Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Rain e Ren    18/07/2008    4 recensioni
Una ragazza timida ed insicura!
Un ragazzo esuberante e sicuro di se.
E poi c’è lei: bella da mozzare il fiato, agile, scattante…e pericolosa. Molto pericolosa.
Una scuola particolare. Un trafficante di armi nucleari. Un’agente dell’FBI in incognito. Due gruppi di ragazzi che, grazie e lei, s’incontreranno e si fonderanno.
Ma chi è la strana ragazza che salva quella studentessa?
E perché il suo nome è noto a molti?
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora…prima ff su Inuyasha!
Tutti i personaggi non sono miei ma appartengono a Rumiko Takahashi ecc…
Il nome della fic mi è venuto in mento dopo aver letto il n°41 di Conan dove, riferendosi a sua madre, Ai la chiama Hell Angel-L’angelo caduto negli inferi.




Prologo.


Lei…una ragazza come tante. Addirittura troppo timida, composta e senza ombra di trasgressione.
Pulita!
Occhi nocciola, capelli neri, pelle di porcellana.
Frequenta la scuola come tutti i suoi coetanei ma, a causa della sua timidezza e incapacità di scontrarsi, finisce per essere continuamente usata dagli altri.
Non dice mai di no.
Si sfoga solo quand’è da sola ma continua a farsi usare come uno zerbino da chi la circonda.

Lui…un ragazzo come tanti. Circondato dagli amici, corteggiato dalle ragazze: il classico super-figo che tutte vorrebbero come fidanzato e tutti vorrebbero come amico.
Un bulletto!
Occhi d’ambra, capelli neri, pelle abbronzata.
Nasconde nel profondo di se stesso un animo fragile e delicato, e non sopporta chi è in difficoltà.
Testardo come un mulo, quando s’impunta su qualcosa…apriti cielo!!!


Una vita normale.
Lui ha la sua, lei ha la sua, e fine della storia.
Ma un giorno qualcosa finisce per unire le loro strade; un mistero legato ad una ragazza.
Una ragazza che come appare così scompare.
Nessuno sa chi è, anche se le voci che circolano sul suo conto sono tante.

Ma chi è realmente quella strana ragazza?
E come mai non è la prima volta che qualcuno sente parlare di lei?
E qual è il significato dello strano tatuaggio che ha dietro la spalla destra?




Vi ha intrigato? Spero proprio di si.
Vi prego di recensire e dirmi che ne pensate dato che è una delle fic a cui tengo di più!
Grazie e alla prossima!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren