Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: broken93    19/07/2008    3 recensioni
...dovevamo restare insieme,io senza te ero come un mondo senza sole,tetro,triste,oscuro,senza vita...tu eri la mia luce,sempre presente sulla mia strada,eri un punto di riferimento in un mondo in cui tutto gira e se non stai attento puoi perderti facilmente...ennesima mia ff spero che vi piaccia e che commentiate in tanti!!
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jhu

Ho scritto questa one-shot,in piena notte,ed è tutto frutto della mia immaginazione,per una volta non ho voluto parlare dei gemelli,ma di Gustav,immaginando un suo arruolamento nell'esercito...la canzone che ho messo è "Here without you"dei 3 doors down,una canzone che per me è molto importante e che non dimenticherò mai,la adoro...spero che questa ff vi piaccia...commentate in tanti,anche commenti negativi,in fondo non è niente di che,non importa...alla fine la posso anche cancellare...buona lettura!!

Qui senza te

A hundred days have made me older
since the last time that i saw your pretty face
a thousand lies have made me colder
and i don't think i can look at this the same
but all the miles that seperate
disappear now when i'm dreaming of your face...

Eravamo nella mia stanza,è già passato un anno,ma io ricordo quegli istanti,come se fossero appena trascorsi,eri preoccupato,ti si leggeva negli occhi...

-Vedi,Karol,oggi mi è arrivata una lettera...-

-Che lettera?Hai per caso vinto l'occasione di fare un cd insieme agli altri?-chiedevo entusiasta.

-No...non è una bella lettera-il tuo volto si rabbuiò,fino a 5 minuti fa splendeva il sole fuori nel cielo,ora la stanza mi sembrava una tomba...mi mancava l'aria,mi mancava tutto...volevo fuggire,ma non potevo dovevo affrontare ciò che mi stava capitando.

-E' la lettera dell'esercito....mi dispiace Karol,devo arruolarmi...parto fra tre giorni-

In quell'istante tutto il mondo mi cadde addosso,sola in questa stanza oggi,mi sembra di scorgere ancora il tuo viso,così perfetto,i tuoi capelli biondi come il grano,così morbidi e sottili,simili a quelli di un angioletto...non volevo pensare nemmeno per un momento alla possibilità che tu ti arruolassi,non volevo che tu partissi,ti volevo fare restare a qualsiasi costo,avevi i tuoi sogni da realizzare...avevi il tuo gruppo da mandare avanti non potevi andartene via,in quel modo...dovevamo restare insieme,io senza te ero come un mondo senza sole,tetro,triste,oscuro,senza vita...tu eri la mia luce,sempre presente sulla mia strada,eri un punto di riferimento in un mondo in cui tutto gira e se non stai attento puoi perderti facilmente.

-Resta,non ti lascerò andare,scordatelo-continuavo a urlare implorandoti di non accettare. 

-Non posso devo andare-prendesti la lettera,il giubbotto,ti dirigesti verso la porta,ti bloccai e ti presi per un braccio mi guardasti negli occhi,quegli occhi che avevo visto dal primo momento in cui misi i piedi in questo mondo,ma tu eri molto più forte,ti liberasti dalla mia presa,ti strattonai,non me ne importava se ti facevo male,non ti volevo lasciare andare,ma poi un'ultima tua spinta,caddi per terra,piangendo,avevo perso...mi guardasti come per dire"Tu non capisci..."ma la realtà era che tu non capivi,arruolarsi,non era un gioco,c'era la possibilità che non ti avrei mai più rivisto...non ti venni nemmeno a salutare il giorno della partenza,e questo è il maggior rimpianto che potessi mai avere,non averti salutato è stata la cosa più stupida che potessi mai fare.

i'm here without you baby
but you're still on my lonely mind
i think about you baby
and i dream about you all the time
i'm here without you baby
but you're still with me in my dreams
and tonight it's only you and me

Ed ora dopo un anno,sono ancora qui a credere che puoi tornare,ma la realtà è che questa è solo una dannata illusione,ora come ora,non mi resta che sognarti,questo è l'unico modo per racchiudere in me la perfezione del tuo volto,il tuo sorriso,e la tua innocenza,fin dal giorno in cui quel generale venne ad annunciarci che ti eri disperso e nessuno sapeva se eri ancora vivo da qualche parte,ho pregato la notte guardando il cielo che i miei pensieri arrivassero fino a te,indicandoti la via del ritorno,facendoti da guida,ma era impossibile,non saremo mai più solo io e te insieme...saremo separati...siamo stati separati da qualcosa più grande di noi...il destino.

the miles just keep rollin'
as the people leave their way to say hello
i've heard this life was overrated
but i hope that it gets better as we go

"Gustav ti fa i suoi più cari saluti e ha detto di dirti che tornerà presto"...sono le uniche parole indirizzate a me da parte tua che ho sentito...tornerati presto...perchè io ancora non ti ho visto bussare alla porta??Perchè hai promesso cose che non esistono?Perchè quel giorno invece di scappare via non sei rimasto a ragionare insieme a me sul fatto di non andare,perchè?Volevi per caso fare esperienze diverse?Potevi andare a fare il giro del mondo oppure potevi fare volontariato,almeno saresti tornato sano e salvo,e invece no,è un tuo difetto scegliere sempre la strada più difficile,l'hai presa...ed ora non sai più come tornare indietro.

i'm here without you baby
but you're still on my lonely mind
i think about you baby
and i dream about you all the time
i'm here without you baby
but you're still with me in my dreams
tonight girl its only you and me

Così l'unica cosa che posso dirti è di sognarmi,ovunque tu sei,nei sogni potremo rivederci e potrai dirmi dove ti trovi così per la prima volta,sarò io a salvare te,verrò lì e ti porterò qui,a casa,dalla tua famiglia,dai tuoi amici e da me...tua sorella,non abbiamo nessun legame sanguigno ma ne abbiamo uno più importante,noi siamo legati da un amicizia profonda mille e più metri...profonda quanto la terra...indistruttibile,perchè sento che anche se siamo lontani riusciamo comunque a farci forza a vicenda.

everything i know,and anywhere i go
it gets hard but it wont take away my love
and when the last one falls
when it's all said and done
it gets hard but it wont take away my love

Gustav sappi che ti penso sempre,in ogni attimo,in ogni ora,ogni giorno sei il pensiero più grande che ho nella mia testa...è dura non sapere se sei vivo o morto...è dura non avere nemmeno una tomba su cui piangere,su cui versare quelle lacrime che invece scendono in questa stanza piena di foto e di ricordi..ti vorrei qui al mio fianco e invece sei disperso chissà dove,solo,indifeso...Gustav dammi un segno dimmi dove devo cercare il tuo viso,il tuo corpo,voglio trovarti...ho ancora una speranza...quella speranza che mi fa sopravvivere che mantiene vivo il mio amore per te.

i'm here without you baby
but you're still on my lonely mind
i think about you baby
and i dream about you all the time
i'm here without you baby
but you're still with me in my dreams
tonight girl its only you and me

Vorrei solo poter rivivere quei momenti in cui al mondo c'eravamo solo io e te...

                                                 Fine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: broken93