Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Peanut__96    26/04/2014    2 recensioni
Rinnosuke Mitobe. L'esempio che le parole sono superflue quando sai comunicare in altri modi. Lei lo ha capito e si è innamorata. Lei lo sa e si sente fortunata. Lei che se dovesse scegliere tra diecimila belle parole e gli occhi di Mitobe, sceglierebbe sempre , senza nemmeno doverci pensare, gli occhi di Mitobe.
[MitobexNuovo Personaggio]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rinnosuke Mitobe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You make me feel like the luckiest girl in the world.
I raggi del sole irrompono prepotenti dalla nostra finestra. Inizia un nuovo giorno con te. Da quando stiamo insieme tutto sembra diverso, più puro, più bello. Sarà che l'amore è nell'aria o magari sarà che tu sei così meraviglioso che riesci a rendere tutto ciò che ti circonda perfetto. Me compresa. Mi sento una persona diversa con te, migliore. E non voglio che questa sensazione mi abbandoni. La gente mi chiede perchè dovrei stare con te. Dicono che non c'è rapporto se non si comunica. Ma spiegaglielo tu a questi idioti amore mio che la comunicazione non è solo verbale. Diglielo quante cose ci diciamo, quante emozioni ci trasmettiamo in un secondo solo con gli occhi. La gente ci impiega giorni, mesi, magari anni a confessare ciò che prova e a me è bastato guardarti negli occhi per capirlo. Non hanno capito che  sta tutto nello sguardo. "Gli occhi sono lo specchio dell'anima", non ho mai capito ciò che significava questa frase fino a quando non ho incontrato i tuoi occhi. Siamo l'uno l'opposto dell'altro. Da una parte ci sono io che parlo tanto e dall'altra tu che non lo fai mai. Ed è proprio per questo che siamo perfetti insieme. Ed eccoti là, bellissimo come sempre. Hai gli occhi assonnati e i capelli arruffati. Sei adorabile. Mi sorridi e mi baci. Può esistere un "Ti amo" migliore di questo? Io ne dubito.
-Amore hanno chiamato i tuoi prima, oggi siamo a pranzo da loro  e i tuoi fratelli.-
Lui mi guarda,sorride,annuisce e poi mi bacia di nuovo. Non mi stancherò mai di lui, di quello sguardo, dei suoi occhi, dei suoi baci, delle sue carezze. Lo amo perchè lui è trasparente, si mostra sempre per quello è. La amo perchè non è mai scontato. Lo amo perchè con uno sguardo,un gesto,un sorriso è capace di farmi cambiare stato d'animo, di toccare fino in fondo la mia anima. Perchè mi capisce sempre.  Lo amo perchè mi fa sentire ogni giorno la ragazza più fortunata del mondo. A che servono le parole quando ho tutto questo?

My corner!
Buongiorno! Eccomi con la mia quarta fanfiction. Sto andando forte, in questi giorni sono in vena di scrivere. Che senso ha fare una flashfic su Mitobe ed una ragazza direte voi. E io ve lo spiego subito. E' che io sono follemente innamorata di Rinnosuke Mitobe signori miei. Non ho mai amato tanto un personaggio quanto amo lui. Non parla mai ma lo capisco sempre. E' tutto ciò che c'è di più puro in questo mondo schifoso. E vi svelo un segreto, ma dopo che ho parlato così è palese. La ragazza immaginaria sono io LOL, adesso so che si prova ad essere in una fanfiction XD Comunque spero vi sia piaciuta, che sia riuscita ad arrivare dritta al punto, che il fluff che inserisco in ogni mia fanfiction sia di vostro gradimento e spero che recensirete in tanti e vi do appuntamento alla prossima! Un bacio, la vostra Peanut :) 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Peanut__96