Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: sere99LOL    26/04/2014    0 recensioni
Lui era perfetto nel suo semplice essere e le aveva rubato il cuore con un solo sguardo
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, sono Serena ho quasi 15 anni sono alta 1metro e 68 e peso 45 kg ho gli occhi azzurri e i capelli neri lunghi e mossi, porto gli occhiali rigorosamente ray-ban. A settembre ho iniziato le superiori chimica biologica, mi sono ambientata benissimo in classe siamo in 21, 7 ragazzi e 14 ragazze, siamo molto uniti. La scuola era iniziata da poco e il mio cuore era giá stato conquistato da Davide. Lui frequenta la mia stessa scuola solo che invece di fare chimica fa meccanica. Avevo scoperto che viveva nel paese vicino al mio quindi oltre che vederlo sempre a scuola lo vedevo quando andavo in centro e in corriera. Lui era perfetto aveva solo un insignificante difetto di nome Victoria, si aveva la ragazza e che ragazza, io non sono una bella ragazza lei invece è bellissima. È ottobre e Samuele (il migliore amico di Davide) ha il mio numero ogni tanto ci scriviamo lui è pazzo ma mi diverto a passare il tempo con lui. Siamo in vacaza per il Santo Patrono, mi arriva un messaggio da Samu: « Oggi andiamo in centro a ballare, Dado fa il Dj, sei dei nostri? » Rilessi quelle parole per ore e infine trovai il coraggio di rispondere: « Certo che sì wui mi annoio a morte »
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sere99LOL