Film > Altro - Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Sylvia Naberrie    26/04/2014    4 recensioni
[Ender\\\' game --- http://it.wikipedia.org/wiki/Ender\\\'s_Game_(film)]
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
.
Petra Arkanian è una delle poche ragazze facenti parte della Scuola di Guerra.
E' un membro dell'Orda delle Salamandre e una grande tiratrice. La sua vita si può dire perfetta.
Ma quando arriva una nuova recluta nella sua Orda, Ender Wiggin, tutto cambia. Petra sente qualcosa per quel ragazzo.
Cosa succederà adesso?
"Mi chiamo Petra Arkanian [...] e sono innamorata del miglior soldato che la FI abbia mai avuto.
Ender Wiggin."
Genere: Introspettivo, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7
UNA NUOVA ORDA


Ogni giorno a mensa osservavo il tabellone. Era diventato un rituale per me. Mi piaceva leggere i nomi delle Orde e soffermarmi su quella che sostava al primo posto.
Orda dei Draghi.
Ogni volta che lo leggevo sentivo qualcosa dentro di me, una strana sensazione di felicità e allo stesso tempo di potenza. Orgoglio.
Ero orgogliosa di Ender. Una parte di me sapeva che lui era al primo posto anche per merito mio, aveva imparato dalle mie tecniche e le aveva elaborate per vincere ogni battaglia.
Finora non avevamo mai avuto una battaglia contro la sua Orda, ma sapevo che Graff li stesse massacrando.
Solitamente le Orde avevano due o tre battaglie a settimana mentre il resto dei giorni era dedicato all'allenamento e all'elaborazione di nuove strategie da mettere in atto nelle battaglie.
L'Orda di Ender invece aveva ogni giorno una battaglia, era continuamente vessata da nuovi combattimenti, con tutto che era formata da novellini, nuovi membri della Scuola di Guerra senza alcuna esperienza.
Non vedevo assolutamente il motivo di tutte queste battaglie, l'obiettivo della Scuola di Guerra era di addestrarci per la guerra contro i Formic, e questa ipotesi era ancora da avallare.
Dall'ultima guerra, dalla parte dei Formic non c'era stato nessun contrattacco e ci era stato detto che Mazer Rackam, il grande condottiero, avesse addirittura distrutto il pianeta dei nostri nemici.
Il punto era: quanto di ciò che ci hanno detto è vero? O meglio: quanto è falso?
Scrollai la testa: era meglio non indugiare su questi pensieri, gli insegnanti non avrebbero approvato. Fortunatamente non avevo più il monitor altrimenti sarei stata congelata all'istante.
Mi alzai e andai a posare il mio vassoio vuoto, dopodiché mi diressi verso la mia camerata. Appena entrata capii subito che era successo qualcosa: tutti erano in agitazione e discutevano l'un con l'altro.
"Che succede?", chiesi a Dink.
"Abbiamo una nuova battaglia", mi rispose lui.
"E quindi? Perché sono tutti così agitati?", chiesi.
"Siamo contro due Orde", mi rispose lui corrucciato.
"Che cosa?", gridai io. Dink annuì grave.
"È quello che ho pensato anch'io", mi riferì.
"Non possono sconvolgere così le regole!", dissi arrabbiata.
"E che ci possiamo fare? Le battaglie non le decidiamo noi, le decidono i nostri superiori", constatò Dink. Io sospirai, sempre arrabbiata.
È vero, Dink aveva ragione, ma non potevano imbottirci per tutta la vita di quelle regole se poi essi stessi le infrangevano.
Non che pensassi che non ce la potevamo fare. Bonzo, con tutto il suo caratteraccio, era riuscito ad addestrare un'Orda preparata e forte. Eravamo i terzi nella graduatoria.
Il mio disappunto stava nella cosa in sé. Non si era mai sentito in tutta la storia della Scuola di Guerra di una battaglia con tre Orde.
"Contro chi siamo?", chiesi a Dink. Lui mi lanciò uno sguardo penetrante e capii subito contro chi avremmo combattuto.
"L'Orda degli Albatros e dei Draghi", mi disse distogliendo lo sguardo. Il mio cuore iniziò a battere velocemente, quasi volesse uscire dal mio petto. Presi un profondo respiro, emozionata.
"Orda! In formazione!", urlò Bonzo, stanco di quel chiacchiericcio.
"Non fare sciocchezze, Petra", mi disse Dink prima di mettersi in formazione. Io lo guardai stranita. Che pensava potessi fare? Non ero mica stupida.
'Non permetterò che una semplice cottarella offuschi il mio raziocinio', pensai piccata.
"Orda! Oggi abbiamo una battaglia importante, forse la più importante che abbiamo mai avuto. Oggi dobbiamo combattere come non abbiamo mai fatto!", disse deciso Bonzo, camminando davanti a noi, la testa ritta e altera, le mani dietro la schiena.
'Se non fosse per il suo brutto carattere, potrebbe essere un buon comandante', pensai osservandolo.
No. Nessuno era meglio di Ender.
Quasi come se mi avesse letto nel pensiero, si fermò davanti a me e mi fissò rabbioso.
"Chi siamo noi?", urlò per incitarci.
"Le Salamandre!", gridai insieme ai miei compagni.
"Più forte!", urlò di nuovo Bonzo.
"Le Salamandre!", urlai.
"Ancora!"
"Salamandre!", gridai a squarciagola mentre i miei compagni si davano colpetti, carichi come non mai.
"E allora andiamo a vincere questa battaglia!", gridò Bonzo. Rompemmo le file e ognuno si diresse verso il proprio armadietto, dove ognuno aveva le proprie tute. Andai ad aprire il mio ma questo resisteva alla mia presa. Tentai di forzarlo ma niente.
"Bonzo! Il mio armadietto non si apre!", gli gridai.
"Neanche il mio!", disse Dink. Bonzo si avvicinò a noi, furioso.
"Cos'è questa storia?", disse tentando di forzare il mio armadietto invano. Un foglietto cadde dalla fessura. Lo raccolsi.

