Serie TV > Un Medico In Famiglia
Ricorda la storia  |      
Autore: AmorePuro89    25/04/2014    2 recensioni
Sara e Lorenzo erano legati da un filo sottile, che li accomunava, lei aveva gia capito ciò che Lorenzo rappresentasse per lei, e lui forse per paura o per insicurezza non era ancora in grado di capire ciò che sentiva...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eppure quella sera fecero l'amore nel modo piu naturale e spontaneo possibile... ma la mattina dopo Lorenzo chiarisce subito che quello che era successo quella notte non era niente, probabilmente era stato uno "sbaglio" la povera Sara gli andò incontro cercando forse di capire la sua insicurezza verso un sentimento "nuovo" Dopo quella notte, tra loro si era semplicemente instaurato un rapporto d'amicizia, lui aveva convinto la sua Ex moglie a tornare con lui e Sara aveva instaurato un rapporto con Stefano l'unica persona che sapeva la verità su di lei e sul suo serio problema al cuore... Nonostante tutto però Sara non riusciva a dimenticare Lorenzo... le acque tra loro si erano calmate erano amici, ma è possibile che un amico diventi geloso? ogni volta che Lorenzo vedeva Sara con Stefano si sentiva nello stomaco come un gatto che si affilava le unghie contro un albero, nemmeno lui era tanto piu sicuro di volere Veronica... Una mattina come tante Lorenzo scende in cucina saluta la famiglia Martini, c'erano tutti tranne lei, chissà dov'era... Buongiorno a tutti!!! Lorenzo accenna un mezzo sorriso ciao Lorenzo, ti fermi a fare colazione con noi? accenna nonno Libero Volentieri ma non posso, vado di fretta, ho il turno tra 20 minuti avete per caso visto Sara? Libero prosegue Ha chiamato ieri sera, era a casa di Stefano probabilmente si sarà fermata da lui! Improvvisamente Lorenzo sente un tonfo al cuore, che lo lascia senza respiro, ma perchè non ci era arrivato prima, forse quella che considerava un amica, una rompi scatole era qualcosa di piu... Grazie Libero ci vediamo piu tardi! Saluta tutti e scappa via... Una volta fuori prova a chiamare Sara... Sara ciao sono Lorenzo disturbo? No no risponde Sara figurati, è successo qualcosa? No anzi si ho bisogno di vederti, devo parlarti accenna lui... Va bene dammi una mezz'ora e vengo... ribatte lei... ok allora ci vediamo tra mezz'ora davanti casa! Accorda lui e riattacca, è nervoso ma deciso a dirle che non è piu certo di volere Veronica ma che vuole lei e soltanto lei... passano i minuti...  Sara ritarda... l'attesa si fa sempre piu difficile... squilla il telefono... è villa Aurora... al telefono è Oscar, Lorenzo lo riconosce subito... Oscar perdonami sò di essere in ritardo! Ma ho avuto un contrattempo...
Lorenzo non ti sto chiamando per il ritardo, devi correre subito qui, Sarà si è sentita male! Stiamo facendo degli accertamenti, ma ha perso conoscenza e non si è piu ripresa! Lorenzo non riesce a far uscire un suono dalla sua bocca, nemmeno il piu impercettibile, si sente solo logorare dentro... cosa sta succedendo? si chiede… Oscar non sentendo nessuna risposta da parte sua azzarda Oh ci sei?  Vengo subito!!! Controbbatte cosi riaggancia sale in macchina e cerca di fare il piu presto possibile, dopo tre quarti d'ora nel traffico arriva finalmente a villa Aurora, cerca di avere notizie su Sara, finalmente esce Oscar dalla sala operatoria... Lorenzo è immobile, vuole capire... sapere ma allo stesso tempo ha paura della sentenza... Oscar si avvicina a lui Lorenzo, sapevi che Sara aveva una malformazione cardiaca? Non ne sapevo niente, non me lo ha mai detto! risponde perplesso Lorenzo stiamo allestendo la sala operatoria necessita di un trapianto urgente o non ce la farà, mi dispiace!  Gli spiega Oscar e aggiunge preparati per l'intervento mi servi operativo subito! Lorenzo rimane impietrito... Oscar lo scuote Hai capito che ti ho detto è ora che lasci alle spalle quello che è successo in America, Sara ha bisogno di te! Lorenzo avvisa Libero e poco dopo tutta la famiglia Martini e in sala d’attesa, Lorenzo andrà tutto bene sei un bravo medico, Sarà non poteva essere in mano a mani migliori! Libero si commuove e abbraccia Lorenzo... che se ne va senza dire nulla, mette il camice operatorio, guanti, mascherina… l’equipe è al completo, Sara è sotto anestesia… I pensieri si fanno largo nella testa di Lorenzo non voglio perderla, ho commesso questo sbaglio gia una volta, non voglio commetterlo ancora! Nel frattempo nella sala d’attesa c’è anche Stefano che aspetta insieme a Libero e tutti gli altri, si prospetta una giornata lunga… passano i minuti, le ore, la famiglia Martini non si scolla da li nell’attesa di avere novità… dopo 7 ore d’intervento esce Lorenzo completamente distrutto… fiero di dire alla sua famiglia Sara sta bene, l’intervento è andato benissimo, e tra un po’ si sveglierà! Libero lo abbraccia piangendo poi si aggiunge Enrica poi Marco, Maria e gli altri! Stefano si sente un pesce fuor d’acqua, capisce che è il momento di farsi da parte, Sara evidentemente a lui voleva bene ma Lorenzo era la sua vita… fa cosi per andarsene quando Lorenzo se ne accorge Stefano aspetta, non vuoi vederla? l’unica cosa che si accenna a rispondere Stefano è  Abbi cura di lei!  e se ne va cosi senza aggiungere nulla, perche era inutile aggiungere qualcosa su un sentimento cosi chiaro, non c’era altro da chiarire se non l’amore che Lorenzo prova per Sara… Lorenzo accorre Oscar Sara si è svegliata! Lorenzo spalanca la porta della camera dove riposa Sara… entra e la chiude alle sue spalle… Come ti senti? le domanda preoccupato… Mi sento come se fossi nata una seconda volta, e questo è solo grazie a te, e mi dispiace di averti tenuto allo scuro di tutto, ma non volevo far preoccupare nessuno risponde seria Sara anche con un pizzico di dolore avvertito nella sua voce… ribatte Lorenzo ho avuto paura di perderti, probabilmente dovrò spiegare parecchie cose a Veronica ma di una cosa sono certo e mai lo sono stato cosi come ora in tutta la mia vita io ti amo! Sara rimane senza parole… non si aspettava che Lorenzo si potesse aprire cosi tanto, dato che ha sempre esitato nel dirgli ciò che provava per lei… Lorenzo si avvicina e si siede al lato del letto perdonami per tutto, per non aver capito, per aver dato per scontato tante cose! Si piega avvicinando il viso a quello di lei, le accarezza dolcemente il viso e la bacia con amore… un bacio che svela tutto ciò che avrebbe voluto dirgli e non gli ha detto prima, lei chiude gli occhi e si abbandona a quel bacio, alle sue labbra morbide… il suo nuovo cuore accellerà… batte forte e batte forte per lui l’uomo che amato dalla prima volta che lo ha visto. Chiamatelo fato… fortuna… io lo chiamo semplicemente destino!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: AmorePuro89