Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: everyday35    26/04/2014    0 recensioni
"Dobbiamo andarci per forza mamma?" Dico subito dopo che la macchina si ferma a un semaforo.
"Si Liz. Papà ha dato una buona parola alla professoressa Katrin a proposito dell'inglese su di te. Quest'inverno sembravi così felice di partire in Inghilterra e per di più da sola! In una città come Manchester vedrai che ti divertirai molto." Prese a dire mia madre "tuo padre ha anche detto che andrai in un college di irlandesi, si dice che siano molto socievoli, magari trovi qualche ragazzo carino." Aggiunse con un sorriso.
"Forse ti sei scordata che sto con Nate, mamma. Da cinque mesi, ricordi? Te l'ho anche presentato."
"Giusto ma questo non toglie il fatto che potresti fare conoscenza con qualcuno del posto."
"Questo magari si."
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hey!- dice con entusiasmo.
-Hey- faccio lo stesso e mi siedo accanto a lui.
L'erba è fresca, appena bagnata. Inizio a strappare qualche rametto dalla terra quando lui mi porge il cioccolato.
-Favorisci?-
Finalmente!! 
"Sono venuta qui per questo!" penso ma non lo dico.
-Si grazie- afferro la barretta e la metto in bocca senza esitare.
-Che te ne pare del campo?- i nostri sguardi sono concentrati sul panorama. Un immenso prato lo domina, sembra non finire mai insieme a delle palazzine colorate che non lo rovinano come potrebbe sembrare, anzi quasi lo "decorano".
-Davvero fantastico- prendo a dire con sicurezza.
Lui distoglie lo sguardo dal panorama e si gira verso di me.
Il sole esattamente sopra di noi scalda l'aria e nel momento esatto in cui si gira a guardarmi, questo sembra agire con più intensità. Ho improvvisamente caldo ma non voglio rovinare tutto. Lascio stare.
Il suo corpo si avvicina lentemente. Mentre le nostre labbra stanno per magicamente unirsi in un incontro perfetto, la voce di qualcuno disturba il nostro magico momento.
Ci giriamo contemporaneamente dietro, da dove arrivava la lontana voce.
-Ragazzi! Forza è ora di pranzo! Prima arriviamo più posti troveremo.-
La professoressa Katrin si avvicina a noi con un paio di ragazzi che la seguono.
Giuro che la prossima volta che la becco con un uomo qualunque in un momento come quello che stavamo passando io e Peter, le lancio un gavettone! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: everyday35