono immobili mentre quest'ultimo si alzava lentamente e apriva gli occhi gialli come un limone ma dallo sguardo assente puntandoli verso di loro mentre la cupola si dissolveva,era effettivamente piuttosto giovane,più di loro di sicuro,con una criniera azzura elettrico e blu, stessi colori del mantello e della coda e non aveva il cutiemark,dopo essersi alzato a fatica comincio ad avanzare verso di loro barcollando e gemendo senza muovere le sue ali,< un PONY-ZOMBIE! > gridò Pinkie mentre correva fuori dalla grotta trascinandosi dietro l'amica.
 
Ecco qui la versione corretta,non mi ero accorto che gran parte dei dialoghi fosse stata cancellata,scusatemi,e spero che vi piaccia,presto pubblichero altri capitoli
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: lenny96