Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: HachiNana    19/07/2008    3 recensioni
Prendete un professore un pò pedofilo, uno che ha come amante la sua penna, una senza una mano e 28 alunni scatenati pronti a tutto!!!!!!...Questo è S.A.P.S.!!!!Storia Assolutamente Priva di Senso!!!!!!!Buon divertimentooooooooo!!!^^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S.A.P.S.

S.A.P.S.

Heading 2

Normal

 

 

 

Buongiornooooo!!!Siete pronti a leggere la storia più demenziale del pianeta?Ovviamente non sono solo io l’artefice(a no?)...La collaborazione di Gotik_92 mi è molto utile...ashuashuashu...

ATTENZIONE:tutto quello che state per leggere è assolutamente demenziale, siete sicuri di rovinarvi il cervello??Potreste esserne contagiati...ashuahsuahsu...

Zauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu^^

 

 

Normale giornata, normale piccola città, normale insignificante liceo, normale e noioso appello...Padre Michele(prof di mate) entra in aula: l’oscurità scende, tutto si fa tetro, gli alunni cominciano a tremare. Si vedono alcune ragazze, nonostante si è in pieno maggio, coperte da pesanti maglioni a collo alto e pantaloni lunghi lunghi lunghi...Il professore si siede, si guarda intorno. Ha le occhiaie di chi ha passato un’intera notte a correggere i compiti. Ma solo i suoi alunni sapevano che in realtà aveva passato tutta la notte di locale in locale, spassandosela con ragazze di malaffare. “Ghgh”. Perfida risata...Ciò non preannunciava nulla di buono...

- La bella addormentata...- La prima della lista è sempre quella più facile da ricordare...Avete presente la bella addormentata?Ok, togliete bella.

- La peste bubbonica...- Praticamente una di quella che si fa dalla mattina alla sera con nutella e succo di frutta!(lei non lo regge l’alcol...).

- Capo...Capo?...Ghgh...di nuovo in ritardo...vedremo...Ghgh – Ovviamente. Quello era forse il 146678 giorno in due anni che il Capo(boss, per essere precisi) arrivava in ritardo, e come al solito non glie l’avrebbe fatta passare liscia...

- Ciccio pasticcio?... –

- Presente! –

- Ma come?!? Non sei ancora stato bocciato tu?...Maledizione...- Questo fa intendere tutto...Povero Ciccio...Diciamo anche che non avevano mai visto una persona più stupida sulla terra...

- Il teneLo oLsetto? – TeneLooooooo Cuccioloooooooooooooo>.<.......Niente da dire...

- La balena bianca...- preparate gli arpioni, all’attaccoooooo!!

- La valle di lacrime...Pronta per un altro giro alla cattedra? Ghgh... – Diventava praticamente una vera e proprio fontana vivente all’interrogazione. Guai se incominciava a cantare!!!Povere orecchie...

- Quell’emo del cazzo...-

- Ave, mors tua e mors mia prof – Se avete bisogno di lezioni su come suicidarsi è a vostra completa disposizione (Agenzia “Emo del Cazzo” in via scheletri 17. Numero di telefono:1717177777717. Leggere attentamente il foglio illustrativo, in caso di emergenze rivolgersi a un’agenzia di pompe funebri. Non somministrare sotto i 2 anni! Grazie!).

-Fantasma…-

-Eccomi.- Quella ragazza c’era e non c’era…e quando sembrava non ci fosse… te la trovavi alle spalle… raccapricciante…

-Fashiongirl?-

*Scossa di capelli* -Presente…- *occhiolino + scossa di capelli*

-E figurati se mancava… Psicotico?-

Si riferiva all’alunno francese, un emotivo killer a sangue bollente che se ogni giorno non prendeva a pugni almeno dieci persone non era contento…

- Presente… che, ce l’hai con me? Mi stai sfidando? Mi stai SFIDANDO!!! Eh? Eh?-

- Passiamo al prossimo… la tenera e povera piccola giovanna?-

- Presente!- Disse lei alzando la mano e ficcandola in pieno nell’occhio dell’emo.

Lei era un teneLa amazzone, che ogni tanto imperversava a cavallo per tutta la scuola, gridando “Kyaaaaaaa” molto stile Power Rangers, una sorta di Xena solo molto più forte e se le venivano toccati i capelli il minimo era una quintupla frattura esposta bicamerale… se proprio le girava male allora finiva subito con l’onda energetica…

- Accetto le scuse… non fa niente che tu mi abbia quasi accecato… figurati… tanto lo fanno tutti… tutti mi trattano maleeeee sigh, sigh…- Disse il ragazzo, singhiozzando…

- Ancora… quello lo puoi schiaffeggiare, bistrattare, mettere sotto un rullo compressore, dice sempre che vuole morire e intanto campa sempre. Come sempre… Merilù dagli occhi blu?-

- Presente.- Ecco l’accannata della classe. Occhi svampiti, movimenti oscillanti… tutti i sintomi dell’accannamento…Che poi gli occhi blu non ce li ha neanche...

- ...Daniela?- Si...Una normale alla fine c’è...

- Gengis khan?- nessuno sa perché abbia quel soprannome, ma di fatto ce l’ha… forse per i baffetti… o per l’insaziabile appetito…

- Presento!-

- Presento… mah… Lucia Mondella?-

- Presente… =_=” – In teoria sarebbe una santa… ma poi…

-...La talpa?...- Diciamo che era uno di quelli con occhiali sopra occhiali e...ne sparav di minchiate!!

- Sirenetto? Teddy bear?-

- Qua, professò… - E’ UGUALE a un orsacchiotto (ndvalledilacrime)

- Gesù… figliolo mio… -

- Onnipresente!- Si, è inutile che lo chiediate… abbiamo anche Gesù in classe…

- Stella stellina, la notte si avvicina… sapete, c’era una canzone che faceva così…-

-Presente… ma quella canzone annoia, dopo le prime 27 volte… - molto eccentrica,  e visto che si chiama Stella…

- Non sei tu che devi discutere i miei metodi di insegnamento… piccola insolente… Culo 1…-

-Presente…- continuate a leggere… si chiarirà tutto…

- Adoro il tuo didietro… vabbè Pippo Baudo?-

- Eccomi… sono qui…- un ragazzo molto bonaccione e alla mano, ASSOMIGLIA a Pippo Baudo…

- Va bene. Fashiongirl #2, sei presente? –

- Certo!!!! E come potevo mancare!- *Sbatte le ciglia 1234567 volte*

- Siamo alla fine… Truzzolo truzzolo… immancabile… ti si vede da lontano… tanto luccichi…- Truzzolo...l’ottavo nano...Non perché fosse basso, ma perché Truzzo suonava male...

- Pvesente! Uau… pvofessove… ha visto?... mi sono vestito tutto dovato!!!- Oh my gold!...Oh mio OVOOOOO!!!!

-Va bene… Tizia nuova? Tizia nuova?- Nessuno rispose…

Sara pensò che forse si riferivano a lei… ma non lo poteva sapere… mamma mia… era capitata in un posto pieno di matti…

 

 

Vi piace come inizio?? Diciamo che dobbiamo tutto a delle fantastiche personcine che ci accompagnano tutti i giorni per 9 mesi nelle nostre più scatenate idiozie...(ps: badate, l’ 90% di tutto quello che abbiamo scritto, è veroooooo!!!!!!!!!^^)

Non perdetevi il primo capitolooooooooooooooooooooo zauuuuuuuuuuuuu^^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: HachiNana