Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Angiedragonessinside   Capitolo: 1
"Sentii il nervosismo nella voce di Anderson e mi voltai a guardarlo.
< Portaci dentro Jocker... Shepard, vai a prepararti, tu e una squadra scenderete con Nihlus a controllare. Dì ad Alenko e Jenkins di prepararsi.>Annuii mentre Anderson e Nihlus se ne andavano e rimasi sola nella Sala. Mi volsi a guardare quella nave, inspirando a fondo... il volto mi si rabbuiò... era spaventosa.
Non ebbi altre parole per descriverla."
Premetto, scusate che questa storia era già stata postata in precedenza... ma avevo fatto casino tra i vari documenti anche perchè non sapevo come EFP funzionasse e io sono abbastanza scarsa XD molto probabilmente ho scritto qualcosa di sbagliato se non oltre, non uccidetemi dato che sono alle prime armi con le Fanfic, una distrazione, due o tre o anche cinquanta concedetemele che sono un pochino ansiosa XD... e ho deciso di fare Mass Effect... perchè è uno dei giochi che mi sono piaciuti di più in assoluto anche se purtroppo per vari problemi non ho avuto modo di rigiocarci molto...
Sto cercando di esporre la storia della mia Shepard, e so già che non è un capolavoro, ma per ora ci provo, male che vada non scriverò più nulla ;)
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Mass Effect
Vai alla pagina dell'autore: Angiedragonessinside