Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunix    26/04/2014    0 recensioni
La storia di FILO, FAGIOLA, BAFFO, CESPUGLIA, TOMMY, TETTA, NASO, SASSA, PANNOLONE, MARGHERITINA, SALAME, FORMAGGIETTO, CAPEZZOLO, CAPRIOLO, CUSCINA, PRESERVATIVAGIALLA E TAZZO.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno FILO incontrò per strada FAGIOLA, una ragazza dai lineamenti  fagiolosi, e decisero di fare una passeggiata in Toscana. FILO guardò negli occhi FAGIOLA e si rese conto che lasciarla andare sarebbe stato uno sbaglio e quindi le chiese di sposarlo: e lei rispose come se fosse OBAMA: Sì PRESIDENTE.
Dopo un paio di anni ebbero un figlio che era deformato: aveva 6 dita per mano e per piede, non aveva le sopracciglia ma un grande baffo,e quindi lo chiamarono BAFFO. Quando diventò grande decise di formare una famiglia insieme però ad un altro maschio. Non fu facile per lui partorire dopo che aveva fatto sesso con un maschio. Quindi per facilitare il parto di CESPUGLIA aveva attaccato una foto di una donna nuda nella faccia dell'infermiera.
Quando CESPUGLIA aveva conosciuto sua madro e suo padra, pensava che la cicogna avesse sbagliato "famiglia".
CESPUGLIA aveva incontrato TETTA, questa ragazza aveva un ragazzo: CAPEZZOLO. CESPUGLIA era morta per gelosia: il migliore amico di CAPEZZOLO, TOMMY si era messo con SALAME e non con lei. TETTA e CAPEZZOLO avevano una figlia che si chiamava NASO.
TOMMY e SALAME vivevano felicemente in Abruzzo con una figlia, CUSCINA. Una ragazza morbida e gentile, che aveva sposato CAPRIOLO.
CESPUGLIA anche se era uno spirito volle vendicarsi di SALAME e quindi escogitò un bombardamento di capre verso la casa in Abruzzo.
A CESPUGLIA i governatori maiali i quali avevano creato SALAME inviarono per posta MARGHERITINA.
Però insieme a questo ci doveva anche essere PANNOLONE che però è in coma ortosassese (termine che deriva dalla malattia di ossessione di SASSA la sua fidanzata).
 SASSA fu costretta a mollare PANNOLONE, e quindi si mise con TAZZO, che era molto innamorato di PRESERVATIVAGIALLA, una ragazza molto magra e stretta. Quindi TAZZO e PRESERVATIVAGIALLA fecero un figlio in segreto FORMAGGIETTO.
CESPUGLIA fece pace con SALAME, SASSA si rimise con PANNOLONE e TAZZO e PRESERVATIVAGIALLA si sposarono e allevarono loro figlio FORMAGGIETTO.

E tutti vissero per sempre felici e contenti.
Storia di (Luna & Chiara) le CAMICIE.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Lunix