'Riassegnata all'Orda dei Draghi.
Comandante Ender Wiggin.
Dirigersi verso la Sala di Battaglia.
Percorso grigio arancione grigio.'


Rilessi il biglietto tre volte. Non riuscivo a crederci. Bonzo mi strappò il biglietto e lo lesse furioso.
"Dev'essere uno scherzo!", commentò pieno d'ira e s'incamminò verso l'uscita della camerata seguito da me e Dink che intanto aveva anche lui trovato il mio stesso biglietto.
Nel corridoio incontrammo il colonnello Graff che si stava dirigendo verso la nostra camerata.
"Colonnello!", disse Bonzo facendo il saluto militare, seguito da me e Dink.
"Comandante Madrid", rispose tranquillo Graff.
"Signore, posso sapere perché due membri della mia Orda sono stati riassegnati?", chiese Bonzo. Dal suo tono di voce capii che si stava sforzando a rimanere calmo davanti a Graff. Dal sopracciglio alzato di quest'ultimo capii che anche il colonnello l'aveva notato.
"Perché l'Orda dei Draghi manca di due membri e parte già svantaggiata essendo formata da novellini e dovendosi scontrare contro due Orde di veterani", rispose serio Graff.
"E perché la mia Orda è stata scelta come benefattrice?", chiese Bonzo tra i denti. Graff lo guardò male e non rispose.
"Signore", disse infine Bonzo.
"Perché la tua Orda è quella più preparata. E Wiggin ha bisogno di membri che conoscono il suo modo di agire", rispose Graff. Dalla sua faccia, capii che Bonzo stava per urlare al colonnello, perciò intervenni.
"Signore, i nostri armadietti non si aprono e non abbiamo le tute dei colori della nostra nuova Orda"
"Nel magazzino dovreste trovare alcune vecchie tute dell'Orda dei Draghi. Per oggi accomodate con quelle, poi vi daremo le vostre nuove uniformi", rispose Graff. Io e Dink annuimmo.
"Comandante, credo sia il caso che andiate a prepararvi. Avete due Orde da affrontare", disse Graff a Bonzo. Forse aveva intuito che stava per scoppiare. Bonzo fece il saluto militare e se ne andò.
"I nostri oggetti personali ci verranno restituiti?", chiese Dink.
"Dopo la battaglia. Ora andate, la vostra nuova Orda vi attende", disse Graff congedandoci con il saluto militare. Io e Dink ricambiammo il saluto e andammo a cambiarci.
Finalmente il mio cuore era in pace.
Finalmente ero con Ender.






Angolo dell'autrice

Salve a tutti/e!! Chiedo scusa dal profondo del mio cuore per l'aggiornamento che è in super ritardo, ma ho avuto molti problemi tra cui scolastici ç_ç
Ok, spero vi piaccia questo capitolo, l'ho scritto di getto quindi non so bene quale sia il risultato xD
Questo è il capitolo dove Petra scopre di essere stata assegnata all'Orda di Ender. Come potete notare, mi sto affidando al film e spero di averlo reso il più realistico possibile. Chiedo scusa per eventuali errori di nomi, fatti o altre cose varie, ma quando ho scritto il capitolo non avevo il libro o il film a portata di mano :)
E niente :) come sempre ringrazio di cuore Dragasi, Leyna_s_heart, Morgana le fay, Geek_Whovian e GinevraMollyArkanian che seguono sempre la mia storia con tanta dedizione.
Grazie mille ragazze! <3
Al prossimo capitolo, baci baci!

Sylvia Naberrie

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Sylvia Naberrie