Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Blood Candy    25/04/2014    3 recensioni
"Caro Gerard,
ti scrivo per farti i miei complimenti: mi hai battuto."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Oakland, 13/09/2004
Caro Gerard,
ti scrivo per farti i miei complimenti: mi hai battuto.
Sei stato nominato “miglior utilizzatore al mondo di eyeliner e mascara”, hai preso il mio posto, mi hai spodestato.
Complimenti, davvero, complimenti per aver vinto barando!
Te la sei fatta col creatore della nonciclopedia, non è così? Beh, ora vado a dirlo a Frank, e di sicuro crederà a me, suo ispiratore.
Il mio modo di truccarmi e migliore di ogni altro, e tu non ti avvicinerai mai neppure lontanamente alla mia supremazia in ciò. Mai.
Prima mi hai copiato il modo di vestire (pensi che non l'abbia notato!?), ma lì decisi di lasciar correre perchè alla fine io sono un fottutissimo mito e quindi andava bene così, ma ora copiare il mio trucco e rubarmi il trono...no.
No no no no no no nO NO NO NO NO NO NO NON PUOI.
Vedrai la mia vendetta, “ragazzo”, te lo giuro.
Sarà una battaglia a colpi di matita, e per quanto tu sia un fumettista non riuscito, io sono migliore di te.
Con tutta la rage e neanche un po' di love
Billie Joe 
(Con la “ie” cazzo! Perché tutti sbagliate!? Non mi sembra così difficile porcotio)
________________________________________________________________________________________________________________________________________

Salve a tutti!
Sono tornata con questa...cosa(?) stupida creata per colpa della nonciclopedia che mi fa ogni volta perdere un polmone, ma ehi, sto lavorando a una ff a capitoli su frerard e waycest *folla che tira polli(?)* e preparatevi perchè sarà una figata assurda (w la modestia)
Vabbeh, spero di avervi strappato un sorriso con questa cosa, e credo che ora creerò una qualche altra one shot ma la prossima sarà depressissima perchè sì.
With Rage n love
BrainStew_Athy
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Blood Candy