Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Xavier_Chan    26/04/2014    12 recensioni
Ecco cosa succederebbe se Rei Shingetsu dovesse scontrarsi con una verifica di Storia. L'idea mi è venuta mentre facevo la mia di verifica, e quindi ho deciso di scriverla. Questa è la mia prima ff, dopo un attimo di coraggio l'ho postata! Spero vi piaccia!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rei Shingetsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Guai Scolastici'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“1946…no! 1947…ehm…poi c’è la bomba nucleare…Hiroshima! E…la guerra fredda…” pensò, disperato, il ragazzo. Erano in classe, e quel giorno c’era la verifica di Storia. Il giorno prima non aveva fatto altro che seguire Yuma nei suoi duelli, e non aveva nemmeno aperto il libro. Dopo un quarto d’ora, il foglio era ancora vuoto, fresco di stampa. Era stato più volte tentato di copiare da Yuma, ma il suo buonsenso (o forse il fatto che anche il foglio del suo amico era vuoto) gli aveva fatto cambiare idea. Gli venne un lampo di genio. Scrisse una data sul foglio. "Bene" pensò. "Almeno non consegno il foglio totalmente vuoto". Dopo altri dieci minuti abbondanti, pensò: “Allora concentrati” Si toccò le tempie. Iniziò a completare il primo esercizio e pure il secondo. Ne mancavano solo altri due.

“Dai, ce la posso fare” si disse, mentalmente. “Yokare to omotte” riuscì a fare il testo a completamento, anche un po’ per logica. Ora rimaneva solo l’ultimo esercizio. Era certo di aver sbagliato gran parte delle date per cui se avesse fatto giusto almeno quello, forse –forse- sarebbe riuscito a cavarsela. Lesse la prima domanda.

 

“Tra chi nacque il conflitto detto Guerra Fredda? Facile: Russia e USA! Vediamo la seconda…quando finì questo conflitto? Ehm…era…il crollo del muro di qualcosa…Tokyo? Roma? Lisbona? Praga? Ah, sì, Nagasaki! Con il crollo del muro di Nagasaki. La data non la so, vabbè. Bene, ultima domanda. Descrivi cosa vuol dire Guerra Fredda. Ehm…allora…è una guerra che…ehm…si è svolta senza usare armi da fuoco ma da ghiaccio!” pensò, prima che il professore non esordì con: "Dovete consegnare, forza" 

L'arancio si alzò, fiero della sua verifica, pensando fosse andata bene. 

In fondo, yokare to omotte...

Note Autrice

allora ragazzi, questa è la mia prima fanfic e ho paura che non vi sia piaciuta...comunque, spero sia stato divertente leggerla (per me lo è stato scriverla). Adesso vado, grazie per la vostra attenzione!

Xa_Chan

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Xavier_Chan