Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkMoonHunter    25/04/2014    6 recensioni
[Character Death! KagaKuro]
Dal testo:
"[...]Me lo sento, ti stai allontanando. Da questo mondo, da me.
Ti stringo al petto, poco mi importa del sangue, del tuo sangue, che mi imbratta i vestiti.
Ora che potevamo avere un nostro futuro, un nostro noi. [...]
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I've lost you


Ti sto perdendo.
Per favore, rimani, resisti. Non mollare ora, stanno arrivando i soccorsi.
Guardo i tuoi cerulei occhi che esprimono solo dolore, e il mondo mi crolla addosso.
Sento le lacrime cominciare a rigarmi le guancie.
Maledizione, non abbandonarmi ora, ti prego.
Me lo sento, ti stai allontanando. Da questo mondo, da me.
Ti stringo al petto, poco mi importa del sangue, del tuo sangue, che mi imbratta i vestiti.
Ora che potevamo avere un nostro futuro, un nostro noi.
-Kagami-kun-
Hai subito tutta la mia attenzione, ma non pronunci niente. Semplicementi mi sorridi, un sorriso tirato, dolorante.
Mi rendo conto della fatica che ci metti nel compiere questo semplice gesto, e subito faccio correre una mano sulla tua guancia, accarezzandotela.
Il respiro si fa sempre più leggero, stentato, quasi impercettibile.
Mi faccio avanti, poggiando delicatamente le mie labbra sulle tue, dandoti il mio ultimo bacio, sentendo il tuo ultimo sospiro.
E mentre mi allontano, guardandoti negli occhi ormai vuoti e spenti, che la mia vita si ferma per quello che sembra una eternità, ma che in realtà è solo un attimo.
Ti abbraccio con forza, per imprimermi per l'ultima volta la senzazione del tuo corpo sul mio.
-Kuroko, Kuroko, Kuroko...-
È una nenia quella che ripeto, quella che si confonde con le sirene dell'ambulanza.
Ma ormai è tardi, ti ho perso per sempre.



Angolo Autrice:
Sto piangendo.
Non so perchè mi sono fatta del male scrivendo questa flash, ma nel momento in cui mi è entrata in testa ho sentito di doverla scrivere.
Eh niente...spero vi piaccia.
Ah, e una recensione piccina piccina è gradita per rissollevare l'umore a questa autrice distrutta T.T
Wolf *si rannicchia in un angolo a piangere*

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: DarkMoonHunter